L'altra gamba stavolta (quadricipite della gamba destra).johnOJ wrote:Stiramento per Forlan. Again
In questo modo si ferma il mercato in uscita con Castaignos e Zarate, a meno che non si provi nuovamente a prendere Tevez.

L'altra gamba stavolta (quadricipite della gamba destra).johnOJ wrote:Stiramento per Forlan. Again

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che in questo modo il Parma sia più propenso nel farlo giocare e farne salire la valutazione, col prestito secco no. Inoltre da noi è totalmente chiuso, se non trova posto nemmeno uno come Poli, più vecchio e con maggiore esperienza in A...tzara wrote:Io mi chiedo perchè metà Crisetig.
Perchè metà di un giocatore che si rischia fra un anno o due di doversi riprendere per una cifra alta, quando lo si aveva già in casa?
Se è forte come si dice, sarebbe di quei giocatori che non iserirei in alcuna trattativa, ma terrei sempre in squadra per farlo crescere ed esordire pian piano in prima squaadra.
Poi si parla che ci sono gli ultratrentenni a centrocampo...

D'accordo su Kucka, personalmente continuo a ritenere positivo un suo arrivo, giovane (87), forte fisicamente e sano :toccatadipalle: Non è certo il sostituto ideale di Stankovic ma numericamente ci sta.Small Ticket wrote:
"Dovremmo" come Inter, anche se noi non sborsiamo un euro per il mercato![]()
Kucka è già nostro per metà e per quello che aveva mostrato nei primi sei mesi a Genova poteva essere una solida riserva. Per quello che ha mostrato negli ultimi sei mesi invece, neanche quello. Probabilmente arriverà per aumentare il numero di centrocampisti a disposizione, considerando che Stankovic sarà fuori, ma non penso che per la seconda metà verranno spesi più di 5 milioni.
Io non mi riferivo a lui, parlavo di spendere in maniera oculata per due giocatori da buttare subito nella mischia come titolari spendendo su per giù 30/35 milioni.
Nomi? I primi due che mi vengono in mente sono Guarin e Isla (rispettivamente '86 e '88), uno da prendere a Gennaio e uno a Giugno. Al posto di spendere 25/30 milioni per Tevez, come già detto qualche post più dietro, avrei preferito avere subito un centrocampista e una seconda punta giovane (come Vargas del Napoli), per poi prendere un altro centrocampista in estate. Poi a quel punto si sarebbe potuto investire (ovviamente non subito) per un campione in grado di far fare il salto di qualità a una squadra dalle basi solide.
Guarin Motta(Cambiasso) Isla
non sarebbe male come centrocampo e al posto di Guarin (che purtroppo pare molto vicino ai gobbi) potete metterci Pjanic, Vidal, Aquiliani, tutta gente che si è spostata la scorsa estate per una cifra ridicola, mentre i nostri dirigenti hanno dormito.
Se dovesse partire Sneijder (cosa che non mi auguro) potrebbe essere sostituito da uno potenzialmente forte come Lucas, ma se si vuole spendere meno e per gente già abituata al calcio europeo si può andare su Eriksen o Shaquiri. Ma solo in caso di partenza dell'olandese andrei a cercare un'altro trequartista, anche perchè abbiamo in rosa anche Coutinho e Alvarez, non si può investire sempre nella stessa zona del campo, quando in mediana abbiamo solo anzianotti


Ho letto di una valutazione di 24 milioni per Jovetic. Ecco se fosse vero i soldi offerti per Tevez e Lucas li investirei immediatamente sul montenegrino, giocatore dal futuro assicurato.anima_ardente wrote: Personalmente punterei su Lavezzi (85) o Jovetic (89).



Perfetto. Siamo già in due. Organizziamo la spedizione da Moratti per convincere pure lui?maxdance wrote:Ho letto di una valutazione di 24 milioni per Jovetic. Ecco se fosse vero i soldi offerti per Tevez e Lucas li investirei immediatamente sul montenegrino, giocatore dal futuro assicurato.anima_ardente wrote: Personalmente punterei su Lavezzi (85) o Jovetic (89).


Moratti è un romantico, si innamora spesso di alcuni giocatori, ma guarda caso si tratta sempre di amori difficili da realizzare, se non impossibili. Fosse meno sognatore e più concreto sarebbe meglio.anima_ardente wrote: Perfetto. Siamo già in due. Organizziamo la spedizione da Moratti per convincere pure lui?





Lucio sarebbe meglio che riposasse.Cordoba potrebbe giocare dall'inizio.In mezzo secondo giochera' Thiagone,dato che e' squalificato in campionato.anima_ardente wrote:Facciamo il toto formazione per la Coppa Italia.
Questi i convocati:
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 70 Paolo Tornaghi;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 26 Cristian Chivu, 37 Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;
Attaccanti: 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.
Castellazzi
Faraoni
Lucio
Ranocchia
Chivu
Poli
Zanetti
Obi
Sneijder
Zarate
Castaignos






