Mile High - United in Orange

Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...

Post by Porsche 928 »

ride_the_lightning wrote:Anche di Rivers ?
Attento a come rispondi, Marolla :icon_paper:

Ma sopratutto più antipatico di Orton che li ha pure purgati all'ultima???
[align=center]Image[/align]
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

ride_the_lightning wrote:Anche di Rivers ?
Attento a come rispondi, Marolla :icon_paper:
Ciao Ride
si si, anche di Rivers e mi spiego. Filippo mi sà di bambino viziato, di quello che se perde se ne torna a casa e si porta via il pallone, ma Tommaso è Big jim, sempre perfetto, alto, bello, bravo (cavolo quanto è bravo) ed in più ha sposato Giselle Bundchen, che la volevo sposare io!
:nonsa:

@Porsche928
Ma Orton non mi sta affatto antipatico
anzi, ha la faccia da ubriacone del Tennesse e secondo me nella vita privata deve essere anche un tipo divertente. Il problema è che di mestiere fa una cosa che non gli compete...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non posso che complimentarmi con voi ,visto i presupposti d'inizio stagione e pap si ricorda cosa dicevamo ad ottobre su Broncos...ora non vi riesto .Ora dovete crescere e i gli indizi positivi ci sono tutti.
Sulla partita direi due cose: risultato troppo penalizzante, poi secondo me Fox non ci ha capito nulla sempre corse e keeper BB ha vinto il confronto con Fox.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Continua la mia persecuzione, in un modo o nell'altro vengo sempre a sapere il risultato di una partita che vorrei vedermi in replica.
Ieri penso, ma si dai guardiamo un attimo cosa fa baltimore, non faccio ora a cambiare canale che sento la fine della frase di gotta: "la vincente andra a foxboro".
Potevo anche guardare la partita, sapevo solo la vincente, ma a quel punto ho mandato tutto in vacche e mi son guardato gli hl su nfl.com, anche se mi riservo di vedermi lo stesso la replica per vedere quanto male abbiamo giocato.

Comunque sempre forza broncos, speriamo solo che la dirigenza capisca che quest'anno tutto è andato fin troppo bene, che non pensino di essere a metà dell'opera, perchè siamo solo agli inizi.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

tornando un attimo alla partita la sola cosa che mi ha realmente infastidito è che abbiamo fatto sembrare la loro una difesa dominante,la ol fa una partita buona e due brutte, tebow sempre sotto pressione...per il resto, tutto come da copione, con loro attacco che finchè ha voluto ci ha stuprato. da qui prendo spunto per l'offseason: personalmente vorrei da fox ( da tutti riconosciuto come una mente difensiva) un cambio di marcia, una stagione con miglioramenti e anche consistenti di talento e di gioco difensivo, urgono su tutto un cb una s ed dt di livello veda lui se prenderli in F.A.( ho letto da qualche parte che siamo la terza squadra con più spazio salariale) e/o dal draft.
in attacco: premesso che darei l'arrivederci e grazie a mccoy domani mattina, be per tebow credo che la prossima sia la stagione della verità o cmque quella che ci potrà dare una tendenza abbastanza realistica delle sue possibilità di essere il qb del futuro di questa squadra. deve migliorare nella tecnica certo ma soprattutto e cosa per me molto più importante nelle letture difensive.
della linea off. non so che dire; è giovane ok ma sicuramente un aiuto potrebbe servire ( soprattutto se kuper dovesse far fatica a rientrare ),su rb e wr qualcosa si potrebbe fare al draft tenendo presente le assolute priorità di cui sopra.
p.s: uno tra green e thomas deve assolutamente esplodere, sono stufo di vedere i te delle altre squadre farci un c... così!!!! e pensare che una volta avevamo shannon :piango:
Last edited by Broncostwin on 16/01/2012, 16:20, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Una cosa è sicura voi dovete continuare nella crescita perchè nella vostra division avete una squadra i chargers che sotto l'aspetto dei giocatori sono molto forti !!se poi guardiamo Oakland il discorso è molto simile.
Io non riesco a capire ,guardando la partita di sabato, dove sono i vostri limiti nell'attacco e dove i nostri pregi nella difesa,certo è che Fox ha sbagliato qualcosa nel preparare la partita .
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Che sia la prima mossa per riportare il prescelto in florida?
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

Doc. J wrote:Una cosa è sicura voi dovete continuare nella crescita perchè nella vostra division avete una squadra i chargers che sotto l'aspetto dei giocatori sono molto forti !!se poi guardiamo Oakland il discorso è molto simile.
Io non riesco a capire ,guardando la partita di sabato, dove sono i vostri limiti nell'attacco e dove i nostri pregi nella difesa,certo è che Fox ha sbagliato qualcosa nel preparare la partita .
sicuramente avete fatto una prestazione difensiva sopramedia, ma ho rivisto oggi gli highlights e la nostra linea off. ha fatto una partita vomitevole e sono generoso.... ad un certo punto ninkovich ( buon giocatore per carità ) sembrava ray lewis di 8 anni fa....
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Magari.. a me non piace come OC anche se c'è di peggio nella lega.

cmq in FA punterei sul firmare un buon CB visto che ce ne saranno molti di buoni disponibili e che al draft è sempre un rischio sceglierne uno nei primi 2 giri e noi ne sappiamo qualcosa.. :alfonzosmithchi?:
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Elway names Tebow Broncos starter entering next season - The Denver Post http://www.denverpost.com/broncos/ci_19 ... z1jeUBMt6O

Hopefully I can take what I learned in Year 10 and instill that in Tim in year 3 or 4 :shocking: :shocking: :metal: :metal: :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Si ma allora si fa giocare TT con un playbook normale e se farà cagare nei prossimi 3/4 anni si sta zitti.
è inutile continuare a farlo giocare come gli viene meglio, abbiamo visto che non può funzionare, ha dalla sua le palle e l'imprevedibilità, ma sono cose che lui deve aggiungere all'accuracy e alle letture
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

dunque faccio uan rapida lista di chi potrebbe interessarci :
RB : fortè, Foster,linch, e hillis. ci sarebbe pure Rice ma non credo come pore poi Houston si privino di talenti su cui poi son gli artefici principali, non per qualcosa ma il ritorno di hillis lo vedrei probabile è poi è un mulo di quelli che piacciono alla volpe.
LB: perchè non mario Williams? abbiamo ababstanza cap di fare un gran colpo,non oso solo immagginare il salto di qualità che ci farebbe fare. e rifirmerei woodyard.
Cb: c'è trufant, carr, grimes(atlanta) mi pare difficile.
DT: da rifirmare assolutamente bunkley, e poi beh, Cliff Avril è appetitoso
Wr:rifirmiamo royal a aptto che non is aun contrattone, non credo se lo meriti,

per il resto elway credo che elway prendi al draft un altro Qb, ne son sicuro lo ammesso piu o meno pure lui oggi il che cedo sia giusto, io rpenderei moore, se non va via ai primi 2 giri, poi una ltro Wrnei giri bassi, c'è ne sono li bi grossi target per tim come scelte basse.
Concludo,prima scelta un CB, poi si va di DT, OL, ovvio che si puo variare si deve scegliere sempre il miglior talento dispobinibile.

lo dicevo dalla seconda partita: Moore bust dell anno , per i broncos eh! la volpe gli ha preferito pure bush e se c'era jones dell anno scorso gli preferiva pure lui, e intanto l inizio prometteva bene, boh, ah Irving troppo curioso, mai visto in campo mi pare forse nemmeno negli special team, boh.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote:Elway names Tebow Broncos starter entering next season - The Denver Post http://www.denverpost.com/broncos/ci_19 ... z1jeUBMt6O

Hopefully I can take what I learned in Year 10 and instill that in Tim in year 3 or 4 :shocking: :shocking: :metal: :metal: :metal:
Scusate ma avevate dei dubbi ???
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Si hanno notizie sul recupero di Ty Warren?
Post Reply