Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino
Avevo chiesto a Condor di aspettare a giocare la sua partita contro i Ravens di king dain.
Ho mandato un pm a King e non ho ricevuto risposta, quindi se entro stasera non si fa sentire Condor puo giocare contra la Cpu.
Ho mandato un pm a King e non ho ricevuto risposta, quindi se entro stasera non si fa sentire Condor puo giocare contra la Cpu.
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Non commento la situazione, ma Condor puo giocare contro i Ravens quando vuole. Ha aspettato anche troppo
-
erpedo
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Una domanda, ma io perchè sono entrato tra le wildcard invece che direttamente alle divisional? Nella conference avevo il secondo record più alto insieme ai Chiefs con la differenza che io ho un record di Conf pari a 10-2 mentre lui 9-3, non capisco 
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
non ne ho assolutamente idea!!!erpedo wrote:Una domanda, ma io perchè sono entrato tra le wildcard invece che direttamente alle divisional? Nella conference avevo il secondo record più alto insieme ai Chiefs con la differenza che io ho un record di Conf pari a 10-2 mentre lui 9-3, non capisco
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Ancora non ho ricevuto risposta...più tardi credo di giocare, visto che questa sera non sarei a casa, cosi passiamo avanti.sputino wrote:Non commento la situazione, ma Condor puo giocare contro i Ravens quando vuole. Ha aspettato anche troppo
-
frankino4ever
- Rookie

Ragazzi,stavo vedendo in giro che il PSN starà in manutenzione dalle 17:00 alle 7:00 di domani...Nessuno sa qualcosa?? 
- NFL Rules!
- Rookie

!Comunicato ufficiale!frankino4ever wrote:Ragazzi,stavo vedendo in giro che il PSN starà in manutenzione dalle 17:00 alle 7:00 di domani...Nessuno sa qualcosa??
PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17.00 di Giovedì 19/01/2012 fino alle ore 06.00 di Venerdì 20/01/2012.
Sarà inoltre sospeso l'accesso a PlayStation Network da it.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, assicurati di accedere a PSN entro le ore 17.00 del giorno 19/01/2012.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che palle quindi dobbiamo rimandare il match a domani sera o domani alle 13.30
-
frankino4ever
- Rookie

Peró io ora sono riuscito a connettermi... 
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Arriverò a casa per le 8 proviamo per quell'ora, ma tu eri loggatoprima delle 17
- NFL Rules!
- Rookie

In questo momento sono in PSN. Provateci, magari funziona anche per le partite online.
-
angelonero
- Newbie

Ciao a tutti. Speriamo di aver postato la mia richiesta di allenare a Tampa Bay nel posto giusto.
Un saluto a tutti.
Mauro aka angelonero aka stryke
Un saluto a tutti.
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao Mauro e benvenuto nella Lega!!angelonero wrote:Ciao a tutti. Speriamo di aver postato la mia richiesta di allenare a Tampa Bay nel posto giusto.
Un saluto a tutti.
La tua richiesta di allenare di TB è corretta.
Adesso puoi aprire un topic della tua squadra come hanno fatto gli altri. Dai pure un'occhiata in giro e se hai domande falle pure.
Quando puoi accedi alla PS3 e cerca nelle Franchise Online la nostra lega e iscriviti anche li.
La password ti verrà data in un MP.
Che tipo di esperienza hai con madden?
- defendthestar
- Pro

che tipo di esperienza hai??
ecco angelo postami già i tuoi orari per far un amichevole visto che siam nella stessa division!!??
ecco angelo postami già i tuoi orari per far un amichevole visto che siam nella stessa division!!??
-
angelonero
- Newbie

quindi posso già prendere TB online e aprire il post? Esperienza di Madden poca...diciamo che sono un appassionato. I miei orari sono variabili però basta cercami in giro per i social network e mi si rintraccia facilmente.