Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champions
-
rene144
- Pro

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi
Roy Halladay, Phillies ace, tireless humanitarian, workout warrior and bolg muse is BATTLING GIANT DEADLY ANACONDAS IN THE AMAZON DURING THE OFFSEASON.
- Raskolnikov
- Newbie

- MLB Team: Phillies, Indians
- NFL Team: Phanters, Packers
- NBA Team: Celtics, Nuggets, Hornets
- NHL Team: Penguins, Maple Leafs
-
rene144
- Pro

Amaro ha già annunciato che Dom Brown non rientri nei piani della squadra e che come LF ci sarà un platoon Mayberry-Nix. Come bruciare un prospetto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Assurdo. E se non l'avesse annunciato, quantomeno poteva avere un bel po' di potere in sede di eventuali trades.rene144 wrote:Amaro ha già annunciato che Dom Brown non rientri nei piani della squadra e che come LF ci sarà un platoon Mayberry-Nix. Come bruciare un prospetto.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Esatto, oppure poteva aspettare lo Spring Training per valutarli entrambi. Ma Amaro è così, va a testa bassa d'impulso. Anche la firma di Papelbon in un mercato che si è rivelato ridicolo per i rilievi (tanto che K-Rod ha accettato l'arbitration, Madson non ha preso niente, Cordero prenderà spiccioli, ecc) l'ha fatta subito e d'impulso. Poi ne paga le conseguenze. Ma ha sperperato Dom Brown in maniera assurda. Il giocatore è a tanto così dall'essere Jenrry Mejia-to.Sberl wrote:Assurdo. E se non l'avesse annunciato, quantomeno poteva avere un bel po' di potere in sede di eventuali trades.rene144 wrote:Amaro ha già annunciato che Dom Brown non rientri nei piani della squadra e che come LF ci sarà un platoon Mayberry-Nix. Come bruciare un prospetto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io quando fa così certo che Amaro non lo capisco proprio...bah mossa ridicola, anche perché come dite bene voi ora gli altri lo vorranno regalato in pratica.
Del rinnovo di Hamels per 1 anno a 15 milioni avete parlato??
-
rene144
- Pro

Non abbiamo parlato ma non c'era molto da dire. Era ovvio che i Phillies dopo le mosse recenti non avrebbero avuto soldi per dargli un pluriennale e l'agente di Hamels ha già detto che testerà la free agency. A meno di non allargare ANCORA i cordoni della borsa, Hamels dopo quest'anno diventerà FA, con gli Yankees che hanno tanti dollaroni a disposizione. Ovviamente anche i Phillies avranno qualche soldino in più, ma rifirmarlo da FA è diverso da estenderlo prima.The Answer Palermitano wrote:Io quando fa così certo che Amaro non lo capisco proprio...bah mossa ridicola, anche perché come dite bene voi ora gli altri lo vorranno regalato in pratica.
FORSE, e sottolineo forse, dopo l'opening day (per motivi di tasse) l'estensione sarà possibile, ma credo che sia troppo tardi per interessare al giocatore, che ormai vuole diventare FA. Dovete incrociare le dita, perché il rischio di cui abbiamo parlato per tempo, ossia che Hamels se ne vada fra un anno, è concretissimo. Senza determinate mosse criticate più volte qui dentro, Hamels avrebbe esteso a lungo termine già da un po' e probabilmente anche per meno di 15 AAV (l'ultimo anno di arbitration delle stelle diventa molto dispendioso rispetto ai contratti a lungo termine - e Hamels ha fatto un record addirittura, che verrà abbattuto da Lincecum). Ma Amaro ha reso chiare le sue priorità e Hamels non è stato una di queste.
Da USA Today:
I nodi rischiano di venire al pettine ed in quel caso il 2012 rischia di essere l'ultimo anno della finestra da "dominatori" dei Phillies... e già nel 2012 non ripeteranno il 2011 probabilmente."We thought about just going for it, and filing for a number [of about $17 million],'' said John Boggs, Hamels agent, "but we thought this was fair. Our sights are now set on free agency. At some point, we'll talk to the Phillies about that.''
...
The Phillies had preliminary talks about signing Hamels to a long-term contract last summer, but Hamels isn't about to sign the same five-year, $85 million deal that Los Angeles Angels ace Jered Weaver received last summer.
...
"A free-agent agent is a hell of a lot different than a controlled player,'' said Boggs, "who knows who's going to bid on you? Who knew the Marlins would spend the money they did this winter? Who knew the Angels would sign [Albert] Pujols?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Seriamente, ma Phillies (il forumista, quello a cui piacciono i Mets) che fine ha fatto?
Ok che hanno vinto i Cards ma da quella sera là è sparito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Da quella sera là, è sopravvissuto il solo TAP! E il buon Dicmod che è nell'ombra ma c'èshilton wrote:Seriamente, ma Phillies (il forumista, quello a cui piacciono i Mets) che fine ha fatto?

- Raskolnikov
- Newbie

Ragazzi qualcuno mi può fare un piccolo aggiornamento sui mie Phillies? non sono un fan della off-season...
sò dei rinnovi di Jroll e Cole.. ma mi chiedo:
1) Oswalt è ancora dei nosti o ha fatto le valigie? (spero la seconda opzione)
2) Arrivato Pap, Madson dove si è accasato?
3) Howard è sicuro che starà fuori tutta la stagione?
4) Worley sarà confermato come partente o farà il rilievo?
Thanks Guys!
Let's go Phillies!
Thanks Guys!
Let's go Phillies!
[align=left]
[/align]
[/align]- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Secondo me ad inizio stagione i fan dei Phillies ricompariranno come per magia, ma ricordate che la voliera è sempre lì a vigilare 
-
rene144
- Pro

1) E' andato via. E' ancora FA, ma non tornerà al 99%.Raskolnikov wrote:Ragazzi qualcuno mi può fare un piccolo aggiornamento sui mie Phillies? non sono un fan della off-season...
2) Cincinnati, per spiccioli, con un contratto di un solo anno.
3) No, anzi sembra che l'infortunio non fosse grave quanto sembrasse. Perderà però sicuramente una parte della stagione (il periodo non è effettivamente chiaro) ed Amaro ha detto che giocherà Wigginton everyday in prima base in quel periodo, con Thome che subentrerà per alcune partite.
4) Farà il partente. Possibile che lo faccia persino Kendrick per un periodo.
- Raskolnikov
- Newbie

Ti ringrazio.rene144 wrote:1) E' andato via. E' ancora FA, ma non tornerà al 99%.Raskolnikov wrote:Ragazzi qualcuno mi può fare un piccolo aggiornamento sui mie Phillies? non sono un fan della off-season...
2) Cincinnati, per spiccioli, con un contratto di un solo anno.
3) No, anzi sembra che l'infortunio non fosse grave quanto sembrasse. Perderà però sicuramente una parte della stagione (il periodo non è effettivamente chiaro) ed Amaro ha detto che giocherà Wigginton everyday in prima base in quel periodo, con Thome che subentrerà per alcune partite.
4) Farà il partente. Possibile che lo faccia persino Kendrick per un periodo.
Sei stato molto esaustivo.
[align=left]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ancitipato da rene
Si effettivamente stavo chiedendomi anche io che fine avessero fatto "gli altri", sinceramente ho scritto poco perché come all'inizio di quando ero niubbo, mi sono sentito un po "solo" , e l'atmosfera nel topic non mi piaceva perché ero solo e allora lasciavo perdere.
Dai su ragazzi rientriamo
Si effettivamente stavo chiedendomi anche io che fine avessero fatto "gli altri", sinceramente ho scritto poco perché come all'inizio di quando ero niubbo, mi sono sentito un po "solo" , e l'atmosfera nel topic non mi piaceva perché ero solo e allora lasciavo perdere.
-
Sberl
- Pro

Saranno tutti nel letargo invernale :)The Answer Palermitano wrote:ancitipato da rene![]()
C'è voglia di nuova stagione :)