Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Serie B [2011-12]

Post by Granchio »

theanswer74 wrote:- la partita di A quale era ? Napoli - Bologna o Pescara - Verona ? -

- la prima rete dei pescaresi è rubata alla PSIII. Non può essere altrimenti -

- Verratti, Insigne ed Immobile, ecco le nuove chicche della collezione del boemo ---->>> gente scoperta e lanciata che si aggiungerà ai Nesta, Totti, Signori, Nedved, Candela, Vucinic, Di Biagio, Zago, Baiano, Di Vaio, Rambaudi, eccetera eccetera eccetera -

- ah come gioca il (suo) Pescara (semi-cit.) -
Grazie grazie :notworthy:
e consideriamo pure che ieri non è stato sicuramente una delle ns. prestazioni migliori...di sicuro Immobile migliora giorno dopo giorno, oltre ogni aspettativa

Il Verona sarà anche stato rimaneggiato, ma prima di quel palo sul 2-1 ho visto 10 uomini dietro la linea della palla anche sotto di 1-0, tiri in porta tentati da 30 metri senza criterio, zero azioni zero, una conclusione in contropiede che ha portato all'1-1...
Boh..a me non è piaciuto granchè, e ripeto, noi nemmeno in una delle ns. giornate più brillanti
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh credo sia il modo che gli allenatori intendano affrontare il Pescara, anche se sei sotto, 1-2 occasioni nitide le hai sempre perchè te le concede l'avversario.

Ho visto gli highlights solamente, ma ricordo di un contropiede veronese 3 vs 1 verso fine gara, che una squadra che sta vincendo 3-1 non dovrebbe nemmeno pensare di subire.

Comunque è sempre un piacere vedere le squadre di Zeman, peccato che ci sia poco in giro per chi voglia un po' studiarle.
[align=left][/align]ImageImageImage
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Teo wrote:Beh credo sia il modo che gli allenatori intendano affrontare il Pescara..
bè non tutti...il Padova è venuto qui a giocarsela, la Juve Stabia mi ha fatto una bellissima impressione, col Vicenza di Cagni abbiamo pareggiato ma ci ha dominato..il Cittadella ha perso ma ha sbagliato 300 gol...
Dal Verona, considerando la posizione di classifica, pur con tutte le attenuanti per la mancanza di Halfreddson etc., mi aspettavo qualcos'altro che non 10 dietro la linea della palla e Ferrari a tentare la sorte
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

solo per la precisione mancava la spina dorsale della squadra. Maietta, l'islandese e juanito ovvero il miglior centrale difensivo che abbiamo,il miglior centrocampista della B e l'attacante più forte che abbiamo.
se ci aggiungi che Abbate non si è allenato tutta settimana e che il suo sostituto era infortunato chiudi il cerchio.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

polpaol wrote:solo per la precisione mancava la spina dorsale della squadra. Maietta, l'islandese e juanito ovvero il miglior centrale difensivo che abbiamo,il miglior centrocampista della B e l'attacante più forte che abbiamo.
se ci aggiungi che Abbate non si è allenato tutta settimana e che il suo sostituto era infortunato chiudi il cerchio.
pol è sempre un piacere giocare con voi... :forza: :forza:
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Noodles wrote:
polpaol wrote:solo per la precisione mancava la spina dorsale della squadra. Maietta, l'islandese e juanito ovvero il miglior centrale difensivo che abbiamo,il miglior centrocampista della B e l'attacante più forte che abbiamo.
pol è sempre un piacere giocare con voi... :forza: :forza:
e poi mi chiedo: va bene il fascino indiscusso di un ottavo di Coppa Italia, va bene che Roma vale il viaggio, va bene il gemellaggio con la Lazzie...ma in 3000 lì e soli 150 a Pescara?? Era pur sempre un serale.. :shades: :shades: :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Intanto Freddi dal Grosseto passa alla Reggina.

Si parla anche di un maxi scambio di attaccanti, con Cacia da Padova a Siena, Bonazzoli da Reggio a Padova e Piovaccari da Genova a Reggio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Il miglior centrocampista della B ?

HalfredComeCazzSiChiam ?

:biggrin:

Lui, Maietta e Juanito ? Avessi scritto Tricella, Di Gennaro ed Elkjaer, magari.
Per me, le buscavate nello stesso identico modo.
Se vai in trasferta e sei il ritratto della paura, hai ben pochi appigli.
Granchio wrote: e poi mi chiedo: va bene il fascino indiscusso di un ottavo di Coppa Italia, va bene che Roma vale il viaggio, va bene il gemellaggio con la Lazzie...ma in 3000 lì e soli 150 a Pescara?? Era pur sempre un serale.. :shades: :shades: :forza:
Gemellati con la Lazie ?

Mmmh, cool !
:laughing:
Granchio wrote:
Teo wrote:Beh credo sia il modo che gli allenatori intendano affrontare il Pescara..
bè non tutti...il Padova è venuto qui a giocarsela, la Juve Stabia mi ha fatto una bellissima impressione, col Vicenza di Cagni abbiamo pareggiato ma ci ha dominato..il Cittadella ha perso ma ha sbagliato 300 gol...
Dal Verona, considerando la posizione di classifica, pur con tutte le attenuanti per la mancanza di Halfreddson etc., mi aspettavo qualcos'altro che non 10 dietro la linea della palla e Ferrari a tentare la sorte
Concordo.
Altre squadre sono venute a Pescara ed hanno quantomeno provato a giocare a pallone.

Cosa che non ha fatto il Verona: in 9 dietro la linea della palla, e Ferrari solo soletto.
Due contropiedi e qualche calcio piazzato, forse pure il Gubbio avrebbe fatto meglio.

Ma poi, magari è solo colpa del mio Dna zemaniano, quindi non tollero chi, per qualche punticino, si riduce a giocare in quel modo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh answer, Halfreddson quest'anno se non è il miglior centrocampista della B, è il 2°, sta facendo una stagione strepitosa ed è di fatto la chiave della posizione attuale del Verona (neopromossa) e delle 8 vittorie consecutive, insieme con Juanito, Jorginho, D'Alessandro e io ci metto pure Rafael.

Su Maietta, lui e Juanito c'è poco da scherzare, dato che 2 sono i top assoluti della squadra, mancano quelli la squadra ne risente eccome, un po' come se alla Roma mancassero De Rossi e Totti, o al Milan Ibra e Thiago, se ci fossero stati loro non so come sarebbe andata, magari uguale, ma magari poteva succedere come è successo nelle 8 vittorie consecutive del Verona, cioè una squadra molto più pericolosa e meno guardinga.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theanswer74 wrote:
Il miglior centrocampista della B ?

HalfredComeCazzSiChiam ?
lo hai mai visto giocare?
l'hai sparata veramente grossa sto giro...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Halfredson o come si scrive giusto è assolutamente, in questo momento, il miglior centrocampista della B (o comunque nei primi 2-3, se proprio non va a genio), senza fare tanta ironia sintomo di "guardo solo il Pescara" perchè si fanno solo brutte figure.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Teo wrote:Beh answer, Halfreddson quest'anno se non è il miglior centrocampista della B, è il 2°, sta facendo una stagione strepitosa ed è di fatto la chiave della posizione attuale del Verona (neopromossa) e delle 8 vittorie consecutive, insieme con Juanito, Jorginho, D'Alessandro e io ci metto pure Rafael.

Su Maietta, lui e Juanito c'è poco da scherzare, dato che 2 sono i top assoluti della squadra, mancano quelli la squadra ne risente eccome, un po' come se alla Roma mancassero De Rossi e Totti, o al Milan Ibra e Thiago, se ci fossero stati loro non so come sarebbe andata, magari uguale, ma magari poteva succedere come è successo nelle 8 vittorie consecutive del Verona, cioè una squadra molto più pericolosa e meno guardinga.
Francamente sono un romantico, innamorato del talento, pure quando affiora a sprazzi.
Quindi, pur rispettando la praticità e la solidità del giocatore, faccio fatica ad inserirlo nell'elenco.

Poi chiaro, le medie voto mi daranno pure torto, ma boh, mi faccio prendere dall'upset evidentemente.
Sbagliando, probabilmente, preferisco gente come Viola o Rizzo, lo stesso Verratti, e le ultime uscite di Stojan - un altro che a piedi e talento canta da gran tenore. Pure Palombo, che sta facendo schifo, ma è uno che in serie A ha recitato da protagonista, non come l'islandese ad esempio.
E visto che siamo in tema: ci facciamo due chiacchiere sul pescarese Cascione ?

Insomma, non è che un anno fatto bene cancella anni di anonimato eh.
Miglior rendimento tra i centrocampisti non significa necessariamente miglior giocatore tra i centrocampisti.
Almeno, questo è quello che penso.
;)

Sul resto: una squadra, se ha un'impronta di gioco delineata non è che passa dal piano A al piano Z solo perchè ne mancano tre.
La Roma, che tu citi, senza DR, Totti e Juan non si metterebbe mica ad aspettare supinamente gli altri, modificando atteggiamento e mentalità.
Se uno porta avanti una strada, quella è, con tutti i titolari o con qualche riserva.

Il Pescara di Zeman che va a Verona, senza stì benedetti tre cardini, e si mette a giocare come fosse la creatura di Bersellini proprio non riesco a vedercelo, ad esempio.

Oh, ripeto, non puoi andare di prima opzione (squadra al completo ed "uno schiaffo io, uno schiaffo tu), ok.
Ma esisterebbe quella intermedia: provare a giocarsela, senza catenaccio e contropiede.

lele_warriors wrote: lo hai mai visto giocare?
l'hai sparata veramente grossa sto giro...
StiCa.

Pablets wrote:Halfredson o come si scrive giusto è assolutamente, in questo momento, il miglior centrocampista della B (o comunque nei primi 2-3, se proprio non va a genio), senza fare tanta ironia sintomo di "guardo solo il Pescara" perchè si fanno solo brutte figure.
De gustibus.

Addirittura "brutte figure" ?!
Manco avessi detto che Iniesta non è il più forte centrocampista del Mondo.
Oh, relax.
:laughing:
Last edited by theanswer74 on 19/01/2012, 16:58, edited 2 times in total.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

basterebbe ammettere di aver detto una cazzata.
ora in 4 ti abbiam fatto notare la cosa, se puoi vuoi arroccarti con le solite risposte libero di farlo ovviamente.
sarebbe dimostrazione di intelligenza dire che forse hai sbagliato,o hai giudicato senza conoscere...
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:basterebbe ammettere di aver detto una cazzata.
ora in 4 ti abbiam fatto notare la cosa, se puoi vuoi arroccarti con le solite risposte libero di farlo ovviamente.
sarebbe dimostrazione di intelligenza dire che forse hai sbagliato,o hai giudicato senza conoscere...
Ho risposto.
Spiegando e motivando.
Una riga sopra alla risposta che ti ho, gentilmente, regalato.

Non ho sbagliato/ non ho giudicato senza conoscere.
Semplicemente, ho altri gusti.

Sarebbe una dimostrazione di intelligenza pure capirlo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theanswer74 wrote:
lele_warriors wrote:basterebbe ammettere di aver detto una cazzata.
Ho risposto.
Spiegando e motivando.
Una riga sopra alla risposta che ti ho, gentilmente, regalato.

Non ho sbagliato/ non ho giudicato senza conoscere.
Semplicemente, ho altri gusti.

Sarebbe una dimostrazione di intelligenza pure capirlo.
certo,la mia risposta è delle 15.53,il tuo edit delle 15.58.
cmq vabbè,è oggettivo che halfredsson ad ora è uno dei top della b,e stai tranquillo che anche in c ha fatto ottime cose,non per altro è stato nominato l'anno scorso miglior giocatore del verona,in una grande annata.
cmq sorvoliamo,i post parlano da soli.
chiusa qui.
Locked