NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by andreaR »

non hai ancora giocato un kobe contro tutti??
Evan90
Newbie
Newbie
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Evan90 »

sto facendo i trail blazers in una 'associazione a 82 partite (-.-), per adesso sono 21-17 al settimo posto nell'ovest

gioco con un quintetto formato da Felton - Crawford (o George) - Wallace - Aldridge - Bogut

ho floppato di brutto prendendo in una trade Aminu, non riesco a fargli dare il meglio e in più l'anno prossimo vuole andare fra i free agent
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

andreaR wrote:non hai ancora giocato un kobe contro tutti??
non ci riesco!

L'ho fatto diventare un kobe passatore.

In compenso ho fatto uno Scalabrine contro tutti.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Durden wrote:Buongiorno a tutti!c'è qualche sant'uomo che può tradurre questa guida su come mettere i nuovi roster sim-world offline?e magari cè lo spiega passo passo perchè almeno il sottoscritto non ci capisce una mazza? la guida è questa: https://docs.google.com/document/d/1bcs ... edit?pli=1 grazie in anticipo..... :fischia: ovviamente si parla di x360....
Sure...go on...
Last edited by unifaun1973 on 16/01/2012, 13:09, edited 1 time in total.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Durden wrote:Buongiorno a tutti!c'è qualche sant'uomo che può tradurre questa guida su come mettere i nuovi roster sim-world offline?e magari cè lo spiega passo passo perchè almeno il sottoscritto non ci capisce una mazza? la guida è questa: https://docs.google.com/document/d/1bcs ... edit?pli=1 grazie in anticipo..... :fischia: ovviamente si parla di x360....
Salva il file del roster sul tuo PC (si raccomanda il desktop)
Avrai bisogno di una penna USB o di un Trasnfer Kit della XboX (che non ho la più pallida idea di cosa sia).
Dovrai anche scaricare una applicazione Rehash and Resign. La più semplice da trovare è Horizon e la trovi qui:

http://www.xboxmb.com/download/?ref=xmb ... JrZk9ZSE1B

1. Una volta scaricato Horizon e con il file del roster sul tuo PC, apri Horizon
2. Sposta il file del roster sulla finestra principale di Horizon
3. Si aprirà una nuova finestra. In basso a sinistra scegli Manage Box e seleziona il contenitore che preferisci sul TUO Profilo Utente XboX
4. Accanto al tasto "Manage" c'è il tasto "Change". Seleziona il TUO Profilo Utente XboX da quella lista
5. In alto vedrai il tasto "Save, Rehash and Resign". Clicca il tasto e seleziona "OK".
6. In alto a destra vedrai il tasto "Save to Device". Clicca e seleziona la periferica (USB o HD esterno).
7. Comparirà una nuova finestra che chiede se vuoi salvare prima di trasferire. Seleziona NO.
8. Comparirà una nuova finestra che dice che il trasferimento è avvenuto con successo. Ora puoi chiudere Horizon and puoi giocare con i nuovi roster sulla tua X360.

Ciao
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

@Alberto Balsalm : Sei un grande ! Ahah Scalabrine contro tutti !! per sempre !!
Durden
Newbie
Newbie

Post by Durden »

unifaun1973 wrote:
Salva il file del roster sul tuo PC (si raccomanda il desktop)
Avrai bisogno di una penna USB o di un Trasnfer Kit della XboX (che non ho la più pallida idea di cosa sia).
Dovrai anche scaricare una applicazione Rehash and Resign. La più semplice da trovare è Horizon e la trovi qui:

http://www.xboxmb.com/download/?ref=xmb ... JrZk9ZSE1B

1. Una volta scaricato Horizon e con il file del roster sul tuo PC, apri Horizon
2. Sposta il file del roster sulla finestra principale di Horizon
3. Si aprirà una nuova finestra. In basso a sinistra scegli Manage Box e seleziona il contenitore che preferisci sul TUO Profilo Utente XboX
4. Accanto al tasto "Manage" c'è il tasto "Change". Seleziona il TUO Profilo Utente XboX da quella lista
5. In alto vedrai il tasto "Save, Rehash and Resign". Clicca il tasto e seleziona "OK".
6. In alto a destra vedrai il tasto "Save to Device". Clicca e seleziona la periferica (USB o HD esterno).
7. Comparirà una nuova finestra che chiede se vuoi salvare prima di trasferire. Seleziona NO.
8. Comparirà una nuova finestra che dice che il trasferimento è avvenuto con successo. Ora puoi chiudere Horizon and puoi giocare con i nuovi roster sulla tua X360.

Ciao
grazie!sei un grande!...peccato che non ho un profilo utente xbox quindi il passaggio 4 non mi riesce...grazie lo stesso comunque! :notworthy:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

quello mi sa che puoi crearlo dal sito dell'xbox se non ricordo male
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Alberto Balsalm wrote:quello mi sa che puoi crearlo dal sito dell'xbox se non ricordo male

Esatto! :)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

Nessuno può indicare chi ha draftato nel draft 2012 e 2013 , nella modalità associazione ??? così almeno ho qualche dritta ! effettivamente conosco poco le 2 classi draft ! :chuck1wo3wo: :suicidio: :incazzato: :beer:

Grrrazzie !
BigGameJames
Newbie
Newbie

Post by BigGameJames »

Preso l'altro giorno per PC, gameplay migliorato, ma x il resto ho sempre adorato questo gioco.

Ora, sarà una cosa banale, ma come consigliate di impostare il myplayer? Intendo proprio le caratteristiche del giocatore, ruolo eccetera. :biggrin:
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Continua l'associazione con i miei Twolves.

il primo anno purtroppo si è concluso con un nulla di fatto dato che abbiamo mancato l'obiettivo playoff, tuttavia le cose stanno per cambiare.
Infatti il draft mi premia con la prima scelta assoluta e la squadra ha gia una buona base da cui partire

purtroppo diversi giocatori hanno preferito sondare il mercato Free agent inoltre, dato che ho degli osservatori davvero scarsi ho preferito accettare l'offerta dei Thunder che mi hanno proposto harden in cambio della prima scelta.

fatto questo ho scambiato i due perimetrali titolari della scorsa stagione (deng e w johnson) per igoudala arrivando a
dai FA ho prelevato Agent 0, neal e prizbilla arrivando quindi a:

Rubio / Arenas / Barea
Harden / Neal
Igoudala / D Williams
Love / Thompson / Black (rookie)
Hibbert / Prizbilla / Asik

La squadra è molto più forte dell'anno scorso, anche se sia rubio che love peccano un pò in fase difensiva.
Ho centrato l'obiettivo playoff classificandomi settimo a ovest e sto massacrando i warriors al primo turno (2-0)
Vediamo come si evolverà la stagione, ma credo che mi manchi parecchio contro le squadre più blasonate.
Di buono c'è la futuribilità del rooster con ben 5 giocatori classificati A nello sviluppo futuro (Rubio Harden Love Thompson e Williams)
orsettocattivo
Newbie
Newbie
NBA Team: Golden state warriors

Post by orsettocattivo »

Tyrus Thomas ha rischiato di farmi lo storico 5x5 nba http://it.wikipedia.org/wiki/5x5

21 pt 6 rmb 5 ast 3 pr 4 stp :notworthy:
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

@ Bukowsky : Chi hai scelto nel draft 2012 ??'?
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

BigGameJames wrote:Preso l'altro giorno per PC, gameplay migliorato, ma x il resto ho sempre adorato questo gioco.

Ora, sarà una cosa banale, ma come consigliate di impostare il myplayer? Intendo proprio le caratteristiche del giocatore, ruolo eccetera. :biggrin:
io consiglierei playmaker atletico oppure offensivo
Post Reply