28 fantapunti in 32 minuti. Che bel giocatore Jon Leuer !!lebronpepps wrote:intanto l'idolo Leuer nella notte piazza la sua prima partita in quintetto,il limite è il cielo!
[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il vero e unico idolo è Byron Mullens

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- LeatherBoy
- Pro

Salvati dal garbageTMC_1 wrote:
Per ora siamo 152-135 per voi.....a voi manca Pierce, a noi Milsapp e Brown, ma siccome quest'ultimo è infortunato, a meno di clamorosi risultati l'avete vinta voi la prima.
la seconda, noi abbiamo Kobe e Smith quasi a 100 punti, ma voi avete Williams a 49 e Beaubois che ha sfoderato una prestazione da 21 ftp, parecchio sopra media, ma anche i 19 di Radmanovic non sono male. Però mancano ancora tanti giocatori.
- Radiofreccia
Su Hoops Sports c'e' una curiosita' su Jon Leuer:
TOP 25 - MOST POPULAR FREE AGENT DROP
TOP 25 - MOST POPULAR FREE AGENT DROP
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
A qualcuno serve il tutore legale prima di fare trade mi sa, si stanno vedendo delle robe per cui Popovich scenderebbe in piazza con il forcone. 
- Radiofreccia
Non voglio giudicare la trade perche' credo sia ingiusto nei confronti di entrambe le squadre, ma vorrei chiedere a goldeboylepre perche' ha deciso di cedere così Zach Randolph.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Il motivo è molto semplice.Radiofreccia wrote:Non voglio giudicare la trade perche' credo sia ingiusto nei confronti di entrambe le squadre, ma vorrei chiedere a goldeboylepre perche' ha deciso di cedere così Zach Randolph.
Non credo che Randolph farà di nuovo una stagione come quella passata soprattutto perchè ha subito notevolmente il ritorno di Gay che gli ha tolto molti palloni dalle mani e poi ha un infortunio al ginocchio che essendo un'articolazione da sempre più problemi. Inoltre ho ricevuto anche una prima scelta in cambio che non si sa mai potrebbe sempre rivelarsi un affare.
Infine credo molto in Horford in quanto è molto più giovane di Zach e credo che in futuro potrebbe anche raggiungere i 27-28 fantapunti di media magari quando daranno via Josh Smith e punteranno su di lui(cosa che non credo sia impossibile).
Questo ragionamento parte comunque dal fatto che quest'anno non avevo una squadra per puntare al titolo.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Si. Noi ovviamente crediamo l'esatto contrario, che tornerà e che anche se non è nel contract year potra darci ancora un po' (tutta quella che gli rimane) di Zaccaria, altrimenti Gasolino lo deve pagare di tasca sua.
Poi, lo scambio sostanzialmente è Zack + Thomas per Horford + prima 2013
Horford ci pare soffocato a livello di boxscore da Josh.
Portiamo Isaiah Thomas a Detroit.
Thomas è il Jon Leuer dei playmaker.
Poi, lo scambio sostanzialmente è Zack + Thomas per Horford + prima 2013
Horford ci pare soffocato a livello di boxscore da Josh.
Portiamo Isaiah Thomas a Detroit.
- LeatherBoy
- Pro

Leuer non la prenderà beneAlberto Balsalm wrote:
- LeatherBoy
- Pro

Perdere con 236 punti dà leggermente fastidio 
- Radiofreccia
In effetti mi pare che tu nel Draft 2013 ci credi veramente tanto, se non sbaglio hai 3 prime scelte di cui 2 acquisite tramite trade.goldenboylepre wrote:Il motivo è molto semplice.
Non credo che Randolph farà di nuovo una stagione come quella passata soprattutto perchè ha subito notevolmente il ritorno di Gay che gli ha tolto molti palloni dalle mani e poi ha un infortunio al ginocchio che essendo un'articolazione da sempre più problemi. Inoltre ho ricevuto anche una prima scelta in cambio che non si sa mai potrebbe sempre rivelarsi un affare.
Infine credo molto in Horford in quanto è molto più giovane di Zach e credo che in futuro potrebbe anche raggiungere i 27-28 fantapunti di media magari quando daranno via Josh Smith e punteranno su di lui(cosa che non credo sia impossibile).
Questo ragionamento parte comunque dal fatto che quest'anno non avevo una squadra per puntare al titolo.
Comunque chiaro il tuo discorso !!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sarebbe stato peggio per noi perdere nonostante i due 50elli di Kobe!LeatherBoy wrote:Perdere con 236 punti dà leggermente fastidio
Cmq bellissime partite, +5 per voi nella prima e +5 per noi nella seconda!

- LeatherBoy
- Pro

Doppia sfida in back-to-back non adatta ai deboli di cuoreTMC_1 wrote:Sarebbe stato peggio per noi perdere nonostante i due 50elli di Kobe!LeatherBoy wrote:Perdere con 236 punti dà leggermente fastidio
Cmq bellissime partite, +5 per voi nella prima e +5 per noi nella seconda!
Uno a uno e palla al centro dai!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
perdere gara 7 di una finale di Dinasty da' leggermente fastidio, perdere facendo 236 punti non e' nienteLeatherBoy wrote:Perdere con 236 punti dà leggermente fastidio
- LeatherBoy
- Pro

Ma noi non siamo ancora abituati a questi palcoscenici essendo dei rookieMr. Sloan wrote:perdere gara 7 di una finale di Dinasty da' leggermente fastidio, perdere facendo 236 punti non e' nienteLeatherBoy wrote:Perdere con 236 punti dà leggermente fastidio