Mercato MLB
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Mercato MLB
Non sono 6 anni, sono 5 più player option.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Federico III wrote:Veramente se è 60/6 sono solo 10 all'anno, quasi 12 con gli incentivi...e la posting fee non fa parte dello stipendio del giocatore, è una one-off, quindi non penso sia corretto pensare che intasi il monte stipendi, anche se è sicuramente un investimento notevole e complessivamente va ricondotta al suo acquisto.Porsche 928 wrote:
Guardando le cifre bene per i 6 anni pero stiam parlando di dare 20 milioni l'anno a uno che non ha ancora toccato una palla MLB.
Rischio ENORME, ti va bene hai sbancato ti va male sei con il cap intasato per 6 anni(tra queste 2 opzioni bianco e nero ci sono anche una marea di "grigi"), ne parliamo tra 3 anni per tirare le prime somme de "l'affare Yu", per ora youkoso Yu
Mi unisco al coro degli entusiasti per l'arrivo di Yu in MLB comunque sia!!!![]()
Io stavo parlando del valore complessivo dell'affare(120/6=20 l'anno), giusto comunque dividere la posting fee(che non ricade sul cap) dallo stipendio, mia disattenzione, cambia poco comunque 50 milioni per esempio potevano essere messi in un pluriennale ora o più avanti, se anche non "contano" nel monte salari, possono sempre averti levato del denaro per eventuali operazioni(IMHO).
Contentissimo se paghiamo 70 milioni alla fine, perche vuol dire che comunque ai bonus ci e` arrivato.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

Luca10 wrote:Non sono 6 anni, sono 5 più player option.
Fonte:ARLINGTON -- The Rangers have agreed to terms with Japanese right-hander Yu Darvish on a six-year, approximately $60 million contract.
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... b&c_id=mlb
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

Ni. Anche Sabathia e Santana erano sotto i 30 al momento della firma (anche se oggi li hanno superati). Chiaramente è un bene che sia giovane.Porsche 928 wrote: Anche l'unico sotto(ampliamente sotto) i 30... sinceramente non so se sia un bene o un male.
Luca ha ragione: il contratto è 6 anni con opt out dopo 5. E' in pratica equivalente ad un quinquennale con player option per il sesto anno. Si definisce come si vuole, ma in pratica dopo 5 anni può andarsene.
E' subito arrivata la pronta e vibrante risposta dei Mariners: firmato Oliver Perez. Sul serio.
- Porsche 928
- Pro

rene144 wrote:Ni. Anche Sabathia e Santana erano sotto i 30 al momento della firma (anche se oggi li hanno superati). Chiaramente è un bene che sia giovane.Porsche 928 wrote: Anche l'unico sotto(ampliamente sotto) i 30... sinceramente non so se sia un bene o un male.
Luca ha ragione: il contratto è 6 anni con opt out dopo 5. E' in pratica equivalente ad un quinquennale con player option per il sesto anno. Si definisce come si vuole, ma in pratica dopo 5 anni può andarsene.
E' subito arrivata la pronta e vibrante risposta dei Mariners: firmato Oliver Perez. Sul serio.
Rene io ho letto sul sito MLB e parlano di 6 anni, poi oggi prima della firma anche io avevo letto del 5+1 di PO pero pensavo che si fossero messi d'accordo magari(come dicevi tu prima) avessere aggiustato a 6(senza PO) con i bonus.
Mi dai un link per cortesia?
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

LinkPorsche 928 wrote: Rene io ho letto sul sito MLB e parlano di 6 anni, poi oggi prima della firma anche io avevo letto del 5+1 di PO pero pensavo che si fossero messi d'accordo magari(come dicevi tu prima) avessere aggiustato a 6(senza PO) con i bonus.
Mi dai un link per cortesia?
Morosi aggiunge:5:05pm: Darvish can opt out of the contract after the fifth year, Jeff Wilson of the Fort Worth Star-Telegram tweets.
Source: Yu Darvish must hit certain high-end award levels in order to opt-out of his contract after five years
- Porsche 928
- Pro

Saro io pirla(probabilissimo) ma non ho trovato 1 sito (MLB-Ufficiale dei Rangers-SI-Harballtalk) che parli di 5+1, ho trovato solo questo:
Su Espn ho trovato:
BOHHHHHH...

Mentre tutti parlano di 6 anni.Jon Heyman of CBSSports.com reports that the contract is expected to be for six years, while Jeff Wilson of the Fort Worth Star Telegram says it’ll be five years with a sixth-year option.
Su Espn ho trovato:
Bisogna vedere se la fonte non e` quella di cui sopra(e allora sarebbe l'unica) e se i famosi parametri fossero favorevoli o contrari ai Rangers, per esempio(IMHO E STRAIMHO) "se fai schifo(diciamo non rispetti le aspettative scritte nel contratto) per i primi 5 anni puoi uscire dal contratto... fai tu..." o similia.According to one source, Darvish can opt out of the final year of the deal if he meets certain parameters.
BOHHHHHH...
[align=center]
[/align]
[/align]-
*24*
- Newbie

Con questa mossa balziamo da terzo/quarto posto della AL West a contender......rene144 wrote:Ni. Anche Sabathia e Santana erano sotto i 30 al momento della firma (anche se oggi li hanno superati). Chiaramente è un bene che sia giovane.Porsche 928 wrote: Anche l'unico sotto(ampliamente sotto) i 30... sinceramente non so se sia un bene o un male.
E' subito arrivata la pronta e vibrante risposta dei Mariners: firmato Oliver Perez. Sul serio
In realtà lo abbiamo firmato perchè è cliente di Boras e così mette una buona parola con Prince.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Sono vicino ai tifosi dei Mariners...johnOJ wrote:Oddio Ollie Perez
-
*24*
- Newbie

Grazie....pelato wrote:Sono vicino ai tifosi dei Mariners...johnOJ wrote:Oddio Ollie Perez
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma vabbe mica è un contratto MLB.. È come quando abbiamo firmato Patterson.. Chissene se viene su bene, se no marcirà nelle minors..
- Porsche 928
- Pro

Comunque i Rangers sembrano fuori o quasi dalla corsa a Fielder, Daniels ha considerato "unlikely" la possibilità di firmarlo.
Vedendo il payroll di Texas, da 93 dovremmo passare a oltre i 110 sicuramente portandoci a uno dei 7-8 cap piu alti della lega.
Considerando poi che l'anno prossimo Hamilton scade e si vociferano già cifre attorno ai 100X5...(pero scade "IL vincente" Giuovane).
Vedendo il payroll di Texas, da 93 dovremmo passare a oltre i 110 sicuramente portandoci a uno dei 7-8 cap piu alti della lega.
Considerando poi che l'anno prossimo Hamilton scade e si vociferano già cifre attorno ai 100X5...(pero scade "IL vincente" Giuovane).
[align=center]
[/align]
[/align]- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Firmato Ryan Spilborghs.
Spero che sia un MiLB deal....se fosse un contratto da MLB vorrebbe dire togliere qualcuno dal 40men roster e visto che Cunningham (che è senza options) ci è appena entrato, ed è in più costato Burns e Judy, è improbabile che venga tolto.
In più abbiamo anche firmato Pie e Lewis con contratti MiLb. Vabbeh che ci serve un 4OF però ora sono un po' troppi.
Se carmona verrà messo sulla restricted list Spilborghs ne prenderà il posto.
Però la vedo dura che alla fine dello ST a 25 men roster ci siano sia Cunninghan che Spilborghs.
Se fosse un minor league deal Ok, altrimenti è una mossa un filo bizzarra, soprattutto dal punto di vista di roster managment.
EDIT:
Spero che sia un MiLB deal....se fosse un contratto da MLB vorrebbe dire togliere qualcuno dal 40men roster e visto che Cunningham (che è senza options) ci è appena entrato, ed è in più costato Burns e Judy, è improbabile che venga tolto.
In più abbiamo anche firmato Pie e Lewis con contratti MiLb. Vabbeh che ci serve un 4OF però ora sono un po' troppi.
Se carmona verrà messo sulla restricted list Spilborghs ne prenderà il posto.
Però la vedo dura che alla fine dello ST a 25 men roster ci siano sia Cunninghan che Spilborghs.
Se fosse un minor league deal Ok, altrimenti è una mossa un filo bizzarra, soprattutto dal punto di vista di roster managment.
EDIT:
Allora è più che OK.It would be a minor league deal with an invitation to Spring Training, MLB.com's Jordan Bastian tweets.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Otto, dico 8, righe su Ryan Spilborghs...
Si vede che siamo al 20 gennaio!
ma quanto manca?
Si vede che siamo al 20 gennaio!
ma quanto manca?