Whatarush wrote:Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!?
Da esterno, SI anche perche peggio era un'impresa difficilina.

Whatarush wrote:Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!?
[/align]


Beh, penso che ci sono diversi giocatori che sono in aria di ristrutturazione importante...Deebo, Hines, Hampton; 'è da capire poi cosa fare con Starks, Colon, Smith e Hoke, e far uscire anche i soldi per firmare Mike Wallace; tanta carne al fuocoRocky wrote:#Steelers about $25 M over cap and, says Rooney, "probably as big an issue as we've had to face" of past cap issues.
Sono curioso di vedere cosa s'inventeranno stavolta.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

anche perchè se si applicasse avreste giocato peggio...se Den>Pit e Ne>Den allora Ne>>Pit....più o meno...Whatarush wrote:Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!?

Partendo da questi numeri, quelli che stonano del tutto sono i 5.2 mil $ di cap charge di Kemoeatu e i 2.6 mil $ di McFadden...non essendo più titolari - B-Mac credo sia dietro anche ai due CB rookie di quest'anno - è facile immaginarne il taglio.Rocky wrote:#Steelers about $25 M over cap and, says Rooney, "probably as big an issue as we've had to face" of past cap issues.
Sono curioso di vedere cosa s'inventeranno stavolta.


Whatarush wrote:Non so che roster avremo dopo la pesante opera di potatura, ma si può fare.
Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Rocky wrote:A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.
Whatarush wrote:- Su Farrior qualche dubbio in più; io sarei per dare più snap a Larry Foote - il capitano quindi scalerebbe a terzo ILB. Poi bisogna anche vedere cosa arriva dal primo giorno di draft.


Direi di sì.Rocky wrote: A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.
Rocky wrote:Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Rocky wrote: ps.
Whatarush wrote:- Su Farrior qualche dubbio in più; io sarei per dare più snap a Larry Foote - il capitano quindi scalerebbe a terzo ILB. Poi bisogna anche vedere cosa arriva dal primo giorno di draft.






darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Sì è l'unico nome venuto fuori...da quel poco che ho letto non sarebbe un cambio radicale di filosofia rispetto ad Arians.rowiz wrote:Feedback su Fichtner? Attualmente è lui l'unico papabile, no?






Letto adesso...prima di stappare una bottiglia di quello buono, aspetto di vedere un vero FB in campo e qualche WR screen in menopandu86 wrote:È ufficiale: Arians si ritira facendoci il grosso favore di togliersi dalle palle.


