Mile High - United in Orange

Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...

Post by Teo »

Io, comunque, Tebow lo voglio vedere l'anno prossimo, autentica prova del 9 per quanto mi riguarda.

Credo che per quanto possa fare miglioramenti in offseason, il suo modo di giocare sia abbastanza semplice da studiare da parte delle difese avversarie e quindi fermabile, perciò sono molto interessato a vedere l'evolversi della situazione nella prossima stagione.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc. J wrote:
Paperone wrote:Elway names Tebow Broncos starter entering next season - The Denver Post http://www.denverpost.com/broncos/ci_19 ... z1jeUBMt6O

Hopefully I can take what I learned in Year 10 and instill that in Tim in year 3 or 4 :shocking: :shocking: :metal: :metal: :metal:
Scusate ma avevate dei dubbi ???
il mio :shocking: è rivolto alle parole di Elway
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

marolla wrote:Si hanno notizie sul recupero di Ty Warren?
qualche gg fa sul denver post c'era scritto che da un mesetto sarebbe stato pronto per giocare
purtroppo era stato messo in injury list per colpa dei numerosi infortuni avuti prima dei Bengals altrimenti sarebbe stato a disposizione per le ultime giornate
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

We have our own internal budget from our owner, and we plan to stick to that budget," Xanders said. "We want to be aggressive and smart at the same time. We plan to get some good (free-agent) signings in here that will contribute to wins."
questa affermazione mi preoccupa un po'...abbiamo tanto spazio salariale ma non lo useremo tutto.......
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

c.p.simpson wrote:
marolla wrote:Si hanno notizie sul recupero di Ty Warren?
qualche gg fa sul denver post c'era scritto che da un mesetto sarebbe stato pronto per giocare
purtroppo era stato messo in injury list per colpa dei numerosi infortuni avuti prima dei Bengals altrimenti sarebbe stato a disposizione per le ultime giornate
Io non lo conosco, però si dice un gran bene di lui. Potrebbe essere il rinforzo ideale (anche per esperienza) per la linea di difesa. ma che tipo di giocatore è? Uno che occupa gli spazi o uno che va verso il Qb?
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

marolla wrote: Io non lo conosco, però si dice un gran bene di lui. Potrebbe essere il rinforzo ideale (anche per esperienza) per la linea di difesa. ma che tipo di giocatore è? Uno che occupa gli spazi o uno che va verso il Qb?
E' un run blocker, non proprio quello che ci serve. Quinton Coples da UNC e Devon Still da Penn State sono i due migliori talenti disponibili al prossimo draft, ma per prenderli dovremo salire di almeno 10 posizioni.. un bel rischio insomma.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Warren ha fatto per una vita il DE da 3-4 e quindi più portato a fare il lavoro sporco(cit)....
magari in una 4-3(da DT) uscirebbero pure fuori capacità da pass rusher...
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Ok, insomma un ottimo elemento ma non proprio quello dominante che ci serve...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:We have our own internal budget from our owner, and we plan to stick to that budget," Xanders said. "We want to be aggressive and smart at the same time. We plan to get some good (free-agent) signings in here that will contribute to wins."
questa affermazione mi preoccupa un po'...abbiamo tanto spazio salariale ma non lo useremo tutto.......
Vabbè non c'abbiamo soldi e si sapeva.
Quindi la ricetta è semplice-semplice: poche follie in FA e scegliere bene.
Quest'anno siamo andati così così. Bene Miller alla 2, Franklin dopo un inizio disastroso era in progresso, bene Carter ma il resto è andato male (i due TE, Irving e Moore)
Ma tutto comunque passa, inevitabilmente, dai progressi di TT. Che upside ha come passer? Ha raggiunto il 'suo' top o c'è spazio per progredire?
Il braccio ce l'ha, il carisma e la fiducia dell'organizzazione Broncos pure...ora tocca a lui fare passi da gigante in 6 mesi...sarà in grado?
Il suo (ma sopratutto dei Broncos) futuro si gioca nelle prossime 16 partite.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ma io dico solo franklin e mooore , il primo prorpio pare essere limitato tecnicamente, il secondo emotivamente, se ci fate caso dopo al multa presa, è scomparso, i due TE no, perchè tim lanciava poco , e non si poteva scommettere sui nuovi,che poi si son comportati ebne sui blocchi, eh irving, ch edire fox a chi se lo è meritato ha fatto giocare, o un bust pazzesco o boh, l anno prox diventa un mostro! XD, capito FA: fare un grosso colpo, per dare ancora più stima , c'è avril, mario williams, e molto RB appetitosi, in draft si va su, CB e DT, e un Qb ai giri bassi, aaaah quando apre la FA????
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

Voti per i Draft 2011
Von MIller: 8 fino all'infortunio 6.5 dopo l'infortunio. E' ancora monodimensionale, troppo votato alla pass-rush, ma sembra un campione
Moore: 4 una delusione totale, doveva essere il futuro ma ha dimostrato moltissimi limiti tecnici soprattutto sui placcaggi in campo aperto
Franklin: 5 diciamo 4.5 sulla pass protection e 6 sulle corse. Lo sposterei più in mezzo, perchè con il DE avversario... è troppo lento e goffo
Irvin (MLB): n.g. oppure 4 oggetto misterioso o è una sega o deve sbocciare. certo è che non ha mai giocato e questo è sospetto
Carter: 7 una piacevole sorpresa, abbiamo trovato uno tei due S titolari. Molto tosto nei placcaggi
Green e Thomas (TE): altri due oggetti misteriosi, ma sono più fiducioso che possano sbocciare nella prossima stagione
Mohammed (LB): altro oggetto misterioso
In definitiva un draft abbastanza deludente
Se non sbocciano, se ne salvano solo due
però il secondo anno è quello che conta
vedremo
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Franklin - con il ritorno di Harris come RT - dovrebbe giocare LG come ha sempre chiesto fin prima del draft.
Di Miller e Carter non ci possiamo proprio lamentare. Von senza l'infortunio avrebbe vinto il premio DROY non dico a mani basse ma quasi.
I 2 TE sono ottimista che esploderanno presto.
Moore e Irving per il momento 2 delusioni, ma aspettiamo a bollarli come bust; per me difficilmente andremo ancora su LB e safety al draft.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sui TE(soprattutto quando si sceglono non tra i primi giri) e sui LB al primo anno e' dura che facciano gia'ottime cose (esempi storici sono Gates e per i TE e ray Lewis per i lb)
poi i nostri Te avevano poca esperienza di football ma tanta sul basket...quindi sono fiducioso dopo una off season completa

chi mi ha deluso di piu' e' Moore...veramente impalpabile e spesso a pelle d'orso sui placcaggi..mohammed si sapeva che non avrebbe visto il campo se non negli special team

james.88 wrote:, mario williams, ?
mario williams in una 4/3 e' un DE in una 3/4 giocava per il primo anno olb quindi ingiudicabile per infortunio
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

[align=center]Image[/align]
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Teo wrote:Io, comunque, Tebow lo voglio vedere l'anno prossimo, autentica prova del 9 per quanto mi riguarda.

Credo che per quanto possa fare miglioramenti in offseason, il suo modo di giocare sia abbastanza semplice da studiare da parte delle difese avversarie e quindi fermabile, perciò sono molto interessato a vedere l'evolversi della situazione nella prossima stagione.
Quoto in pieno quanto ha scritto Teo: se puo' essere una soluzione a lungo termine TT deve migliorare in quello che fanno i QB "normali" e se potra' farlo lo vedremo l'anno prossimo... altrimenti potrebbe riciclarsi come giocatore situazionale
Post Reply