Il topic delle zebre - dubbi, sfogo e chiarimenti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Il topic delle zebre - dubbi, sfogo e chiarimenti

Post by azazel »

..anche perché se svieni il tuo avversario con una testata è normale che questi faccia fumble...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

La topica più grossa presa dagli arbitri è stata senz'altro il fumble non dato a Jennings. Incredibile che nel replay non abbiano visto che la palla usciva nettamente prima che ginocchio o spalla toccassero terra. Si vedeva da casa.

Mi incuriosisce come abbiano punito un roughing the passer di Umenyora su Rodgers classificandolo come blow to the head (quarto periodo), chiamata assolutamente gratuita ed inesistente. Se lo sfiora con il casco è già tanto.

Inoltre vededere Whitner colpire coasco contro casco Thomas senza sanzioni mi fa pensare che gli Steelers siano stati un pò troppo presi di mira...IMHO
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Comunque hanno completamente cambiato metro di giudizio, prima fischiavano anche se uno tossiva in campo, ora possono scotennarsi che va bene.

In 8 partite quanti holding(per esempio) sono stati fischiati? Siamo in media RS?

Sinceramente mai vista per esempio una partita con 20 yards in totale di penalità(BAL vs HOU tra 2 difese poi che tendenzialmente se ne sono date di santa ragione) in RS a memoria non me ne viene in mente.

Sta cosa non mi piace poi molto, sembra di vedere 2 sport diversi.
[align=center]Image[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Vero
Pero' se fischiavano anche le penalita' le partite duravano 6 ore... SF-NO non finva veramente mai
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Stavo riguardando gli HL di Hou-Bal, e ho una domanda sul punt dove ha poi fatto fumble IL CRETINO con il #12 nostro, ma dopo che Jones tocca la palla possono vivisezionarlo?

Image

Solo per capire, non per altro.
[align=center]Image[/align]
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

davelavarra wrote:Inoltre vededere Whitner colpire casco contro casco Thomas senza sanzioni mi fa pensare che gli Steelers siano stati un pò troppo presi di mira...IMHO
:icon_paper:

Gli Steelers sono la squadra di uno che gioca al limite E ha dato del frocio a Goodell pubblicamente...
davelavarra wrote:Mi incuriosisce come abbiano punito un roughing the passer di Umenyora su Rodgers classificandolo come blow to the head (quarto periodo), chiamata assolutamente gratuita ed inesistente. Se lo sfiora con il casco è già tanto.
A noi ne chiamano parecchie così :biggrin:
Scherzi a parte, quando ho sentito blow to the head mi sono fatto una risata...
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Porsche 928 wrote:Stavo riguardando gli HL di Hou-Bal, e ho una domanda sul punt dove ha poi fatto fumble IL CRETINO con il #12 nostro, ma dopo che Jones tocca la palla possono vivisezionarlo?

Solo per capire, non per altro.
Sì, se non chiami fair catch e tocchi la palla sei fondamentalmente un dead man walking. :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cercavo il topic del regolamento ma non lo trovo: ma non erano due i time out nell'overtime?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Chiedo pure io qui...per lo stesso motivo di jeremy:
finiti i 15 minuti dell' overtime senza ancora un vincitore, cosa succede? Nuovo sorteggio e quindi si riparte con le nuove regole? Oppure si cambia campo e si riparte con stesso conteggio del down?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote:Chiedo pure io qui...per lo stesso motivo di jeremy:
finiti i 15 minuti dell' overtime senza ancora un vincitore, cosa succede? Nuovo sorteggio e quindi si riparte con le nuove regole? Oppure si cambia campo e si riparte con stesso conteggio del down?
si cambia campo e si riparte con lo stesso conteggio del down... l'ultima volta divisional 2003, Carolina- St.Louis, si è ripartiti da dove era finito il primo overtime...

edit: infatti Jeremy avevate 1 Timeout a testa alla fine dei tempi regolamentari... all'inizio dei supplementari entrambe le squadre avevano 3 Timeout
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Article 4: For postseason games, following a coin flip and an intermission of no more than three minutes after the end of the regular game, the following shall apply:

(a) Both teams must have the opportunity to possess the ball once during the extra period, unless the team that receives the opening kickoff (Team B) scores a touchdown on its initial possession, in which case it is the winner, or Team A scores a safety on Team B’s initial possession, in which case Team A is the winner.

(b) If the team that possesses the ball first scores a field goal on its initial possession, the other team (Team A) shall have the opportunity to possess the ball. If Team A scores a touchdown on its possession, it is the winner. If the score is tied after Team A’s possession, the team next scoring by any method shall be the winner.

(c) If the score is tied at the end of a 15-minute overtime period, or if Team B’s initial possession has not ended, another overtime period will begin, and play will continue, regardless of how many 15-minute periods are necessary.

(g) The opportunity to possess applies only during kicking plays. A kickoff is the opportunity to possess for the receiving team. If the kicking team legally recovers the kick, the receiving team is considered to have had its opportunity. A punt or field goal that crosses the line of scrimmage and is muffed by the receiving team is considered to be an opportunity to possess for the receiving team. Normal touching rules by the kicking team apply.

(j) All replay reviews will be initiated by the replay official. Coaches’ challenges will not be allowed.

Si cambia campo con lo stesso conteggio del down…
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

steve wrote:
si cambia campo e si riparte con lo stesso conteggio del down... l'ultima volta divisional 2003, Carolina- St.Louis, si è ripartiti da dove era finito il primo overtime...

edit: infatti Jeremy avevate 1 Timeout a testa alla fine dei tempi regolamentari... all'inizio dei supplementari entrambe le squadre avevano 3 Timeout
Non ho capito; stai dicendo che in overtime si hanno due timeout più quelli avanzati alla fine dei regolamentari?? :penso:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

esatto in overtime entrambe le squadre hanno ottenuto 2 timeout a testa!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

steve wrote:esatto in overtime entrambe le squadre hanno ottenuto 2 timeout a testa!
Non vorrei sparare cazzate, ma in sovraimpressione mi pare ci fosse scritto che si hanno 3 TO a testa nell'overtime... quella di mantenere l'"avanzo" dalla partita, mi sembra una cazzata
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

multiple wrote:
steve wrote:esatto in overtime entrambe le squadre hanno ottenuto 2 timeout a testa!
Non vorrei sparare cazzate, ma in sovraimpressione mi pare ci fosse scritto che si hanno 3 TO a testa nell'overtime... quella di mantenere l'"avanzo" dalla partita, mi sembra una cazzata
Si,ho rivisto per caso ieri sera l'inizio dell'OT e la sovraimpressione riassuntiva con le regole OT riportava 3 TO.
Post Reply