No, ma sono pure consapevole che ad oggi DEVONO essere pure gli altri a farsi notare.marat77 wrote: [...] voi siete contenti di come stia giocando Bryant(di come stia giocando eh,non di quanto stia segnando)?
Perchè Kobe è fatto così, ci mette due/tre secondi a passare da one-man show a "una tortina per tutti" - vedi alcuni quarti, normalmente il primo, con zero tiri, e parecchi cioccolatini.
Il ragazzo è intelligente, sopra la media anzi, se OGGI ne tira 30 - con il 50% - vuol dire che lo considera l'unico modo di portare a casa la W.
Ha ragione ? Beh, visto il contorno - chi alla frutta, chi molle, chi fuori dalle rotazioni, chi troppo giovane - non è che mi senta di andargli contro.
Che poi, altra chiave di lettura: e se stesse mandando un messaggio alla dirigenza ? Tipo, se questa è la squadra, non posso che giocare da solo.
--->>> ergo, fate qualcosa, prima di subito.
Anche perchè, mi ripeto, c'e' solo una cosa che Kobe ama più del suo ego ? L'ennesimo anello.
Larry ? "Magara" - cit.Toni Monroe wrote:Ma sarebbe anche un sottrarre alibi agli altri, del tipo: datevi da fare, cazzo! Poi ovvio che magari arrivare di botto a un atteggiamento del genere forse è troppo. Ho però paura che il Brown sbagliato (io avrei voluto Larry, se Brown doveva essere) non abbia capito una mazza allenando James. Quindi spostiamo anche il mirino sugli altri ma la gestione di questo coach mi pare criminale, per quanto poco si discosta dal suo passato.
Purtroppo, coach Mike Brown credo sia il peggior tecnico che possa passare per le mani del 24, quando ha fiducia ZERO dei compagni, e crede all'anello come io credo di sposarmi con Charlize Theron.