Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Philadelphia 76ers

Post by larry33 »

Ricky Sixers4guidos wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:Il MATTINEE! :dohut0:
Ero convinto giocassero all'una! Per una volta che potevo vederla in diretta senza fare le ore piccole :piango:
Se ti consola io ho finito di vederla 5 minuti fa, sono riuscito a restare tipo 36 ore senza sapere il risultato... :biggrin: ma il MLK day lo buco regolarmente da 4-5 anni penso, non c'è verso proprio..

Sulla partita Rocky ha detto tutto molto bene. Anche io sono fra quelli che credono che Speights poteva essere tenuto, o cmq dato via dopo, ma credo sia sta una decisione puramente "amministrativa" diciamo

Invece mi sembra di capire che il tiro da fuori di Iguodala entri MOOOLTO di + che in passato oramai con regolarità, vuoi vedere che va avanti così tutto l'anno? io ero convinto che dopo le prime 4-5 partite saremmo tornati al solito impilamento di mattoni, invece... :naughty:
Avendo visto 4 partite dei nostri, direi decisamente di aspettare per dire ciò; contro squadre che sian da considerare tali!
Iggy non è mai stato un tiratore e non ha la tecnica del tiratore.
Image
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
NBA Team: Sixers

Post by Ricky Sixers4guidos »

larry33 wrote: Avendo visto 4 partite dei nostri, direi decisamente di aspettare per dire ciò; contro squadre che sian da considerare tali!
ah beh su quello non ci piove, per carità

(ma scusa tu dici "dei nostri" e poi come nick hai Larry 33?) :penso: :biggrin:
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Bella gara stasera al WFC. Due squadre molto simili, bilanciate senza vere star, che puntano molto sull'atletismo, ai vertici come assist e quindi gioco corale, profonde in panca.
Loro migliori offensivamente, noi forse qualcosina in più dall'altro lato del campo.
Giochiamo in casa e loro sono in b2b, quindi il pronostico è leggermente a nostro favore ma c'è da dire che ieri sera hanno interrotto l'imbattibilità casalinga dei Bucks.
Turner dovrebbe farcela, Hawes è in dubbio come Fernandez dall'altra parte.
Due coach molto preparati.
Ottimo esame, sarebbe "carina" un W, magari in finale punto punto, così da cominciare a dare una dimensione di credibilità maggiore alle ambizioni di Iggy e soci.
Match up interessantissimi: Jrue-Lawson ed Iggy-Gallinari su tutti.
L'apporto della panca potrebbe essere l'ago della bilancia.
Nel MLK day il pubblico ha risposto (+4000 anime rispetto all'anno precedente). Stasera vorrei vedere il WFC pieno, loro che possono andarci di persona!
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ricky Sixers4guidos wrote:
larry33 wrote: Avendo visto 4 partite dei nostri, direi decisamente di aspettare per dire ciò; contro squadre che sian da considerare tali!
ah beh su quello non ci piove, per carità

(ma scusa tu dici "dei nostri" e poi come nick hai Larry 33?) :penso: :biggrin:
ODIATISSIMO dai tempi che si prese per il collo con Doc J...ma sempre un grandissimo campione(peccato che era dall'altra
parte, con quelli verdi...bah non ricordo come si chiamano! :lmao: :naughty: )
Su Iggy: oggi stò vedendo la cotroprova di quello che ho scritto sopra....sparacchia da fuori in maniere (semi)oscena...evvai dentro che non ti ferma nessuno!!!!!!!! :disgusto:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Indovinate chi ci castiga?????
Non lo indovinerete mai!
5
4
3
2
1
0
tempo scaduto....il suo nome è Andre' ma non porta il 9...ma vaffanculo ex di mer****a!(la partita della vita per lui?)
Qualcuno si meraviglierà ancora se Iggy ci manda all OT invece di vicere la partita mettendo i liberi? :disgusto:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Merda merda merda :disgusto: partita per cuori forti contro i Nuggets che sbancano il WFC all'Overtime e ci tolgono l'imbattibilità interna oltre a darci il 4° dispiacere della stagione.
Partita decisa da uno straripante Andre Miller per i Nuggets, è stato 1 quarto e mezzo senza fare una sega, da quando ha messo la prima tripla, non s'è più fermato, ha chiuso o con 30 punti o giù di li e con almeno 3-4 triple decisive per i Nuggets, ma che gli abbiamo fatto di male a Dre?? se non ricordo male anzi fu proprio lui a voler andar via...avere il dente avvelenato lo stesso , anche perché, non si offenda nessuno, ma stava facendo una stagione a dir poco ridicola fino ad ora, aspettava i Sixers per sbullonarsi.
Peccato perché lo stupidissimo errore finale di Jrue(ah, beata gioventù, un play d'esperienza quella cosa la non te la combina mai sul finale, MAI, vedi appunto uno come Miller) che vanifica la partitona di Evan e di Thaddeo che nel 4° quarto ci hanno letteralmente preso per mano.
Ah, non ditemi che ce l'ho con Iguodala, però è un dato di fatto che aveva i 2 liberi per farcela vincere ed invece è già stato un miracolo che ne abbia messo 1 per andare all'Overtime, a sto tizio quello che allenava Shaq nei liberi non possiamo piantarlo nel giardino di casa?? no perché davvero io la faccia che aveva lui ed i suoi compagni al momento del fallo che ha portato ai tiri liberi è stata veramente preoccupante, cioè , praticamente erano disperati tutti :icon_paper:
Piccola chiosa finale : vado controrrente, IO, facendo una trade oggi, non prenderei MAI un tiratore ma un bel lungo cazzutissimo, oggi Nene sotto i ferri ha fatto quello che voleva, quello che voleva, e già contro Portland, Utah, e anche contro NY con il miglior Amare della stagione, avevo avuto chiara l'impressione che il problema fosse li (e non ditemi che mancava Hawes eh, perché Nene fisicamente ad Hawes se lo porta a colazione).
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Cazzarola i Nuggets ci tolgono l'imbattibilità casalinga,non ci voleva proprio.
D'accordo col TAP lsul nostro need !!
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

brook Lopez potrebbe essere un nome valido secondo voi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

serfi82 wrote:brook Lopez potrebbe essere un nome valido secondo voi?

come tipologia assolutamente si....valido nel senso che potremmo davvero prenderlo (ed i Nets davvero cederlo) francamente non so..
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

TAP mi cerca qualcuno qua sul forum?? :stralol: :stralol: :stralol: ,scusate OT
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vista adesso, che peccato. Da esterno sarebbe stata una bellissima partita, così, che merda. Iguodala con un errore madornale ai liberi, Miller che torna a Phila e ci uccide in questa maniera, peccato perché avevamo messo in piedi una rimonta nel quarto periodo veramente impressionante (con diverse serie difensive da circolato rosso). Se poi Miller mette anche triple da fermo da 8 metri vuol dire che proprio non la potevamo vincere.

Eccellente Turner, finalmente l'ho visto bello aggressivo e deciso in attacco, soprattutto giocando in post basso a sfruttare qualche accoppiamento favorevole. Molto bene, segnali decisamente incoraggianti.

Fa strano dirlo, ma quando manca, si sente la mancanza di Hawes. Non vorrei dire che avrebbe annullato Nenè, ma sotto canestro ci avrebbe dato uno discreta mano e forse il risultato sarebbe stato diverso.

Comunque non fasciamoci la testa, si torna in campo domani e bisogna vincere contro gli Hawks!

ps. Lopez lasciamolo dov'è. Un casellante di 213 cm che l'anno scorso mi ha preso 5.9 rimbalzi di media in 82 partite. Not what we need.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Rocky, leggiti l'ultimo commento su sixerspride (il 56).
Puoi girare la cosa a chi di dovere?
Grazie
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Lopez ?? No grazie !!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Doc. J wrote:TAP mi cerca qualcuno qua sul forum?? :stralol: :stralol: :stralol: ,scusate OT

ti cercavano gli Juventini :stralol:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

stavo pensando una cosa: esiste una classifica sulle percentuali ai liberi, però escludendo in questa classifica i lunghi?? secondo me Iguodala ha la peggior % in assoluto ai liberi , lunghi esclusi, sarebbe bello riuscirlo a sapere.
Comunque è vergognoso che dopo così tanti anni non sia riuscito a sistemare questo suo problema, magari sbaglio, ma secondo me il tiro libero è la cosa più "aggiustabile" con l'allenamento, addirittura lui è riuscito nella capacità di andare peggiorando anno dopo anno...percentuali alla mano, è così.
Image Image Image
Post Reply