Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Personalmente quello che mi sta iniziando a deludere del McDonald sono i prezzi, magari ho cattiva memoria io, ma mi pare che i prezzi si siano alzati e non di poco. Per sfamarmi ho bisogno di un menù grande più 2 panini e arrivo a spendere sempre quasi 15 euro. Ora la trattoria vicino a casa mia con la stessa cifra (se non meno) ti serve primo, secondo, dolce e bere, con qualità e freschezza securamente superiori. Ho sempre pensato che la filosofia del McDonald si basasse su mangiare veloce a bassi costi, ma ora mi pare che non sia più così. (ripeto, magari mi sbaglio io).
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
AMEN.Rakim wrote:Personalmente quello che mi sta iniziando a deludere del McDonald sono i prezzi, magari ho cattiva memoria io, ma mi pare che i prezzi si siano alzati e non di poco. Per sfamarmi ho bisogno di un menù grande più 2 panini e arrivo a spendere sempre quasi 15 euro. Ora la trattoria vicino a casa mia con la stessa cifra (se non meno) ti serve primo, secondo, dolce e bere, con qualità e freschezza securamente superiori. Ho sempre pensato che la filosofia del McDonald si basasse su mangiare veloce a bassi costi, ma ora mi pare che non sia più così. (ripeto, magari mi sbaglio io).
Ma dove abiti di preciso, io abito nei pressi dell'uscita 11 bis .
- Rakim
- Senior

Sto in provincia di Bologna, precisamente MonteveglioiL_jAsOne wrote:AMEN.
Ma dove abiti di preciso, io abito nei pressi dell'uscita 11 bis .
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
I prezzi del mac sono sempre stati in linea con l'inflazione, certo che spednere 15 euro da loro non mi pare normale. Ma quanto pesi ?Rakim wrote:Personalmente quello che mi sta iniziando a deludere del McDonald sono i prezzi, magari ho cattiva memoria io, ma mi pare che i prezzi si siano alzati e non di poco. Per sfamarmi ho bisogno di un menù grande più 2 panini e arrivo a spendere sempre quasi 15 euro. Ora la trattoria vicino a casa mia con la stessa cifra (se non meno) ti serve primo, secondo, dolce e bere, con qualità e freschezza securamente superiori. Ho sempre pensato che la filosofia del McDonald si basasse su mangiare veloce a bassi costi, ma ora mi pare che non sia più così. (ripeto, magari mi sbaglio io).
una trattoria che per 15 euri ti offre tutto ciò ? se non vedo non credo.
Posta una fotografia chiara e precisa del menù

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Beh a mezzogiorno col menù fisso spendi 9 euro in trattoria.dipper 2.0 wrote:I prezzi del mac sono sempre stati in linea con l'inflazione, certo che spednere 15 euro da loro non mi pare normale. Ma quanto pesi ?Rakim wrote:Personalmente quello che mi sta iniziando a deludere del McDonald sono i prezzi, magari ho cattiva memoria io, ma mi pare che i prezzi si siano alzati e non di poco. Per sfamarmi ho bisogno di un menù grande più 2 panini e arrivo a spendere sempre quasi 15 euro. Ora la trattoria vicino a casa mia con la stessa cifra (se non meno) ti serve primo, secondo, dolce e bere, con qualità e freschezza securamente superiori. Ho sempre pensato che la filosofia del McDonald si basasse su mangiare veloce a bassi costi, ma ora mi pare che non sia più così. (ripeto, magari mi sbaglio io).
Posta una fotografia chiara e precisa del menù
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
C'é una famosa trattoria a roma (cacio e pepe) che è famosa perchè si mangia benissimo (il menù è diverso ogni giorno), e si spende meno di 15 euro.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, ma un menu grande + 2 panini da McDonald's vuoldire che sei tipo uno che in ristorante mangerebbe anche il tavolo e i camerieri.
[align=left][/align]

-
Dietto
- Pro

Mah. Io di solito prendo un crispy mcbacon menu grande, un mctoast e un cheesburger. e li di solito mi prendo due secondi e un contorno.Teo wrote:Ok, ma un menu grande + 2 panini da McDonald's vuoldire che sei tipo uno che in ristorante mangerebbe anche il tavolo e i camerieri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Allora anche sei tu del club.
[align=left][/align]

- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
mi sto informando su internet, ma mi pare una goccia nell'oceano.Dietto wrote:C'é una famosa trattoria a roma (cacio e pepe) che è famosa perchè si mangia benissimo (il menù è diverso ogni giorno), e si spende meno di 15 euro.
Io da mac: 4 hamburger da un euro e una bottiglietta d'acqua minerale, 5 euro e sono sazio

-
Dietto
- Pro

Ce ne sono varie a roma. Picchiapó è un'altra, il peperoncino dispettoso fa la pizza, ecc.dipper 2.0 wrote:mi sto informando su internet, ma mi pare una goccia nell'oceano.Dietto wrote:C'é una famosa trattoria a roma (cacio e pepe) che è famosa perchè si mangia benissimo (il menù è diverso ogni giorno), e si spende meno di 15 euro.
Io da mac: 4 hamburger da un euro e una bottiglietta d'acqua minerale, 5 euro e sono sazio
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
A Monza ce ne sono quante ne vuoi. Ripeto, menù fisso per il pranzo.dipper 2.0 wrote:mi sto informando su internet, ma mi pare una goccia nell'oceano.Dietto wrote:C'é una famosa trattoria a roma (cacio e pepe) che è famosa perchè si mangia benissimo (il menù è diverso ogni giorno), e si spende meno di 15 euro.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi son permesso di correggere lievemente.dipper 2.0 wrote:mi sto informando su internet, ma mi pare una goccia nell'oceano.Dietto wrote:C'é una famosa trattoria a roma (cacio e pepe) che è famosa perchè si mangia benissimo (il menù è diverso ogni giorno), e si spende meno di 15 euro.
Io da mac: 4 hamburger da un euro e una bottiglietta d'acqua minerale, 5 euro e sono sazio hai mangiato porcherie
P.S. Con 5 euro mangiate na pizza margherita piuttosto.
[align=center]
[/align]
[/align]- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
la verità è che, pur sapendolo, dopo 5 anni avere la data sicura di inizio della propria disoccupazione fa venir davvero il magone.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Pro

esistono,anche a trieste ce ne sono.dipper 2.0 wrote:I prezzi del mac sono sempre stati in linea con l'inflazione, certo che spednere 15 euro da loro non mi pare normale. Ma quanto pesi ?Rakim wrote:Personalmente quello che mi sta iniziando a deludere del McDonald sono i prezzi, magari ho cattiva memoria io, ma mi pare che i prezzi si siano alzati e non di poco. Per sfamarmi ho bisogno di un menù grande più 2 panini e arrivo a spendere sempre quasi 15 euro. Ora la trattoria vicino a casa mia con la stessa cifra (se non meno) ti serve primo, secondo, dolce e bere, con qualità e freschezza securamente superiori. Ho sempre pensato che la filosofia del McDonald si basasse su mangiare veloce a bassi costi, ma ora mi pare che non sia più così. (ripeto, magari mi sbaglio io).
15 euro primo,secondo e contorno/dolce,ovviamene non mangi astice,e non parlo di menù a prezzo fisso.