Mr. Sloan wrote:- il calendario lo prendiamo da hoops, che ha deciso di creare un calendario di 82 partite e skippare quelle perse dal lockout. Probabilmente nelle prime 16 partite della stagione avresti giocato di piu' in casa, purtroppo pero' rifare il calendario adesso non e' possibile. Noi giochiamo 16 volte in casa e 22 in trasferta...goldenboylepre wrote:Vorrei fare 3 considerazioni:
- nel mio calendario della dinasty ho 21 trasferte e 17 partite in casa: sono l'unico idiota che ha questo problema o qualcun altro può rassicurarmi su questo
- la comunicazione delle trade effettuate dove bisognerebbe farla?
- dove si possono trovare le scelte future del draft di ciascun team?
-c'e' un topic apposta, ma mi pare che tu l'abbia gia' trovato![]()
- qui: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=23&t=5555 (Dinasty NBA>Mercato>Situazione pick)
- ti sta bene giocare solo 16 volte in casa mentre altri giocano 21-22-23 volte in casa? Credo che si possa risolvere abbastanza facilmente la questione modificando leggermente il calendario per renderlo equo per tutti!
Io non voglio creare problemi a voi quindi se risulta troppo complicato mi va bene anche lasciarlo così
- il problema del topic è che era bloccato mentre stamattina qualcuno lo ha sbloccato e adesso che è stata formalizzata sul forum come si fa per farlo anche su hoops
- grazie per il link con la situazione dei pick