Serie B [2011-12]
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Serie B [2011-12]
Insigne è veramente un ottimo prospetto come sembra o le sue prestazioni (e cifre) sono "drogate" dal modo di giocare di Zeman?
Buono lo è sicuramente (vedendolo giocare anche con l'Under), però mi chiedo se possa veramente sfondare a chi l'ha visto e lo conosce meglio.
Buono lo è sicuramente (vedendolo giocare anche con l'Under), però mi chiedo se possa veramente sfondare a chi l'ha visto e lo conosce meglio.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pure prima del mio edit c'era la spiegazione.lele_warriors wrote: certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
cmq vabbè,è oggettivo che halfredsson ad ora è uno dei top della b,e stai tranquillo che anche in c ha fatto ottime cose,non per altro è stato nominato l'anno scorso miglior giocatore del verona,in una grande annata.
cmq sorvoliamo,i post parlano da soli.
chiusa qui.
Se l'avessi letta lo avresti notato.
Concordo: si, sorvoliamo, i post parlano CHIARO.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

Zeman non ti regala niente - basta vedere la parabola di Verratti, prima messo ai margini, ora cardine essenziale.Frizzi wrote:Insigne è veramente un ottimo prospetto come sembra o le sue prestazioni (e cifre) sono "drogate" dal modo di giocare di Zeman?
Su Insigne ci ha puntato da subito, dallo scorso anno con il Foggia.
E quando fa così con i ragazzini, raramente sbaglia.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??lele_warriors wrote:
certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
cmq vabbè,è oggettivo che halfredsson ad ora è uno dei top della b,e stai tranquillo che anche in c ha fatto ottime cose,non per altro è stato nominato l'anno scorso miglior giocatore del verona,in una grande annata.
chiusa qui.
- lele_warriors
- Pro

ha segnato qualche gol,mica ne ha fatti decine.The Answer Palermitano wrote:non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??lele_warriors wrote:
certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
chiusa qui.
si parlava del giocatore in generale,mica dei gol.
cmq halfredsson mica è tecnicamente scarso,non è un fenomeno,ma tecnicamente è valido.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi spiace, ma ti sbagli, perchè qui si sta parlando dell'annata, e nell'annata Halfreddson se non è il migliore, ripeto, arriva subito dietro, Palombo avrà la nomea ma ora come ora sta giocando come uno da Campionato dilettantistico, Stojan ha giocato bene 2-3 partite, è impossibile fare un paragone di stagione con un giocatore come l'islandese che ha dimostrato costanza per tutto l'arco del campionato.theanswer74 wrote:Francamente sono un romantico, innamorato del talento, pure quando affiora a sprazzi.Teo wrote:Beh answer, Halfreddson quest'anno se non è il miglior centrocampista della B, è il 2°, sta facendo una stagione strepitosa ed è di fatto la chiave della posizione attuale del Verona (neopromossa) e delle 8 vittorie consecutive, insieme con Juanito, Jorginho, D'Alessandro e io ci metto pure Rafael.
Su Maietta, lui e Juanito c'è poco da scherzare, dato che 2 sono i top assoluti della squadra, mancano quelli la squadra ne risente eccome, un po' come se alla Roma mancassero De Rossi e Totti, o al Milan Ibra e Thiago, se ci fossero stati loro non so come sarebbe andata, magari uguale, ma magari poteva succedere come è successo nelle 8 vittorie consecutive del Verona, cioè una squadra molto più pericolosa e meno guardinga.
Quindi, pur rispettando la praticità e la solidità del giocatore, faccio fatica ad inserirlo nell'elenco.
Poi chiaro, le medie voto mi daranno pure torto, ma boh, mi faccio prendere dall'upset evidentemente.
Sbagliando, probabilmente, preferisco gente come Viola o Rizzo, lo stesso Verratti, e le ultime uscite di Stojan - un altro che a piedi e talento canta da gran tenore. Pure Palombo, che sta facendo schifo, ma è uno che in serie A ha recitato da protagonista, non come l'islandese ad esempio.
E visto che siamo in tema: ci facciamo due chiacchiere sul pescarese Cascione ?
Insomma, non è che un anno fatto bene cancella anni di anonimato eh.
Miglior rendimento tra i centrocampisti non significa necessariamente miglior giocatore tra i centrocampisti.
Almeno, questo è quello che penso.
;)
Non facciamo l'errore, come capita a volte, di fare un'analisi sul nome o sulla carriera, se si parla di una cosa specifica come l'annata in corso, bisogna analizzare quella.
Ma proprio no, anche perchè i sostituti potrebbero avere caratteristiche diverse, ripeto, il Verona lo seguo per simpatia, non solo da quest'anno, e un filotto di quel genere da neopromossa, non lo fai giocando a nascondino.Sul resto: una squadra, se ha un'impronta di gioco delineata non è che passa dal piano A al piano Z solo perchè ne mancano tre.
La Roma, che tu citi, senza DR, Totti e Juan non si metterebbe mica ad aspettare supinamente gli altri, modificando atteggiamento e mentalità.
Se uno porta avanti una strada, quella è, con tutti i titolari o con qualche riserva.
Poi dipende anche dal come va la gara, dai dettami dell'allenatore, dal valore della squadra, si parla pur sempre di una squadra che viene dalla C e che ha più o meno lo stesso organico della promozione.
Neanch'io sono uno a cui piace il stare tutti dietro ad aspettare, questo lo volevo sottolineare, però può capitare una partita di quel genere, soprattutto in un campo difficile come Pescara, e senza i 3 migliori della squadra, fare dell'ironia mi sembra un po' troppo.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

lele_warriors wrote:ha segnato qualche gol,mica ne ha fatti decine.The Answer Palermitano wrote:
non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??
si parlava del giocatore in generale,mica dei gol.
cmq halfredsson mica è tecnicamente scarso,non è un fenomeno,ma tecnicamente è valido.
ah okkey, no perché i giornalisti di 90 Minuti l'ultima volta che ho visto gli HL della B praticamente lo descrivevano come il nuovo Zidane , ecco magari il tuo giudizio mi fa ritornare sulla terra
- lele_warriors
- Pro

il nuovo zidane è vazquezThe Answer Palermitano wrote:
ah okkey, no perché i giornalisti di 90 Minuti l'ultima volta che ho visto gli HL della B praticamente lo descrivevano come il nuovo Zidane , ecco magari il tuo giudizio mi fa ritornare sulla terra
anzi no
- theanswer74
- Senior

@ Teo:
1.Ok, allora avevo frainteso.
Mettiamoci stò benedetto puntino allora: tra i centrocampisti è quello dal miglior rendimento stagionale.
Ma non me lo prenderei mai nella mia squadra.
Perchè preferisco uno che ha comunque mostrato di avere un upset nettamente superiore - vedi Palombo - perchè preferisco chi, giovanissimo, ha mostrato qualità e talento di ben altra categoria - vedi Stojan.
2.Se una squadra sa cosa deve fare in campo, lo fa. Magari non sarà la stessa cosa, e da A si passerà a B.
Ma se il passo successivo è Z, beh, Houston abbiamo un bel problema.
Hai citato la Roma, ecco pure nella sua peggior partita della stagione, a Firenze, prima in 10, poi in 9, il comando del gioco lo ha avuto sempre lei.
Poi non si è costruito nulla, ok, ma fisionomia identica e stesso atteggiamento.
Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
Ironizzo proprio perchè trovo inconcepibile giocare in quella maniera, non lo capisco, pure con mezza squadra, non tre elementi, ai box.
1.Ok, allora avevo frainteso.
Mettiamoci stò benedetto puntino allora: tra i centrocampisti è quello dal miglior rendimento stagionale.
Ma non me lo prenderei mai nella mia squadra.
Perchè preferisco uno che ha comunque mostrato di avere un upset nettamente superiore - vedi Palombo - perchè preferisco chi, giovanissimo, ha mostrato qualità e talento di ben altra categoria - vedi Stojan.
2.Se una squadra sa cosa deve fare in campo, lo fa. Magari non sarà la stessa cosa, e da A si passerà a B.
Ma se il passo successivo è Z, beh, Houston abbiamo un bel problema.
Hai citato la Roma, ecco pure nella sua peggior partita della stagione, a Firenze, prima in 10, poi in 9, il comando del gioco lo ha avuto sempre lei.
Poi non si è costruito nulla, ok, ma fisionomia identica e stesso atteggiamento.
Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
Ironizzo proprio perchè trovo inconcepibile giocare in quella maniera, non lo capisco, pure con mezza squadra, non tre elementi, ai box.
- Pozz4ever
- Pro

ah no?theanswer74 wrote: Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
- theanswer74
- Senior

Si, si ... e Cicciolina la molla ad anni bisestili.Pozz4ever wrote:ah no?theanswer74 wrote: Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
Così tanto che con tre punte abbiamo iniziato, e tre punte abbiamo finito.
Last edited by theanswer74 on 19/01/2012, 18:35, edited 2 times in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

lele_warriors wrote:il nuovo zidane è vazquezThe Answer Palermitano wrote:
ah okkey, no perché i giornalisti di 90 Minuti l'ultima volta che ho visto gli HL della B praticamente lo descrivevano come il nuovo Zidane , ecco magari il tuo giudizio mi fa ritornare sulla terra![]()
anzi no
Eh, prima vediamolo all'opera non appena recuperiamo tutti gli effettivi e si riesce quindi a poter giocare non con Budan davanti o con Munoz come esterno di centrocampo , allora darò il mio giudizio . Però per quello visto fin ora è positivo,niente di trascendentale, però è frizzante al punto giusto .
Comunque sono OT e chiedo scusa, viva Halfreddson, Viva la Serie B, evviva la
Figa ...
- lele_warriors
- Pro

chiudo l'ot dicendo che vazquez per quelle poche partite hce ho visto al belgrano mi è piaciuto abbastanza,te ne parlai anche a suo tempo mi sembra.The Answer Palermitano wrote:
Eh, prima vediamolo all'opera non appena recuperiamo tutti gli effettivi e si riesce quindi a poter giocare non con Budan davanti o con Munoz come esterno di centrocampo , allora darò il mio giudizio . Però per quello visto fin ora è positivo,niente di trascendentale, però è frizzante al punto giusto .
Figa ...
fine ot
- The Answer Palermitano
- Pro

lele_warriors wrote:chiudo l'ot dicendo che vazquez per quelle poche partite hce ho visto al belgrano mi è piaciuto abbastanza,te ne parlai anche a suo tempo mi sembra.The Answer Palermitano wrote:
Figa ...
fine ot
vieni nel topic del Palermo!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Evidentemente o si è fatto mettere apposto i piedi....oppure più semplicemente....adesso il livello è talmente basso, che quelli che sembravano scarsi 2 anni fa, ora sono fenomeni.The Answer Palermitano wrote:
non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??
Non c'è molto da aggiungere.
Cmq, sì, Hallfredsson (sono due le ' s ' e non le ' d ') nel suo complesso è sempre stato un onesto mestierante e nulla più. Lo abbiamo regalato a due spicci al Verona e sinceramente non lo rimpiango neanche. Un caro ragazzo però.
[align=center]

[/align]

[/align]