FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:Queste le avversarie del 2012

Home:

Atlanta Falcons
Carolina Panthers
Baltimore Ravens
Cincinnati Bengals
Detroit Lions
Dallas Cowboys
NY Giants
Washington Redskins

Away:

New Orleans Saints
Tampa Bay Buccaneers
Cleveland Browns
Pittsburgh Steelers
Arizona Cardinals
Dallas Cowboys
NY Giants
Washington Redskins

Posso dirlo che le avversarie mi sembrano molto più difficili rispetto allo scorso anno??
Inoltre andiamo ad incontrare molte squadre "in crescita" come Bengals, Panthers, Lions, e altre che secondo me torneranno protagoniste come Bucs e Cardinals, oltre alle solite note tipo i Saints, gli Steelers, i Falcons, i Ravens. Speriamo che almeno Cleveland rimanga scarsa :laughing:
Lo stavo leggendo su Wikipedia qualche giorno,hanno messo tutti gli incroci anno per anno,sicuramente gli ultimi 2 anni in confronto erano passeggiate di salute.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Nonostante i rumors d'inizio settimana, siamo arrivati al Weekend e nulla di nuovo sembra esserci all'orizzonte. Anzi sembrerebbe che l'unico pezzo decente del nostro staff possa andare via con Fisher che rivuole unirsi con Washburn a Saint Louis.
A me la cosa più assurda di tutta questa situazione sembra che mentre TUTTI si stanno muovendo per fare un po di chiarezza nel loro futuro, quella merda di Reid, alla quale Lurie ha dato libertà di decidere lo staff, è ancora con la panza al sole in vacanza, e che dall'ultima partita di Regular Season, non ha detto una virgola...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Vedendo i Giants sto pure rosicando.

Sono entrati in forma appena in tempo e hanno preso i Packers nella serata più nera degli ultimi 2 anni penso.
Per il resto da noi non ci si capisce 'na mazza da un bel po'.
Certo,se poi veramente va via pure Wash... :disgusto:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

ManuelTheAnswer wrote:Vedendo i Giants sto pure rosicando.

Sono entrati in forma appena in tempo e hanno preso i Packers nella serata più nera degli ultimi 2 anni penso.
Io se penso ai tifosi Packers smetto di rosicare: non farei mai cambio.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Vedendo i Giants sto pure rosicando.

Io se penso ai tifosi Packers smetto di rosicare: non farei mai cambio.
Bè si sicuramente il tasso di "rosicamento"/dispiacere è immensamente più alto :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Allora un po di notizie...intanto, Spagnuolo è stato intervistato dai Colts e verrà intervistato anche dai Saints per il ruolo di Defensive Coordinator. Esce dalla corsa a Spags Atlanta che ha scelto Mike Nolan come Coordinatore Difensivo.
Noi in tal senso restiamo alla finestra, la cosa più assurda è che non si capisce se Spagnuolo non interessa (e magari potrebbe interessare Del Rio o qualcun'altro non so) oppure se Castillo è confermato, questo non è dato saperlo perché il Panzone di Lardo è ancora in vacanza e ancora non c'è una data certa sul suo rientro e su quando dirà qualcosa di pubblico, incontrerà lo staff, insomma mentre tutti si muovo da noi tutto tace, manco se avessimo vinto il Super Bowl, assurdo :disgusto:
Nel frattempo arriva anche una notizia che mi fa sperare, incrociare le dita, i piedi, le gambe, toccare ferro, acciaio, piombo, e toccarmi in qualsiasi punto del mio corpo, e cioè che "Mortimerd" è in lizza come HC dei Raiders e che nei prossimi giorni farà una bella intervista con gli amabili uomini della California, mamma mia, non succede ma se succede.... :stressato:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:non succede ma se succede.... :stressato:
Questa è l'autogufata più grande che abbiano mai creato :thumbup:
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

nn intervengo mai scrivendo ma vi leggo sempre, essendo gli Eagles la mia squadra,,,
vi chiedo,,, ma tra DelRio e Spagnuolo quale sarebbe quello più adatto? nn me dite è uguale basta che se ne va Castillo perchè è troppo facile :biggrin:
poi,,, c'è la possibilità che Upshaw (o come cazzo se scive) scenda fino a noi? e nel caso lo facesse secondo voi lo prendono?
magari anche Luke Kuechly,,,
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angelo_P wrote:nn intervengo mai scrivendo ma vi leggo sempre, essendo gli Eagles la mia squadra,,,
vi chiedo,,, ma tra DelRio e Spagnuolo quale sarebbe quello più adatto? nn me dite è uguale basta che se ne va Castillo perchè è troppo facile :biggrin:
poi,,, c'è la possibilità che Upshaw (o come cazzo se scive) scenda fino a noi? e nel caso lo facesse secondo voi lo prendono?

domanda troppo difficile e sinceramente non so risponderti, non so dirti quale secondo me è un miglior DC e per quale motivo, certo è che Spagnuolo è il più grande discepolo del nostro indimenticato Jim Johnson, già solo questa linea di continuità me lo fa preferire. Non metto in discussione però la capacità di Del Rio.

Su Upshaw, non so se arriverà o no alla 15, certo è che lo vedo come OLB da 3-4, a noi servirebbe molto molto di più uno come Kuechly.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:
Angelo_P wrote:nn intervengo mai scrivendo ma vi leggo sempre, essendo gli Eagles la mia squadra,,,

domanda troppo difficile e sinceramente non so risponderti, non so dirti quale secondo me è un miglior DC e per quale motivo, certo è che Spagnuolo è il più grande discepolo del nostro indimenticato Jim Johnson, già solo questa linea di continuità me lo fa preferire. Non metto in discussione però la capacità di Del Rio.

Su Upshaw, non so se arriverà o no alla 15, certo è che lo vedo come OLB da 3-4, a noi servirebbe molto molto di più uno come Kuechly.
come diceva Brian,forse l'unico spunto è il fatto della compatibilità Wash-Spagnuolo
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Io odio Andy Reid, dal punto più profondo del mio cuore...davvero , profondo schifo per sto Ciccione :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

insomma sembra proprio che Spagnuolo sia andato ai Saints,,,
questa cosa diventetà inaccettabile nel momento in cui Castillo si ripresenterà al suo posto,,, io ancora nn ci credo che Reid insisterà su Castillo ancora per un anno,,,
forse e dico forse, non vogliono cambiare due pedine importanti tutte insieme, visto che anche quel pozzo di scienza di Mornhcoso li potrebbe andarsene,,,
a questo punto spero in Del Rio,,,
nel caso in cui rimanesse scoperta anche la posizione di OC,, Brad Childress? no eh,,,
cmq a parte tutto, ma possibile che la dirigenza e la proprietà siano così masochiste? vogliono perdere un altro anno, dopo tutto quello che hanno speso?
nn ho parole,,,
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

SI.com's Peter King says:
Someone Who Knows told me a major roadblock to Steve Spagnuolo taking the defensive coordinator job in Philadelphia was the presence of very strong personality Jim Washburn on the defensive line.
King's note is interesting because he mentions Washburn's personality, not his system.

Bah per me resta un problema di compatibilità di sistema.
Ed ho l'impressione che il nostro DC non ufficiale il prox anno sarà Washburn.
Quello ufficiale invece Juan "more time" Castillo.
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

e anche Del Rio è andato... bene così
:piango:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angelo_P wrote:e anche Del Rio è andato... bene così
:piango:
la proprietà ha deciso di far affondare definitivamente Reid lasciandogli carta bianca...peccato che insieme a lui affonderà anche la nostra stagione e ne piangeremo solo noi tifosi..
Image Image Image
Locked