CounterWeak wrote:altra cosa sulle difese...
la più forte dei playoff se ne uscita al primo turno (steelers)
i niners hanno comunque preso 420 yds e 32 punti (nonostante 5 turnover), e la partita l'ha vinta l'attacco dell'ultimo quarto, visto che willis e soci hanno concesso entrambi i drive potenzialmente vincenti a brees.
io continuo a pensare che nell'NFL di quest anno contano di più i turnover che le yds concesse, perchè bene o male i qb hanno dimostrato di poter lanciare sempre...
anche rodgers senza quei tre fumble avrbbe sicuramente messo di più di 20 punti a referto...
e penso anche che tutto ciò sia dovuto al lockout, vedere i pakcers farsi uccellare su delle miscommunications delle secondarie mi ha convinto ancora di più..
io dico che nell'NFL conta lo stato di forma e riuscire a trovarla/mantenerla al momento giusto(ovviamente la squadra deve avere una base)...
solo un mese fa si discuteva se ai Packers convenisse o meno puntare alla Perfect Season(che porta un po' sfiga)dando per scontato l'esito del Super Bowl....
stessi discorsi di 4 anni fa per i Pats....
alla fine i Packers hanno avuto un calo più drastico dei Pats(o forse hanno incontrato i Giants troppo presto),comunque i Pats fecero i PO in discesa libera come prestazioni(salvati forse dall'aver incontrato Jax e SD senza Tomlison e Rivers)....
sparare TD a ripetizione a Settembre e Ottobre non serve a niente,forse allunga i drive delle difese che Gennaio pagano....