NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: NBA Rumors Vol II

Post by guglielmo »

scusate l'offtopic, ma quando scade Harden?? pezzo pregiatissimo di mercato sarà..
E' venuto il tempo del re
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Fazz wrote:
jason wrote:Si parla addirittura di 80 x 5 anni
Se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere 83. Comunque è il massimo, cambia nulla.
e scambiarlo per deron o almeno provarci seduta stante?
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Fazz wrote:
jason wrote:Si parla addirittura di 80 x 5 anni
Se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere 83. Comunque è il massimo, cambia nulla.
Cambia parecchio invece! Westbrook si è già fatto un viaggio lo scorso anno negli All-NBA Team, se per qualche ragione ci dovesse ricapitare e se è vero che ha firmato per il massimo, anche lui sarebbe eleggibile per la "Derrick Rose Rule". O forse è utilizzabile per un solo giocatore in ogni franchigia, il che avrebbe piuttosto senso? Comunque sia, no-brain per Oklahoma, piuttosto che qualcun'altro offra di più si va col massimo, mal che vada se proprio la combo con Durant non funziona, lo scambi, è pur sempre un borderline all-star.

A Love potevano offrire anche il massimo, anzi, mi sembra stupido non averlo fatto. Se il loro timore è ritrovarsi vincolati ad un MVP per 5 anni grazie alla Derrick Rose Rule, significa che ancora non hanno capito un cazzo nel Minnesota! E visto che ci siamo, non me ne voglia Nolian, ma ricordo male io o Love aveva già rifiutato un bel contratto a giugno perché restio ad impegnarsi nel lungo periodo coi Wolves?
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

DODO29186 wrote:
Fazz wrote:Se non ho sbagliato i calcoli dovrebbero essere 83. Comunque è il massimo, cambia nulla.
Cambia parecchio invece! Westbrook si è già fatto un viaggio lo scorso anno negli All-NBA Team, se per qualche ragione ci dovesse ricapitare e se è vero che ha firmato per il massimo, anche lui sarebbe eleggibile per la "Derrick Rose Rule". O forse è utilizzabile per un solo giocatore in ogni franchigia, il che avrebbe piuttosto senso?
Eh, appunto.

È un max contract, ovvero un contratto il cui ammontare non è immediatamente determinabile, dato che non è un numero, ma la percentuale (da decidere) di un numero che ancora non esiste.

Quindi oggi è assolutamente irrilevante quale sia la presunta cifra.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Morau wrote:imvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvho mossa di cui si pentiranno i thunders (visto che a questo punto non potranno rinnovare adeguatamente per harden e ibaka).
grosse alternative non ce n'erano...perderlo per poco o nulla non era una soluzione...in ogni caso paradossalmente è più facilmente scambiabile per arrivare a un big ora che ha un contratto da all-star, piuttosto che prima coi 5 milioni di salario, che da soli erano inscambiabili...
poi detto questo, io speravo(e spero tutt'ora) che non fosse rifirmato al max salariale, detto questo penso che resti comunque la scelta migliore quella di rifirmarlo...
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

ThunderUP! wrote: grosse alternative non ce n'erano...perderlo per poco o nulla non era una soluzione...in ogni caso paradossalmente è più facilmente scambiabile per arrivare a un big ora che ha un contratto da all-star, piuttosto che prima coi 5 milioni di salario, che da soli erano inscambiabili...
poi detto questo, io speravo(e spero tutt'ora) che non fosse rifirmato al max salariale, detto questo penso che resti comunque la scelta migliore quella di rifirmarlo...
Scusate se insisto su questo punto, ma sono l'unico che vede quel rinnovo, adesso, ANCHE proprio con l'intento di scambiarlo? Sarò chiaramente smentito, ma secondo me Rondo è dietro l'angolo...il problema è che Boston a questo punto dovrebbe bilanciare. Come stanno messi a contratti? Fazz?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

unifaun1973 wrote:
ThunderUP! wrote: grosse alternative non ce n'erano...perderlo per poco o nulla non era una soluzione...in ogni caso paradossalmente è più facilmente scambiabile per arrivare a un big ora che ha un contratto da all-star, piuttosto che prima coi 5 milioni di salario, che da soli erano inscambiabili...
Scusate se insisto su questo punto, ma sono l'unico che vede quel rinnovo, adesso, ANCHE proprio con l'intento di scambiarlo? Sarò chiaramente smentito, ma secondo me Rondo è dietro l'angolo...il problema è che Boston a questo punto dovrebbe bilanciare. Come stanno messi a contratti? Fazz?

Rondo guadagna 10 milioni circa, Westbrook partirà, probabilmente, da una cifra attorni i 15 milioni. Per pareggiare si potrebbe aggiungere un contratto tipo quello di O'Neal, però se io fossi Ainge pretenderei che i Thunder si prendessero uno dei big three (magari Allen, che giocherebbe proprio nel ruolo in cui dovrebbe giocare Westbrook) e cercherei di farmi dare anche Maynor più qualche contratto a scelta per pareggiare, possibilmente breve.
Maynor è infortunato per tutta la stagione? Ma tanto Boston quest'anno il titolo non può vincerlo, ed Ainge lo sa, per l'anno prossimo avrebbe pronta la coppia di guardie su cui puntare per il futuro, uno più regista e l'altro più realizzatore, potrebbe essere una buona base.
Diversamente non vedo la convenienza per i Celtics, perderebbero l'unico giovane di livello che hanno, un giocatore che ha dimostato di saper giocare di squadra e di sapersi adattare a qualsiasi esigenza, per un giocatore di talento notevole, superiore a quell di Rondo, ma anche di difficile collocazione tattica.
E poi se i Thunder vogliono puntare al titolo aggiungere uno dei tre (specie Allen) non sarebbe una cattivissima idea.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Per 6 mesi non potrà essere ceduto (Melo Rule) e per altri 6 sarà pressoché impossibile farlo (byc).

Prima di gennaio 2013 eventuali ipotesi sulla cessione di Westbrook semplicemente non hanno senso di esistere.

...lo so che v'ho rotto il giochino, ma non è colpa mia :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Fazz sei uno stronzo :forza:

Sono cifre nonostante tutto che ci stanno. Non amo Westbrook e non mi fa impazzire, ma per cifre in regular season, ci stanno.

Ora bisogna vedere se oltre a draftare o prendere,Presti riesce anche a cedere bene...

Mi immedesimo in Presti ( chi ascolta BDL, sa che per me è difficile! :forza: )

Deron Williams è difficile,perchè è free agent e poi mi sa che i nets ci credono molto...

Rondo potrebbe essere un idea, ma i Celtics vogliono Perkins e Presti non gli e lo vuole dare....

Potrebbero andare anche da Howard e prendere anche il pacchetto Nelson, ma Otis è così scemo da accettare? ( dopo il post di fazz non ha senso sta domanda :polliceverso: )
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Non so quanto sia attendibile il sito ( non l'ho mai sentito prima d'ora ), comunque:

In a chat session on FoxSportsOhio, veteran NBA writer Sam Amico spreads some gossip on some possible NBA trade rumors. According to Amico, the Minnesota Timberwolves have put Michael Beasley on the trading block. Sounds plausible considering the Timberwolves openly admitted to having better ball movement last week with Beasley not in the lineup. The second rumor sounds a little less realistic considering the rivalry between the Boston Celtics and Los Angeles Lakers. The Lakers are trying to land Inglewood-native, Paul Pierce, as rumors continue to swirl of Danny Ainge considering a rebuilding job out in Boston.

Fonte: iamagm.com
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Fazz wrote:Per 6 mesi non potrà essere ceduto (Melo Rule) e per altri 6 sarà pressoché impossibile farlo (byc).

Prima di gennaio 2013 eventuali ipotesi sulla cessione di Westbrook semplicemente non hanno senso di esistere.

No, niente rottura del giochino...si chiedeva il tuo supporto proprio per questo, "scavare nei meandri della contrattualistica NBA" !!

A questo punto, se prima di Gennaio 2013 la situazione rimane così spero per i Thunder che le cose gli vadano bene, perchè a parer mio per smuovere un po' le cose lì da Westbrook dovresti passare...però, grazie a Dio non sono un GM...
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Fazz wrote:Per 6 mesi non potrà essere ceduto (Melo Rule) e per altri 6 sarà pressoché impossibile farlo (byc).

byc sta per ?
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:

byc sta per ?
ipotizzo base year compensation
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

altro che chiacchierare dei C's, Rondo, Westbrook, ecc....

questa è la notiziona!!!
http://www.iamagm.com/news/2012/01/19/g ... ires.again
va a scombussolare i piani di tante contender che ci avevano fatto conto per dare l'assalto al titolo... :forza:
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Più che romperlo lo sposta nel tempo.

Com'era logico pensare ha poco senso smontare un giocattolo che ti sta portando ad avere il miglior record ad ovest, si va avanti cosi fino a fine stagione, poi si prendono le decisioni ed entro la trade deadline successiva ci si mette eventualmente rimedio.

NEWS:

- I Jazz hanno messo Harris sul mercato.

Non troppo tempo fa ha fatto l'ASG e sembrava un potenziale giocatore franchgia (per i più ottimisti), adesso sembra destinato ad essere riscambiato dopo neanche un anno... Sic transit gloria mundi! (cit.)

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... vin_Harris

- I Nets non sembrano intenzionati a rifirmare Brook Lopez, il quale peraltro mostra una grande conoscenza del proprio lavoro non sapendo del tempo limite per le estensioni dei contratti..

A me sinceramente non piace come tipo di giocatore, sembra il classico uomo che mette su grosse cifre senza mai incidere veramente. Però le mani ce le ha, la stazza pure e se anche Bargnani è diventato uno che sposta può provarci anche Lopez! E' stato anche sfortunato per l'infortunio, ma se Kwame Brown prende $7.5 difficilmente rimarrà senza lavoro una volta diventato FA... PS: Con questa la telenovela Williams-Nets si fa sempre più avvincente!

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... f_Deadline
Locked