FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by BruceSmith »

AgentZero wrote: A differenza però di Milan e Juve a noi manca un progetto serio e concreto. A partire dall'allenatore: mi rifiuto di pensare che Ranieri sia la pietra angolare dell'Inter che verrà. Allegri e Conte invece già lo sono, e i risultati lo dimostrano. Se il Milan mette a segno un paio di colpetti e non si fa prendere da isterismi e anacronistiche nostalgie ha davanti 2 o 3 stagioni in cui parte ampiamente favorito. La Juve invece sta rinascendo, e mi pare lo stia facendo decisamente bene. Per entrambe mi sembra una parabola crescente. La nostra invece è al tramonto.
con queste rose, si. però un conto è parlare dei prossimi 2 anni, altro sono i prossimi 2 mesi.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Ah ok, il futuro prossimo può essere nostro (anche se sono convinto serva un miracolo. Domenica con la Lazio è già moooooolto dura). Quello anteriore, al momento, no.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Secondo me siete troppo tragici. L'Inter senza l'avvio sciagurato era prima in classifica.
Per me oggi Juve, Milan e Inter si equivalgono. La Juve fa fronte a una rosa inferire alle milanesi con un allenatore che
fa rendere e correre il triplo i singoli, ma quando le pile sono scariche vengono fuori tutti i limiti.
Il Milan ha Ibra, ma ha seri problemi a centrocampo e nei terzini. L'Inter ha bisogno di un restyling a centrocampo per tornare competitiva al massimo. La Juve ha un attacco abulico (inferiore a tutte le pretendenti) e gioca senza difensore centrale da inizio anno. Ci sono problemi per tutti. In Italia può vincere chiunque. Ma puoi ritrovarti primo come quinto in un niente. Questo è anche il brutto. :polliceverso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io comunque non sarei così entusiasta dell'Inter, se analizzata quella del derby.

Mi è sembrata una squadra che ha poche idee di gioco e che si limita a contenere l'avversario, più che a cercare di fare propria la partita, e aveva davanti una squadra che di pericoloso aveva ben poco, visto la paturnie del reparto offensivo.
[align=left][/align]ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Io come più pensiero sono più vicino al buon Agent Zero/Campari Liscio.

Questa rosa ormai è al de profundis, può sperare in un colpo di coda in questa stagione, ma dalla prossima sarà destinata ai posteri. Insistendo su questi elementi, magari rinnovandogli i contratti in scadenza, vorrebbe dire fare la fine del Milan di qualche anno fa, con una squadra vecchia e prigioniera di contratti lunghi e onerosi.

Come dice giustamente Bruce, ci sono anche degli aspetti positivi, come l'esperienza e l'abitudine a giocare partite di alto livello, che ti possono tornare utili soprattutto nelle gare di coppa ad eliminazione diretta, ma in un torneo lungo e logorante come la serie A sono più i lati negativi ad emergere: me ne fotto di vincere un derby milanese o un derby d'Italia se poi lo scudetto se lo mette al petto un'altra squadra.

La preoccupazione più grande resta Moratti. Che questa rosa vada svecchiata e rinforzata, soprattutto a centrocampo, lo vedono tutti e lo sanno anche i tifosi più ignoranti, fa strano che la società non sia intervenuta per porre rimedio. Il fair play finanziario e la crisi italiana non possono giustificare questo assenteismo, anche perchè nelle ultime due sessioni di calcio-mercato estivo hai venduto due dei pezzi più pregiati (Balotelli ed Eto'o), prendendo un bel pò di soldi che poi non sono stati reinvestiti in sostituti alla loro altezza.
La speranza è che Moratti abbia mollato i cordoni della borsa aspettando la scadenza di molti contratti onerosi, per poi provare a ricostruire con giovani affermati e non solo con giovani promesse; se così non fosse i casi sono due: o si è peccato di presunzione sopravvalutando questa rosa, o si è peccato di indifferenza (ho vinto tutto e dopo tanti anni di investimenti adesso non ho più voglia di tirare fuori i dindini)
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io dissento con Agent su Ranieri.per me deve restare anche il prossimo anno,magari comprando al mercato chi e' piu' congeniale al suo gioco.Non si puo' ogni anno andare alla ricerca del guru della panchian,dei nuovi inventori del calcio.Ranieri ha esperienza ,e' intelligente,pare ben accetto dai nostri ragazzi,per cui a meno di un improbabile ritorno di Jose' o dell'arrrivo del Pep( che pero',ripeto,andrebbe visto in un'altra squadra,con qualche fenomeno in meno)mi tengo il cantante.E spero che così la pensi anche la Societa'.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io vorrei tanto Lucas. Ho visto anche oggi un pò dei suoi numeri....Mamma mia che giocatore.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Io vorrei tanto Lucas. Ho visto anche oggi un pò dei suoi numeri....Mamma mia che giocatore.
E pensare che quando abbiamo preso Coutinho (sono dello stesso anno) Lucas valeva un decimo del Cou
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Infatti in Brasile nella lista dei migliori 92 Coutinho è ANCORA davanti a Lucas..
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Teo wrote:Io comunque non sarei così entusiasta dell'Inter, se analizzata quella del derby.

Mi è sembrata una squadra che ha poche idee di gioco e che si limita a contenere l'avversario, più che a cercare di fare propria la partita, e aveva davanti una squadra che di pericoloso aveva ben poco, visto la paturnie del reparto offensivo.
che poi è la storia della carriera di Ranieri, mai spettacolo, mai bel gioco, difese solide e avanti di 1-0, 2-1 spesso senza meriti (visti pure a Torino e Roma)... per fortuna di solito dopo i suoi filotti buoni quando arriva il momento clou stecca, posso solo sperare che succeda così ancora.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bonaz wrote:Io vorrei tanto Lucas. Ho visto anche oggi un pò dei suoi numeri....Mamma mia che giocatore.
Anche io da quando li ho visti ci spero da bestia, tanto che ogni giorno spero che annuncino Tevez altrove se vuol dire spianare la strada per il brasiliano..
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

IL Poz wrote:Infatti in Brasile nella lista dei migliori 92 Coutinho è ANCORA davanti a Lucas..
Quale lista?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
IL Poz wrote:Infatti in Brasile nella lista dei migliori 92 Coutinho è ANCORA davanti a Lucas..
Quale lista?
quella di prince of punk...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma perchè dobbiamo sborsare 30 cucuzze per un trequartista (seppur potenzialmente fortissimo) quando dovremmo comprare almeno due centrocampisti da almeno 30/35 milioni in due?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:
Rico Tubbs wrote: Quale lista?
quella di prince of punk...