Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

L'operazione Benatia, fatta così, e' un suicidio vero e proprio. Per due ragioni:

- Benatia non vale affatto meta' Insigne + 6-7 mln ( non vale 12 mln );
- Dare la meta' di un giovane come Insigne e' totalmente inutile, soprattutto se l'affare Vargas dimostra che il Napoli pensa anche al futuro del singolo ruolo.

Ma sinceramente la vedo dura. Pozzo e' veramente una bottega cara, dubito che valuti Insigne così tanto e dubito che ceda Benatia per così poco. Isla a 15 mln mi sembra una grandissima esagerazione, ne vale 10 ( e va bene Pozzo ).

Aronica e Donadel a Palermo per Migliaccio sarebbe una grande operazione. Il giocatore a me piace un sacco come riserva, e' un giocatore d'ordine che non eccelle in nulla ma non fa danni se buttato in campo. Nainngolan sarebbe un grande acquisto perche' 'sto qui e' davvero forte, ma ahime' significa - imho - un rinnovo certo di Mazzarri. Se c'e' una tipologia di centrocampista alla Mazzarri, Nainngolan lo incarna alla perfezione: difensivo, piedi educati, determinazione e fisico. Un Pazienza moooolto piu' forte.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Benatia per me vale 10-12M se Britos ne vale 8M, il problema è la situazione Insigne.

Qua in giro si dice che il ragazzo voglia rassicurazioni su Mazzarri e sulla reale volontà del tecnico toscano di farlo giocare mentre pare che Guidolin straveda per Lorenzo e che sia pronto da subito a lanciarlo come partner di Di Natale insieme a Torje, inoltre l'acquisto di Vargas rende la situazione ancora più complicata, pare che qualcuno ci sia rimasto male perchè sembra una porta in faccia al trequartista.

Altre voci vogliono che la situazione Pandev sia irrisovibile con il giocatore che è disposto a scendere di solo 0.5M di ingaggio a fronte di un contratto un anno più lungo e con l'inter che chieda tra gli 8 e gli 11M e che quindi Vargas dovrebbe sostituire in realtà il macedone con Insigne a fare da 5a scelta per il trio d'attacco.

C'è molto chiacchiericcio a Napoli.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Secondo me Isla 15 ne può valere benissimo.Considerate che avete pagato 10 Dzemaili :biggrin:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

penso che l'ultima cosa intelligente da fare sia sacrificare mezzo insigne,secondo me mossa pessima.
e isla,a che minchia vi serve?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

BRANDONE wrote:Secondo me Isla 15 ne può valere benissimo.Considerate che avete pagato 10 Dzemaili :biggrin:

:dohut0:

A parte che sono 7.5M, ma poi il problema secondo me che 15M per un giocatore il cui ruolo principale è di esterno destro dove abbiamo Maggio che non è proprio male è un esagerazione.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

lele_warriors wrote:penso che l'ultima cosa intelligente da fare sia sacrificare mezzo insigne,secondo me mossa pessima.
e isla,a che minchia vi serve?

Io sono con Lele, darei 12M a Pozzo che chiede per Benatia e porterei Insigne alal abse, perchè una cosa è certa un difensore ci serve.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

N3lLo wrote:Pare che la situazione sia questa:

-Insigne rinnoverà con il Napoli e la sua metà sarà girata all'Udinese, il ragazzo è valutato 6-7M ( così almeno si dice in giro) mentre Benatià 11-12 e quindi con 6-7M il difensore marocchino potrebbe arrivare.
c'è qualcosa che non mi torna però in questi conti, se Insigne è valutato 6-7 la sua metà sarà... appunto la metà di questa cifra, perchè se valuti 6 metà vuol dire che è 12 il suo valore... e onestamente per Benatia Pozzo ha mezza Europa che gli farebbe ponti d'oro, dovrebbe darlo per 6-7 mln e metà di un ragazzino che ha giocato bene mezza stagione in serie B e che non ha mai visto la A? e allora Immobile che ha fatto 15 gol nella stessa squadra vale 20mln?
Never Underestimate the Heart of a Champion
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perchè lo hanno chiesto loro :biggrin:

E poi Insigne è valutato 6-7 tutto quindi 3-4 per la metà, dunque 1/2 Insigne (4M) + 7M e arrivi alla cifra che oggi hanno richiesto, poi domani Benatia fa altri 2 goal e Pozzo ne chiede 44M, sono sempre rumors eh.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Qua in giro si dice che il ragazzo voglia rassicurazioni su Mazzarri e sulla reale volontà del tecnico toscano di farlo giocare mentre pare che Guidolin straveda per Lorenzo e che sia pronto da subito a lanciarlo come partner di Di Natale insieme a Torje, inoltre l'acquisto di Vargas rende la situazione ancora più complicata, pare che qualcuno ci sia rimasto male perchè sembra una porta in faccia al trequartista.
C'e' da scegliere: tenere Mazzarri o tenere Insigne.
Io vado per la seconda scelta, soprattutto dopo un campionato del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BRANDONE wrote:Secondo me Isla 15 ne può valere benissimo.Considerate che avete pagato 10 Dzemaili :biggrin:
Isla a 15 è un affare, imho.
come dicevo in un altro topic, Pozzo ha un progetto e vende quando vuole lui. sarei stupito se si privasse di un giocatore importante a gennaio.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io credo che Pozzo parli sempre di cessioni a Giugno, e che tra Benatia, Isla e Armero deve fare i soliti 40-50M che ha fatto quest'anno con Inler (17)+Sanchez (26)+ Zapata (8).
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

N3lLo wrote:Io credo che Pozzo parli sempre di cessioni a Giugno, e che tra Benatia, Isla e Armero deve fare i soliti 40-50M che ha fatto quest'anno con Inler (17)+Sanchez (26)+ Zapata (8).
Secondo me invece venderà solo due tra quei tre, molto probabilmente Benatia che è cercato da mezza Europa ed Isla, ormai pronto per una grande. Il terzo sacrificato vedrete che sarà Handanovic, anche perché pure lui è ormai pronto per una grande e Pozzo ha già il sostituto, quel Brkic attualmente a Siena.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Cambiano gli interpreti ma sempre 3 ne da via e sempre a 40M punta perchè 10M per Handanovic li chiederà, IMHO.

Cmq secondo Di Marzio Mazzarri punta su Donadel che è stato tolto dal mercato almeno fino a Giugno.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Handanovic solo 10?Ma parliamo della stessa Udinese che conosco io?
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:Handanovic solo 10?Ma parliamo della stessa Udinese che conosco io?
infatti,handanovic minimo 15 per conto mio.

isla secondo me sarà uno dei sacrificati e al suo posto ritorna cuadrado.
poi brkic per handanovic.
poi torna muriel e daranno via floro flores,che non è uno dei giocani ma qualche soldino lo tiri su.
armero dubito lo diano via.
benatia secondo me puntano a pigliarne 14-15.
Post Reply