Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Serie B [2011-12]

Post by Frizzi »

Insigne è veramente un ottimo prospetto come sembra o le sue prestazioni (e cifre) sono "drogate" dal modo di giocare di Zeman?

Buono lo è sicuramente (vedendolo giocare anche con l'Under), però mi chiedo se possa veramente sfondare a chi l'ha visto e lo conosce meglio.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote: certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
cmq vabbè,è oggettivo che halfredsson ad ora è uno dei top della b,e stai tranquillo che anche in c ha fatto ottime cose,non per altro è stato nominato l'anno scorso miglior giocatore del verona,in una grande annata.
cmq sorvoliamo,i post parlano da soli.
chiusa qui.
Pure prima del mio edit c'era la spiegazione.
Se l'avessi letta lo avresti notato.

Concordo: si, sorvoliamo, i post parlano CHIARO.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Frizzi wrote:Insigne è veramente un ottimo prospetto come sembra o le sue prestazioni (e cifre) sono "drogate" dal modo di giocare di Zeman?

Buono lo è sicuramente (vedendolo giocare anche con l'Under), però mi chiedo se possa veramente sfondare a chi l'ha visto e lo conosce meglio.
Zeman non ti regala niente - basta vedere la parabola di Verratti, prima messo ai margini, ora cardine essenziale.
Su Insigne ci ha puntato da subito, dallo scorso anno con il Foggia.
E quando fa così con i ragazzini, raramente sbaglia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
cmq vabbè,è oggettivo che halfredsson ad ora è uno dei top della b,e stai tranquillo che anche in c ha fatto ottime cose,non per altro è stato nominato l'anno scorso miglior giocatore del verona,in una grande annata.
chiusa qui.
non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
lele_warriors wrote:
certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
chiusa qui.
non entro nel merito della conversazione perché come ho già scritto nel topic del Palermo, parlando di Donati, la B per via del fatto che è in Payperview non la vedo minimamente se non qualche HL, detto questo, ma come mai un giocatore dai piedi così "storti" come Hallfreddson sinceramente sembrava essere alla Reggina, si è praticamente reinventato "goleador", giocatore dai piedi buoni e cose così?? Insomma io non l'ho seguito, lo ripeto, ma che cavolo gli è successo??
ha segnato qualche gol,mica ne ha fatti decine.
si parlava del giocatore in generale,mica dei gol.
cmq halfredsson mica è tecnicamente scarso,non è un fenomeno,ma tecnicamente è valido.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

theanswer74 wrote:
Teo wrote:Beh answer, Halfreddson quest'anno se non è il miglior centrocampista della B, è il 2°, sta facendo una stagione strepitosa ed è di fatto la chiave della posizione attuale del Verona (neopromossa) e delle 8 vittorie consecutive, insieme con Juanito, Jorginho, D'Alessandro e io ci metto pure Rafael.

Su Maietta, lui e Juanito c'è poco da scherzare, dato che 2 sono i top assoluti della squadra, mancano quelli la squadra ne risente eccome, un po' come se alla Roma mancassero De Rossi e Totti, o al Milan Ibra e Thiago, se ci fossero stati loro non so come sarebbe andata, magari uguale, ma magari poteva succedere come è successo nelle 8 vittorie consecutive del Verona, cioè una squadra molto più pericolosa e meno guardinga.
Francamente sono un romantico, innamorato del talento, pure quando affiora a sprazzi.
Quindi, pur rispettando la praticità e la solidità del giocatore, faccio fatica ad inserirlo nell'elenco.

Poi chiaro, le medie voto mi daranno pure torto, ma boh, mi faccio prendere dall'upset evidentemente.
Sbagliando, probabilmente, preferisco gente come Viola o Rizzo, lo stesso Verratti, e le ultime uscite di Stojan - un altro che a piedi e talento canta da gran tenore. Pure Palombo, che sta facendo schifo, ma è uno che in serie A ha recitato da protagonista, non come l'islandese ad esempio.
E visto che siamo in tema: ci facciamo due chiacchiere sul pescarese Cascione ?

Insomma, non è che un anno fatto bene cancella anni di anonimato eh.
Miglior rendimento tra i centrocampisti non significa necessariamente miglior giocatore tra i centrocampisti.
Almeno, questo è quello che penso.
;)
Mi spiace, ma ti sbagli, perchè qui si sta parlando dell'annata, e nell'annata Halfreddson se non è il migliore, ripeto, arriva subito dietro, Palombo avrà la nomea ma ora come ora sta giocando come uno da Campionato dilettantistico, Stojan ha giocato bene 2-3 partite, è impossibile fare un paragone di stagione con un giocatore come l'islandese che ha dimostrato costanza per tutto l'arco del campionato.

Non facciamo l'errore, come capita a volte, di fare un'analisi sul nome o sulla carriera, se si parla di una cosa specifica come l'annata in corso, bisogna analizzare quella.
Sul resto: una squadra, se ha un'impronta di gioco delineata non è che passa dal piano A al piano Z solo perchè ne mancano tre.
La Roma, che tu citi, senza DR, Totti e Juan non si metterebbe mica ad aspettare supinamente gli altri, modificando atteggiamento e mentalità.
Se uno porta avanti una strada, quella è, con tutti i titolari o con qualche riserva.
Ma proprio no, anche perchè i sostituti potrebbero avere caratteristiche diverse, ripeto, il Verona lo seguo per simpatia, non solo da quest'anno, e un filotto di quel genere da neopromossa, non lo fai giocando a nascondino.

Poi dipende anche dal come va la gara, dai dettami dell'allenatore, dal valore della squadra, si parla pur sempre di una squadra che viene dalla C e che ha più o meno lo stesso organico della promozione.
Neanch'io sono uno a cui piace il stare tutti dietro ad aspettare, questo lo volevo sottolineare, però può capitare una partita di quel genere, soprattutto in un campo difficile come Pescara, e senza i 3 migliori della squadra, fare dell'ironia mi sembra un po' troppo.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
ha segnato qualche gol,mica ne ha fatti decine.
si parlava del giocatore in generale,mica dei gol.
cmq halfredsson mica è tecnicamente scarso,non è un fenomeno,ma tecnicamente è valido.

ah okkey, no perché i giornalisti di 90 Minuti l'ultima volta che ho visto gli HL della B praticamente lo descrivevano come il nuovo Zidane , ecco magari il tuo giudizio mi fa ritornare sulla terra :forza:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ah okkey, no perché i giornalisti di 90 Minuti l'ultima volta che ho visto gli HL della B praticamente lo descrivevano come il nuovo Zidane , ecco magari il tuo giudizio mi fa ritornare sulla terra :forza:
il nuovo zidane è vazquez :naughty:

anzi no :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

@ Teo:

1.Ok, allora avevo frainteso.
Mettiamoci stò benedetto puntino allora: tra i centrocampisti è quello dal miglior rendimento stagionale.
Ma non me lo prenderei mai nella mia squadra.

Perchè preferisco uno che ha comunque mostrato di avere un upset nettamente superiore - vedi Palombo - perchè preferisco chi, giovanissimo, ha mostrato qualità e talento di ben altra categoria - vedi Stojan.

2.Se una squadra sa cosa deve fare in campo, lo fa. Magari non sarà la stessa cosa, e da A si passerà a B.
Ma se il passo successivo è Z, beh, Houston abbiamo un bel problema.
Hai citato la Roma, ecco pure nella sua peggior partita della stagione, a Firenze, prima in 10, poi in 9, il comando del gioco lo ha avuto sempre lei.
Poi non si è costruito nulla, ok, ma fisionomia identica e stesso atteggiamento.
Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
Ironizzo proprio perchè trovo inconcepibile giocare in quella maniera, non lo capisco, pure con mezza squadra, non tre elementi, ai box.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

theanswer74 wrote: Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
ah no?
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pozz4ever wrote:
theanswer74 wrote: Ed ancora, vs Juventus - senza DeRo, Gago, Bojan, Juan, Kjaer, Burdisso - non ci siamo mica messi a fare le barricate, o no ?
ah no?
Si, si ... e Cicciolina la molla ad anni bisestili.
:stralol:

Così tanto che con tre punte abbiamo iniziato, e tre punte abbiamo finito.
Last edited by theanswer74 on 19/01/2012, 18:35, edited 2 times in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:

il nuovo zidane è vazquez :naughty:

anzi no :thumbup:

Eh, prima vediamolo all'opera non appena recuperiamo tutti gli effettivi e si riesce quindi a poter giocare non con Budan davanti o con Munoz come esterno di centrocampo , allora darò il mio giudizio . Però per quello visto fin ora è positivo,niente di trascendentale, però è frizzante al punto giusto .
Comunque sono OT e chiedo scusa, viva Halfreddson, Viva la Serie B, evviva la
Figa ...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Eh, prima vediamolo all'opera non appena recuperiamo tutti gli effettivi e si riesce quindi a poter giocare non con Budan davanti o con Munoz come esterno di centrocampo , allora darò il mio giudizio . Però per quello visto fin ora è positivo,niente di trascendentale, però è frizzante al punto giusto .
Figa ...
chiudo l'ot dicendo che vazquez per quelle poche partite hce ho visto al belgrano mi è piaciuto abbastanza,te ne parlai anche a suo tempo mi sembra.
fine ot
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
Figa ...
chiudo l'ot dicendo che vazquez per quelle poche partite hce ho visto al belgrano mi è piaciuto abbastanza,te ne parlai anche a suo tempo mi sembra.
fine ot

vieni nel topic del Palermo!!!
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Evidentemente o si è fatto mettere apposto i piedi....oppure più semplicemente....adesso il livello è talmente basso, che quelli che sembravano scarsi 2 anni fa, ora sono fenomeni.

Non c'è molto da aggiungere.

Cmq, sì, Hallfredsson (sono due le ' s ' e non le ' d ') nel suo complesso è sempre stato un onesto mestierante e nulla più. Lo abbiamo regalato a due spicci al Verona e sinceramente non lo rimpiango neanche. Un caro ragazzo però.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked