New York Knicks - No place in the World that can compare
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Il problema è che Stat, Anthony e Chandler guadagnano praticamente tutto il cap fino al 2015.
E non valgono quei soldi, l'unico allettante per uno scambio è Anthony, ma è quello che più merita quei soldi.
Chandler non va bene con Mike, intasa l'area per Stat e prenderà 15 milioni a 32 anni.
Stat fa benissimo solo una parte della fase offensiva. La difensiva e l''altra metà offensiva no, un giocatore da 20ml che fa benissimo solo il 25% del suo lavoro è uno spreco di salario, in questo momento.
Fields non è più lo stesso,e a fine anno scadrà il suo contratto, altra tegola.
Shumpert ha talento, sta iniziando a forzare ed era abbastanza inevitabile in questo contesto, comunque è una nota lieta.
Il barone lo stiamo aspettando tutti come il salvatore della patria, ma è un classe 79 con problemi di ernia alla schiena, l'anno scorso ha giocato solo 30 partite ai clippers. Non è detto che faccia faville fin da subito, o che riesca a giocare trutte le partite senza che si ripresentino i suoi problemi. Io mi auguro che invece riesca a darci la svolta, in ogni caso non è un giocatore su cui contare per il futuro.
Ricapitolando: 1) non abbiamo l'allenatore adatto alla squadra. 2) le stelle strapagate ingolfano tutto il cap e 2 di esse non giocano da vere stelle. 3) le 3 stelle non si integrano perfettamente insieme nel gioco. 4) il reparto piccoli è formato da una seconda scelta dello scorso draft e una 17 di quest'ultimo, + il barone infortunato. 5) non esiste panchina, e non parlo dei punti, c'è chi si lamenta dei pochi punti della panca, ma il colmo è che è la cosa che sanno fare meglio, i vari Douglas, Novak, Walker, Harrelson, Bibby...
Quindi, capisco benissimo che Stat sia entrato nel cuore di tutti noi, soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno pre trade, ma a questo punto se ci fosse l'occasione lo scambierei, altrimenti mediocrità assicurata fino al 2015. Di AG c'è ne sono a bizzeffe nell'nba, prenderei un D. Williams, oppure due \tre buoni giocatori.
Chandler invece non credo che c'è ne sbarazzeremo subito, l'abbiamo appena preso, a meno che i raptors ci dessero Bargnani, sarebbe da fare al volo secondo me, non è solo fantabasket, in estate Colangelo fece grandi apprezzamenti al giocatore dicendo che è ben più decisivo di Bargnani, e che il mago avrebbe dovuto iniziare ad impegnarsi.
E non valgono quei soldi, l'unico allettante per uno scambio è Anthony, ma è quello che più merita quei soldi.
Chandler non va bene con Mike, intasa l'area per Stat e prenderà 15 milioni a 32 anni.
Stat fa benissimo solo una parte della fase offensiva. La difensiva e l''altra metà offensiva no, un giocatore da 20ml che fa benissimo solo il 25% del suo lavoro è uno spreco di salario, in questo momento.
Shumpert ha talento, sta iniziando a forzare ed era abbastanza inevitabile in questo contesto, comunque è una nota lieta.
Il barone lo stiamo aspettando tutti come il salvatore della patria, ma è un classe 79 con problemi di ernia alla schiena, l'anno scorso ha giocato solo 30 partite ai clippers. Non è detto che faccia faville fin da subito, o che riesca a giocare trutte le partite senza che si ripresentino i suoi problemi. Io mi auguro che invece riesca a darci la svolta, in ogni caso non è un giocatore su cui contare per il futuro.
Ricapitolando: 1) non abbiamo l'allenatore adatto alla squadra. 2) le stelle strapagate ingolfano tutto il cap e 2 di esse non giocano da vere stelle. 3) le 3 stelle non si integrano perfettamente insieme nel gioco. 4) il reparto piccoli è formato da una seconda scelta dello scorso draft e una 17 di quest'ultimo, + il barone infortunato. 5) non esiste panchina, e non parlo dei punti, c'è chi si lamenta dei pochi punti della panca, ma il colmo è che è la cosa che sanno fare meglio, i vari Douglas, Novak, Walker, Harrelson, Bibby...
Quindi, capisco benissimo che Stat sia entrato nel cuore di tutti noi, soprattutto per quello che ha fatto lo scorso anno pre trade, ma a questo punto se ci fosse l'occasione lo scambierei, altrimenti mediocrità assicurata fino al 2015. Di AG c'è ne sono a bizzeffe nell'nba, prenderei un D. Williams, oppure due \tre buoni giocatori.
Chandler invece non credo che c'è ne sbarazzeremo subito, l'abbiamo appena preso, a meno che i raptors ci dessero Bargnani, sarebbe da fare al volo secondo me, non è solo fantabasket, in estate Colangelo fece grandi apprezzamenti al giocatore dicendo che è ben più decisivo di Bargnani, e che il mago avrebbe dovuto iniziare ad impegnarsi.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
E ma è quello che dicevo io,provare a sentire i Nets per uno scambio del genereNot in my house wrote:Il problema è che Stat, Anthony e Chandler guadagnano praticamente tutto il cap fino al 2015.
Mi spiace però con Melo non si accoppia per niente
non credo alla favola del trovare un allenatore che riesca ad accoppiarli
oltretutto sembra che dall'arrivo di Melo abbia perso anche lucidità e si senta messi ai margini da "prima stella",cosa che era l'anno scorso.
Giustamente cosa dici è giustissimo,fa niente in difesa e quel poco in attacco lo deve dividere con Melo; quest'anno poi sembra raccogliere le briciole..
- TMC_1
- Pro

Questa mi sembra un'affermazione un tantino esagerata.francilive wrote:Stat non deve sorprendere, è quello.
Se non viene telecomandato da un play di alto livello, è un mediocre come ce ne sono tanti. Terminale super, ma se c'è da prendere dell'iniziativa non siamo neanche all'ABC.
Compensasse almeno con una difesa decente, invece manco quello.
ok sta giocando male, ma non è che l'anno scorso ci fosse un Nash, però ha fatto una grande stagione. non è un giocatore che trascina e ha bisogno di un play per rendere al meglio, il problema è che non ne abbiamo nemmeno mezzo di play. il barone sarebbe già un passo in avanti, anche al 50-60%

- lebronpepps
- Pro

verissimo,e questo si sa fin dai tempi di Phoenix con il suo rendimento che calò vistosamente con l'arrivo di Shaq,questo dovrebbe anche far riflettere su quale sia la ratio di andare a strapagare Chandler quando sai che si accoppia male con una delle tue stelle(che già si accoppiano male tra di loro)ShOwmeHOw2play wrote: a prescindere dal play Stat rende bene in una squadra di D'Antoni perchè come credo ha quello di non mettere nessuno in area in attacco, per cui l'anno scorso aveva tutto lo spazio per le penetrazioni oltre al tiro dal gomito che è quasi automatico.
Quest'anno con Chandler ha un uomo in area che occupa spazi, più il marcatore di Chandler stesso che si stacca volentieri dall'ex Mavs quando penetra Stat perchè
1) Chandler è poco pericoloso
2) Stat rimane un passatore mediocre per cui puoi andarlo a chiudere e non aver paura dello scarico.
Infatti paradossalmente stanotte stat ha giocato meglio gli spezzoni con Harrellson in campo perchè il rookie stava in angolo a tirare da tre (e non sto dicendo che sia propriamente un bene)
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Questo è il risultato di lasciar fare il mercato (Thomas?) ad un incapace; capita? Capita!A noi è un pò di anni che capita..Il prendere Melo a conti fatti non è stata una scelta sbagliata,era da prendere e non abbiamo distrutto chissà che cosa per farlo (opinioni personali sia chiaro)però qua mi sembra che si buttino dentro giocatori tanto per buttarli,senza sensa logico e ovviamente si vedono i risultati
partite vinte con i singoli e mai a livello di gruppo
non si va da nessuna parte così,l'unica è provare a cambiare coach (tanto a fine anno non ci crede nessuno al rinnovo) e vedere di cambiare un pò le cose.
partite vinte con i singoli e mai a livello di gruppo
non si va da nessuna parte così,l'unica è provare a cambiare coach (tanto a fine anno non ci crede nessuno al rinnovo) e vedere di cambiare un pò le cose.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

o Sloan o convincere Phil Jackson
altrimenti ci teniamo il baffo e vada come vada..
ai Playoffs (sgrat)dovremo arrivarci..
certo è che così poi a fine anno perdi Fields,e non hai spazio per nulla..
altrimenti ci teniamo il baffo e vada come vada..
ai Playoffs (sgrat)dovremo arrivarci..
certo è che così poi a fine anno perdi Fields,e non hai spazio per nulla..
- TMC_1
- Pro

Il tanto criticato Woodson sarebbe gia meglio di D'Antoni.iL_jAsOne wrote:Con chi?
In attesa di trovare qualcuno in estate, ma anche se non dovesse arrivare nessuno, io Woodson lo proverei.

-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Woodson in effetti già allena
anche se io,come già detto,preferisco persino Cavasin come D'antoni ( o era Malesani?)
woodson senza il baffo non vedo cosa possa cambiare
oltretutto mi pareva di aver capito che l'avessero preso per curare la fase difensiva...
oh si veda và... la cura in maniera maniacale!!!
anche se io,come già detto,preferisco persino Cavasin come D'antoni ( o era Malesani?)
woodson senza il baffo non vedo cosa possa cambiare
oltretutto mi pareva di aver capito che l'avessero preso per curare la fase difensiva...
oh si veda và... la cura in maniera maniacale!!!
- Nas
- Senior

Moriremo tutti (cit.)
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Quando,contro tutti gli sfavori assoluti,saremo in finale nba contro i Thunder
e quando saremo a gara 7 con 4 secondi da giocare e con i Knicks in vantaggio di 10 punti,già con l'anello in tasca, solo allora scopriremo che i Maya si erano sbagliati e la terra scomparirà in un nanosecondo...
e quando saremo a gara 7 con 4 secondi da giocare e con i Knicks in vantaggio di 10 punti,già con l'anello in tasca, solo allora scopriremo che i Maya si erano sbagliati e la terra scomparirà in un nanosecondo...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ripeto,se Phil Jackson risulta anche un minimo credibile per piccoli fattori,al contrario credo che Sloan sia proprio discretamente impossibile vederlo qui con 'sta squadra.
- The Destroyer
- Rookie

ma stasera Melo gioca?
-
Biru
- Rookie

Qualcuno ha delle news?The Destroyer wrote:ma stasera Melo gioca?
[align=center]
[/align]
[/align]-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Ken Berger
Carmelo Anthony going through full warmup on court at MSG, looks ready to go vs. Magic.
Carmelo Anthony going through full warmup on court at MSG, looks ready to go vs. Magic.
[align=center]
[/align]
[/align]