Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Re: Philadelphia 76ers

Post by Giangi »

Ricky Sixers4guidos wrote:
ah ultima cosa, se parlate con un tifoso dei Wizards non nominate Lou Williams perchè probabilmente inizierà a farsela sotto :biggrin: , non so come mai ma li massacra sempre (24 punti in 25 minuti sono tanta roba davvero...)
Ma guarda,dovessi farmela sotto per tutti i giocatori che ci hanno fatto a fette in questi anni,dovrei girare eternamente col pannolino :laughing:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Ricky Sixers4guidos wrote:
Brian_di_Nazareth wrote: Ora vorrei vedere altra legna in cascina lunedì (tra l'altro Bucks senza Bogut sembra)
'azz, non saremo noi che tiriamo rogna (agli altri)? :biggrin:
le coincidenze iniziano a essere impressionanti... :fischia:
Se portiamo "rogna" fino alla fine ve bene uguale eh :biggrin:

Non mi ero accorto del problema di Turner. Spiegazione più razionale in effetti.

"Thorn about Rasheed in Verizon Center press room. His answer: "If he had any interest in us, he would've already contacted us. We haven't heard from him."
personale :piango: Dai Sheed, facci un colpo di telefono, un sms, un cinguettio...
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
NBA Team: Sixers

Post by Ricky Sixers4guidos »

The Answer Palermitano wrote:Intanto, domani notte, cerchiamo di battere per bene i Bucks.
(e diciamo che contro i Nuggets e gli Hawks mi aspetto un Wells Fargo Center che come minimo sia INFUOCATO).
si davvero,speriamo che i 400 paganti lo facciano diventare una bolgia !!! :biggrin:
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie

@Giangi
si, in effetti... :laughing:

@Brian
si si per carità, anche a me sta benissimo, basta che poi la rogna non giri.. :thumbup:

a parte la partita coi Bucks non vedo l'ora che arrivi venerdì per affrontare Hawks e Miami, quello sarà un bel test davvero :yahoo:

Twitter4guidos...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bogut c'era, Turner no. Ma li abbiamo messi via lo stesso senza grossi problemi. Belle queste vittorie con il pilota automatico, mai successo negli ultimi anni.

Ancora molto bene difensivamente, a parte Bogut che non faceva fatica a giocare contro Hawes (che ha comunque messo lì un'altra doppia doppia, dopo un orribile primo tempo), gli altri sono stati cancellati dal campo, Jackson da Iguodala e Jennings da Holiday (24 per lui, season high e giocatore che mi fa impazzire sempre di più, partita dopo partita). Per quanto riguarda l'attacco? L'11/23 da tre punti dovrebbe bastare (3/5 di un eccezionale Iguo).

Non ho ben capito il motivo del DNP-CD per Vucevic, a cui ha preferito Battie.

Edit: arriva la spiegazione nel post partita. #Sixers Collins on Battie playing, not Vucevic: "I just felt Tony's experience with Bogut would help us. Sometimes you've got to go on gut. There's no manual or anything. I just felt today was a Tony Battie game."

Beh, non so cosa ci riserverà il futuro, ma siamo 10-3; imbattuti in casa (6-0) ed abbiamo 4 partite di vantaggio nell'Atlantic. Feels good. :truzzo:

Ora tre bei test: Denver, Atlanta e at Miami.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Il MATTINEE! :dohut0:
Ero convinto giocassero all'una! Per una volta che potevo vederla in diretta senza fare le ore piccole :piango:

Vabbè vedo che è andata bene lo stesso!
Grandi!
Quello che più mi impressiona di queste prime gare è ciò che disse Collins nella prima intervista da head coach l'anno passato:
"Due cose: difendere il WFC come fosse il giardino di casa e tirare meno ma con più precisione da 3"
Ora, non so come diavolo abbia fatto, ma questi due obiettivi li ha centrati in pieno (e sui tiri dall'arco non ci avrei scommesso 2 lire).
Già lo scorso anno buona parte del nostro record fu costruito in casa e le percentuali da downtown era finalmente umane, ma quest'anno il tutto si impenna.
Vediamo come prosegue ma ad oggi forse il n ostro All Star è in panca non in campo.
Rocky tu che ha visto, che ha combinato Thad per avere gli stessi punti di Nocioni? :shocking:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Brian_di_Nazareth wrote:Rocky tu che ha visto, che ha combinato Thad per avere gli stessi punti di Nocioni? :shocking:
Semplicemente una serata storta, non gli entrava niente, non ha segnato da fuori, ha addirittura sbagliato una schiacciata e un paio di facili appoggi da sotto. Ha sofferto un po' Ilyasova, comunque niente di preoccupante, era attivo a rimbalzo e in difesa come al solito. E ha preso il solito sfondamento, che arriva ormai con la regolarità di un orologio svizzero.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Bene così.
Ho visto che partitina ha fatto Speights con i Bulls. Con noi centrava poco ed abbiamo fatto bene a scambiarlo, ma le due scelte prese si sono ripagate stasera. Da adesso in avanti è tutto guadagno per i Grizzlies sigh.
Maverick81
Rookie
Rookie
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

ah quanto ci pentiremo di aver dato via Speights, per giunta per così poco :piango:
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Maverick81 wrote:ah quanto ci pentiremo di aver dato via Speights, per giunta per così poco :piango:
Dato via non so, in fondo ha avuto parecchio tempo ed occasioni per entrare in sintonia con Collins ed il gruppo: non c'è riuscito, quindi era inutile anche per lui insistere. A volte capita.
Quello che abbiamo ricevuto in cambio invece sa di furto dei Grizzlies, su questo sono iper d'accordo.

Sarà anche effetto del calendario, non lo metto in dubbio, ma mi fa un po' impressione vedere tutta l'Atlantic meno noi affogare sotto quota .500 dopo 13 gare.
Non so se era quotato a meno i Sixers in testa alla division a questo punto della stagione, o tutti gli altri con il record negativo.

Ad ogni modo, fin che dura, me la godo!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ragazzi ma cosa abbiamo preso in cambio del Marisone ?
scusate ma non riesco a seguire molto i 76ers risultati a parte,comunque vederli in testa nella division mi gongolo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Doc. J wrote:Ragazzi ma cosa abbiamo preso in cambio del Marisone ?
scusate ma non riesco a seguire molto i 76ers risultati a parte,comunque vederli in testa nella division mi gongolo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Due seconde scelte.
2012 -> Grizzlies (ma solo se non finiscono tra le prime 5 franchigie della Lega nel qual caso nulla di fatto)
2013 -> Hornets

Insomma, 2 noccioline ed una Bud.
Maverick81
Rookie
Rookie
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Brian_di_Nazareth wrote:
Maverick81 wrote:ah quanto ci pentiremo di aver dato via Speights, per giunta per così poco :piango:
Dato via non so, in fondo ha avuto parecchio tempo ed occasioni per entrare in sintonia con Collins ed il gruppo: non c'è riuscito, quindi era inutile anche per lui insistere. A volte capita.
fallo stupido ---> sostituzione immediata
palla persa ---> sostituzione immediata
tiro forzato ---> sostituzione immediata

il tutto giocando fuori ruolo, visto che non è un centro neanche per sbaglio

insomma tutte queste occasioni per lui non le ho viste

a volte capita anche di sbagliare a gestire un giocatore
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Maverick81 wrote: fallo stupido ---> sostituzione immediata
palla persa ---> sostituzione immediata
tiro forzato ---> sostituzione immediata
Il problema è che queste tre cose erano una costante, ogni partita, azione dopo azione. Dai, Speights è un buon giocatore inserito nel contesto di una squadra da 20 W all'anno in cui non si difende e in attacco c'è anarchia totale. Punti nelle mani ne ha sempre avuti, non facciamoci ingannare da due buone prestazioni, è una chiavica e in un contesto vincente non ci finirà mai.

Hawes ha un piccolo problema al tendine d'Achille, ma al momento per domani sera sembra "good to go", così come Turner.
Image

Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie

Brian_di_Nazareth wrote:Il MATTINEE! :dohut0:
Ero convinto giocassero all'una! Per una volta che potevo vederla in diretta senza fare le ore piccole :piango:
Se ti consola io ho finito di vederla 5 minuti fa, sono riuscito a restare tipo 36 ore senza sapere il risultato... :biggrin: ma il MLK day lo buco regolarmente da 4-5 anni penso, non c'è verso proprio..

Sulla partita Rocky ha detto tutto molto bene. Anche io sono fra quelli che credono che Speights poteva essere tenuto, o cmq dato via dopo, ma credo sia sta una decisione puramente "amministrativa" diciamo

Invece mi sembra di capire che il tiro da fuori di Iguodala entri MOOOLTO di + che in passato oramai con regolarità, vuoi vedere che va avanti così tutto l'anno? io ero convinto che dopo le prime 4-5 partite saremmo tornati al solito impilamento di mattoni, invece... :naughty:

Twitter4guidos...
Post Reply