N.Y.G.D.

Post Reply
crazytuna
Rookie
Rookie

Re: Re: N.Y.G.D.

Post by crazytuna »

Veramente bravi, più forti anche di alcune decisioni arbitrali a vostro sfavore
DarkLink
Senior
Senior

Re: N.Y.G.D.

Post by DarkLink »

complimenti ragazzi, grande partita evittoria meritata.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

che dire se non complimenti,ormai a questa squadra mi sto affezionando,pur simpatizzando Steelers,sul filo del rasoio praticamente da un mese i Giants non hanno sbagliato più nulla nelle partite che contano con una DL che sta salendo sempre più di tono anche contro una macchina offensiva che sembrava perfetta come quella dei Packers...

ora sotto con i 49ers!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti, grande W. Non perché ma avevo la sensazione che ce l'avreste fatta (vedasi topic live...). Domenica sarà un grande scontro, si rispolvera una vecchia rivalità.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Per me sono i vincitori del Superbowl.
Hanno l'aura dei predestinati.
Oltre a giocare un footbal divino da un mese a 'sta parte.
Tifero' i Blue.
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Complimenti,siete stati veramente grandi.Non pensavo che i Packs perdessero in modo cosi netto.Avete veramente ridimensionato GB a casa loro disputando quasi un PERFECT GAME.Break a leg for next Sunday against the Niners.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Complimenti, non avete meritato, di più.
Ma non voglio più vedervi a Gennaio al Lambeau field.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Basta con i complimenti!!! Poi ci si abitua e si dorme sugli allori... :laughing:
Durante la partita quando ho visto i continui drop in attacco dei formaggini e quant'altro combinavano, ho capito che lassù qualcuno ci ama. :papa: (al netto di alcune decisioni arbitrali...).

Insoma e chi se l'aspettava, sinceramente.

Ora si va a "San Francesco" e speriamo in altro miracolo.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

C'è una buona probabilità di pioggia a Frisco prevista per Domenica.. Manning oggi ha lasciato l'allenamento e il 75% degli snap sono pasati a David Carr causa virus allo stomaco (indisposizione gastrica insomma) - assicurano dal sito di NY che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Bradshaw è l'unico tra gli infortunati di Green Bay ad avere ancora qualche problemino. Tuck, dopo aver giocato infortunato a Green Bay (la solita spalla) è tornato ad allenarsi differenziato dai compagni. Torna anche Herzlick che rera fuori da qualche settimana.. insomma, se tutto va bene almeno ci presentiamo al completo. :stressato:
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Dopo aver rivisto la partita vorrei elogiare le secondarie per la partita contro i Packers. Restano molto sospette a mio avviso, però a Green Bay hanno fatto un partitone, Rolle su tutti (aiutate dalla DL e dai LB che hanno giocato bene e dai WR avversari che di certo non hanno aiutato Rodgers), è bello ogni tanto venire stupiti. :D

Manca poco ormai, la tensione comincia a salire, a San Francisco sarà tosta, è già un successo essere qua visto che a pochi minuti dalla fine della partita di Dallas eravamo quasi fuori :thumbup:
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

G-m@n wrote:C'è una buona probabilità di pioggia a Frisco prevista per Domenica.. Manning oggi ha lasciato l'allenamento e il 75% degli snap sono pasati a David Carr causa virus allo stomaco (indisposizione gastrica insomma) - assicurano dal sito di NY che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Bradshaw è l'unico tra gli infortunati di Green Bay ad avere ancora qualche problemino. Tuck, dopo aver giocato infortunato a Green Bay (la solita spalla) è tornato ad allenarsi differenziato dai compagni. Torna anche Herzlick che rera fuori da qualche settimana.. insomma, se tutto va bene almeno ci presentiamo al completo. :stressato:
Bentornato !

Non è possibile che ovunque uno si volti sia circondato da tifosi Cowboys o Eagles ! :forza:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Grazie Eddie.. Ballard ha subito una parziale distorsione al ginocchio sx in allenamento ed è Questionable per Domenica. Il virus gastrico è passato dallo stomaco di Manning a quello del C titolare David Baas... per quel che riguarda la disamina della partita mi unisco al topic appropriato.. :stressato:

P.s.: Sto da merda (si può dire merda Mod's?)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Passo di qui solo per fare i complimenti ad una grande squadra per una grande partita: onore ai Giants e in bocca al lupo per al prossima!!!
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Davvero i miei piu' sinceri complimenti.Siete partiti da UNDERDOG,avete raggiunto i PO all'ultima gara contro gli Eagles(dopo averci dato una sonora lezione la settimana prima) e quindi siete andati in un crescendo entusiasmante.Sia contro i Packs che ieri contro i Niners avete fatto due capolavori.Adesso manca la ciliegina.....Faro' un grande tifo per Voi al SB(su questo potete giurarci) e spero vivemente che riuscirete a far abbassare la testa a Tom ed ai Pats tra due settimane ad Indianapolis.GO GIANTS GO!!!!!!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote:Passo di qui solo per fare i complimenti ad una grande squadra per una grande partita: onore ai Giants e in bocca al lupo per al prossima!!!
Mi associo.
Post Reply