SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Matt Maiocco?
Indovinato! :biggrin:
Pare che ci sia una foto di "The Catch 2" con T.O. e sullo sfondo sempre lui.... :biggrin:
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Jeremy wrote:Un po' lungo ma notevole...
...si ma chi ci arriva alla fine, io a 50" svengo tutte le volte. :piango:
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Pulite il Candlestick, perchè si gioca in casa
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma CERN è vivo?? oppure è andato a festeggiare e non torna più?? volevo sapere come aveva reagito sullo scegliere il football alla ()
Cerberus
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49s'
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

aprite i botteghini
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

24.30 (orario ita inizio partita)-9(fuso con la costa ovest)=15.30+3(durata partita circa)=18.30...forse non ci sarà bisogno nemmeno questo giro dei riflettori, potete non pagarla nemmeno sto giro..... :migragnosi:
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

i giants sono la squadra che mi preoccupa da inizio playoffs. difesa tremenda, opportunistica (oggi senza un paio di chiamate "dubbie" i packers avrebbero segnato 0 td. ZERO!!!) e attacco davvero forte.
però è arrivato il momento definitivo di crescere. a candlestick contro new york: si potrebbe chiedere di meglio?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Sara' una partita dura contro i Giants dove decideranno senz'altro le difese.I Blue sono in grande forma e sono una squadra esperta(forse questo e' l'unico vero vantaggio).Smith e' un discreto QB ma deve dimostrare di sapere gestire la pressione in gare cosi delicate(contro i Saints pero' non e' stato male).
Sara' un'altra partita decisa all'ultimo drive?Io credo di si comunque non resta che aspettare la prossima settimana.BREAK A LEG!!!!!!!
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

jets1968 wrote:Smith e' un discreto QB ma deve dimostrare di sapere gestire la pressione in gare cosi delicate(contro i Saints pero' non e' stato male).
Non è stato male? Non è stato male??? E di più che doveva fare: il caffè per tutto il pubblico? :biggrin:
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Angyair wrote:
jets1968 wrote:Smith e' un discreto QB ma deve dimostrare di sapere gestire la pressione in gare cosi delicate(contro i Saints pero' non e' stato male).
Non è stato male? Non è stato male??? E di più che doveva fare: il caffè per tutto il pubblico? :biggrin:
Smith si porta dietro la nomea che si è fatto negli anni scorsi, continuo a ripetermi e a ripeterlo da sempre, diamo ad Alex una linea livello Saints e vedrete che farà spesso bene, non sarà mai un franchise QB ma sa condurre un attacco che ha le idee chiare.
Il Championship sarà duro ma quale non lo è? I Giants sono migliorati molto da quando li abbiamio incontrati in RS, più forti e determinati in difesa, e con un buon talento di ricevitori. Eli può fare tanto bene o tanto male lo conosciamo tutti, certo è che la nostra difesa non è quella dei caciottari. E' fuori di dubbio che preferisco incontrare I Giants al Clandestick, piuttosto che i Packers nella bolgia del Lambeau, anche perchè in caso di vittoria, non avrebbero ripetuto gli errori commessi con i Giants. Quindi, CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI!!!!
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote:C'è una persona conosciuta in questa foto vero multiple? :biggrin:
Vediamo chi la trova:

Image
Il buon Maiocco ha una faccia un po' da ebete, ma devo dire che e' veramente fantastica e rispecchia anche la mia reazione di meraviglia, stupore e gioia alla corsa di Alex e alla chiamata veramente stupefacente.

Sul TD di Smith ho saltato sul divano, mandato a quel paese con foga(ho ancora il l'interno del gomito arrossato) i Saints (non me ne vogliano eh... mi stanno anche simpatici), ma gia' 5 secondi dopo ho pensato che se Smith si fosse inginocchiato sulla yarda avremmo vinto di 2 con un bel FG di Akers. Non avevo tutti i torti sul fatto che ci potevano rimontare e vincere cosi' e' stato anche piu' bello, ma mi domando: voi che ne pensate? Sarebbe stato piu' saggio inginocchiarsi sulla 1 e provare il FG dopo 3 inginocchiamenti per far passare piu' tempo possibile?
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

intanto complimenti per la vittoria di sabato, ero quasi commosso quando Vernon correva piangendo verso la sideline.

Vi volevo chiedere una cosa:
ricordate quanti timeout avevano a disposizione i Saints prima del td di Smith su corsa?
Se non sbaglio zero mentre a voi ne restava uno. Non sarebbe stato più saggio (vista soprattutto la capacità dei Saints di farsi tutto il campo in poco tempo) per il #14 inginocchiarsi ad una yarda dalla goal line e far calciare un FG allo scadere ad Akers?

Sia chiaro che la mia è solo una curiosità e non una critica nei confronti di Alex.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io ho subito pensato che era un bene per i Saints quella corsa in endzone, o meglio, una volta chiuso il down su quel 3rd&7, tanto valeva per loro subire subito TD. Però al di là del fatto che Smith non ha avuto il momento per pensare ad una cosa del genere, penso che quando puoi mettere punti sul tabellone non puoi metterti a scherzare con il destino, sei ancora in svantaggio, non succede, ma se ti bloccano il FG? Se fai qualche cazzata sullo snap?! Senza stare a citare per la 2000esima volta Romo, qualcuno ricorda Rivers contro Kansas City quest' anno?!
E poi...al di là dell' instant classic che ne è venuto fuori dopo, alla fine facendo quel TD ti metti nella condizione di giocartela con la tua arma migliore, ovvero la difesa.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Smith non avrebbe mai potuto pensare di inginocchirasi, lo so. Intato andiamo aventi perche' un bad snap o un blocco di FG puo' sempre venir fuori, hai ragione.

Ma se avessimo perso il dubbio che avesse fatto la cazzata mi sarebbe riamsto
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Forse era meglio, forse sarebbe stato peggio, comunque i Saints avevano ancora un TO, più il 2 minutes, quindi avrebbero avuto a disposizione più o meno un minuto e 20 sec per arrivare in raggio da FG.In 34 sec, con il tempo che però si è fermato 2 volte, ci hanno segnato il TD del sorpasso: forse è stato meglio così. :biggrin:
Post Reply