The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by alby14 »

steve wrote:cazzo ma poi PM18, e Alby si impiccano :forza: , il fratello scemo rischierebbe di vincere un anello in più del fratello meno scemo...
Meglio un anello in più a Eli che a Brady.

Se Peyton va a giocare altrove, spero abbia una squadra in grado di vincere, anche solo per mostrare a Irsay/Polian cosa hanno sprecato.
ImageImageImage
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

davelavarra wrote:
azazel wrote: Hanno delle famiglie così numerose?!
:noia:
aza, vaffanCooley. :forza:
aza sogna il rating televisivo dei fratelli Ryan al Super Bowl uno contro l'altro… :naughty:
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

st leggendo vari articoli e post su forum americani e mi sto stupendo di una cosa....... da quando in qua i giants avevano una difesa dominante?

27esima per yard concesse
25esima per punti concessi
29esima per yard concesse su passaggi

capisco che hanno una buona linea, ma durante la stagione hanno concesso quanto e più dei packers. e' un po' forzato dire che ha vinto la miglior difesa, ha vinto quella più opportunista... che ne dite?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

CounterWeak wrote:st leggendo vari articoli e post su forum americani e mi sto stupendo di una cosa....... da quando in qua i giants avevano una difesa dominante?

27esima per yard concesse
25esima per punti concessi
29esima per yard concesse su passaggi

capisco che hanno una buona linea, ma durante la stagione hanno concesso quanto e più dei packers. e' un po' forzato dire che ha vinto la miglior difesa, ha vinto quella più opportunista... che ne dite?
I Giants dell'ultimo mese sono un po' diversi da quelli di ottobre eh... ora come ora hanno una linea mostruosa in grado di mettere in difficoltà chiunque... dopo aver tenuto a 0 l'attacco dei falcons, e a 1 TD (1 era irregolare) i Packers, direi si hanno una difesa dominante!
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote:Ma ci pensate a quale rating televisivo avrebbe un Super Bowl con i fratelli Harbaugh uno contro l'altro?

Altro che Thanksgiving!
Quindi posso avere la certezza che contro i Patriots ci faranno vincere? :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

altra cosa sulle difese...

la più forte dei playoff se ne uscita al primo turno (steelers)
i niners hanno comunque preso 420 yds e 32 punti (nonostante 5 turnover), e la partita l'ha vinta l'attacco dell'ultimo quarto, visto che willis e soci hanno concesso entrambi i drive potenzialmente vincenti a brees.

io continuo a pensare che nell'NFL di quest anno contano di più i turnover che le yds concesse, perchè bene o male i qb hanno dimostrato di poter lanciare sempre...

anche rodgers senza quei tre fumble avrbbe sicuramente messo di più di 20 punti a referto...

e penso anche che tutto ciò sia dovuto al lockout, vedere i pakcers farsi uccellare su delle miscommunications delle secondarie mi ha convinto ancora di più..
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

azazel wrote:
davelavarra wrote:Ma ci pensate a quale rating televisivo avrebbe un Super Bowl con i fratelli Harbaugh uno contro l'altro?
Hanno delle famiglie così numerose?!
il football piace sempre meno del circo a tre piste
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Wolviesix wrote:No, anche io ho avuto l'impressione che siano meno fiscali nei PO(Eli ha appena preso un bel colpo in ritardo forse anche helmet to helmet, niente flag), soprattutto sulle PI difensive. E onestamente, molto meglio così. Dovrebbero arbitrare sempre in questo modo.
beh in compenso ne hanno foschiato una a Osi mi pare su Rodgers un po' regalata....sul drive del fumble decisivo mi pare...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:
Hanno delle famiglie così numerose?!
:yahoo:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

CounterWeak wrote:altra cosa sulle difese...

la più forte dei playoff se ne uscita al primo turno (steelers)
i niners hanno comunque preso 420 yds e 32 punti (nonostante 5 turnover), e la partita l'ha vinta l'attacco dell'ultimo quarto, visto che willis e soci hanno concesso entrambi i drive potenzialmente vincenti a brees.

io continuo a pensare che nell'NFL di quest anno contano di più i turnover che le yds concesse, perchè bene o male i qb hanno dimostrato di poter lanciare sempre...

anche rodgers senza quei tre fumble avrbbe sicuramente messo di più di 20 punti a referto...

e penso anche che tutto ciò sia dovuto al lockout, vedere i pakcers farsi uccellare su delle miscommunications delle secondarie mi ha convinto ancora di più..
io dico che nell'NFL conta lo stato di forma e riuscire a trovarla/mantenerla al momento giusto(ovviamente la squadra deve avere una base)...
solo un mese fa si discuteva se ai Packers convenisse o meno puntare alla Perfect Season(che porta un po' sfiga)dando per scontato l'esito del Super Bowl....
stessi discorsi di 4 anni fa per i Pats....
alla fine i Packers hanno avuto un calo più drastico dei Pats(o forse hanno incontrato i Giants troppo presto),comunque i Pats fecero i PO in discesa libera come prestazioni(salvati forse dall'aver incontrato Jax e SD senza Tomlison e Rivers)....
sparare TD a ripetizione a Settembre e Ottobre non serve a niente,forse allunga i drive delle difese che Gennaio pagano....
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Scrivo qui che tanto non c'è bisogno di un topic nuovo per quest'evento... :biggrin:
In parallelo al (doppio) evento di Roma(ESPN+Separatista), anche a Monza ESPN organizza la visione del SB, come l'anno scorso.
Qui i dettagli:

http://www.endzone.it/2012/01/19/espn-a ... za-e-roma/

Io, come l'anno scorso, andrò con 1-2 amici e un paio di ragazzi di ItaSA(nonostante il mattino dopo debba essere in uni :icon_paper: ), voi? suclò, che era venuto l'anno scorso? Altri? :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Vincenti Super Bowl e incroci con Indianapolis:
Se vince New York c' è la storia del fratello "scemo" che conquista il secondo anello e supera Peyton a casa sua...
Se vince New England avremo Brady che solleva il Vince Lombardi davanti ai tifosi con cui questi anni c' è stata una discreta rivalità...
Se vincono i Ravens...beh discreta soddisfazione per la gente di Baltimore che ripercorre il viaggio notturno...anzi la fuga notturna...in senso inverso, ritornando da indianapolis con il Vince Lombardi Trophy, dopo che quella notte gli avevano portato via la squadra.
Se vince San Francisco.........non mi viene nessuna liason :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Vincenti Super Bowl e incroci con Indianapolis:
Se vince New York c' è la storia del fratello "scemo" che conquista il secondo anello e supera Peyton a casa sua...
Se vince New England avremo Brady che solleva il Vince Lombardi davanti ai tifosi con cui questi anni c' è stata una discreta rivalità...
Se vincono i Ravens...beh discreta soddisfazione per la gente di Baltimore che ripercorre il viaggio notturno...anzi la fuga notturna...in senso inverso, ritornando da indianapolis con il Vince Lombardi Trophy, dopo che quella notte gli avevano portato via la squadra.
Era un messaggio velato per Angy?? :fischia:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
azazel wrote:Vincenti Super Bowl e incroci con Indianapolis:
Era un messaggio velato per Angy?? :fischia:
tanto non mi risponde mai :sad:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dall' ombra dei private message mi fanno sapere...

From 1994 to 1997, Jim Harbaugh quarterbacked the Indianapolis Colts, and in 1995, achieved career highs in completion percentage (63.7) and touchdown passes (17). While with the Colts, during the 1995–96 NFL playoffs he led the team to the AFC Championship game and came within one dropped Hail Mary pass of taking the Colts to the Super Bowl for the first time since 1970. In 1995, he was voted to the Pro Bowl, was named Comeback Player of the Year and AFC Player of the Year, and was runner-up in the NFL MVP voting. With the Colts, Harbaugh completed 746 of 1,230 passes for 8,705 yards and 49 touchdowns and won the NFL passer rating title in 1995 with a rating of 100.7. In January 2005, Harbaugh was inducted into the Indianapolis Colts Ring of Honor as one of the most successful and popular players in the club's Indianapolis era.
After a last-place 3–13 record in 1997, Harbaugh was traded to the Baltimore Ravens (based in the Colts' former home city of Baltimore, Maryland) to make room for 1st overall draft pick Peyton Manning.

In effetti anche loro sono molto connected con Indianapolis....solo che non riesco mai a ricordarmi quale dei due fratelli fosse l' ex QB...ora magari ho un motivo in più per ricordarmene.
Post Reply