International League Pass Broadband
-
Biru
- Rookie

Re: International League Pass Broadband
Anche a voi parecchi condensed non partono o si fermano a metà?
[align=center]
[/align]
[/align]-
knickerbocker33
- Newbie

anche a me stessa cosaBiru wrote:Anche a voi parecchi condensed non partono o si fermano a metà?
- KG_theBest
- Rookie

Si infatti,però non capisco quel one-time da dove spunti fuori.dOkancesco wrote:è il pacchetto che hai acquistato, tutto qui.
Mi ero preoccupato perchè avendo diviso la spesa con un amico per un attimo avevo temuto che quel one-time significasse qualcosa tipo che si poteva vedere la partita solo una volta o una roba del genere.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Eh mi sa che fai bene a preoccuparti, ma per altri motivi...KG_theBest wrote:Si infatti,però non capisco quel one-time da dove spunti fuori.dOkancesco wrote:è il pacchetto che hai acquistato, tutto qui.
Mi ero preoccupato perchè avendo diviso la spesa con un amico per un attimo avevo temuto che quel one-time significasse qualcosa tipo che si poteva vedere la partita solo una volta o una roba del genere.
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
forse no, in teoria uno può utilizzare la versione pc e la versione mobile, magari league pass non si fa troppi problemi se sono 2 pc
tocca provare.
- KG_theBest
- Rookie

Basta accedere in momenti diversi e non c'è nessun problema in teoria.L'anno scorso almeno funzionava cosi.Fazz wrote: Eh mi sa che fai bene a preoccuparti, ma per altri motivi...
E' cambiato qualcosa?
- BomberDede
- Senior

problema. sto provando a pagare ma continua a uscirmi:
Codice di ritorno non valido.: 'ERROR - Code=500'
a voi è per caso capitato? che faccio?
Codice di ritorno non valido.: 'ERROR - Code=500'
a voi è per caso capitato? che faccio?
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Addio Leaugue Pass 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
Biru
- Rookie

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
io però su ipad continuo a vederlo con una risoluzione più bassa del pc, e il collegamento internet è lo stesso tramite wifi
-
Scap
- Rookie

Stavo seriamente pensando di fare l'abbonamento..
volevo però avere qualche info in più:
-le partite in replica fino a quando si possono vedere?
-i pacchetti a disposizione sono, tutto completo a 169 €, una sola squadra a 130€, e 5 mesi(?) a 30 euro mi pare..
ma se scelgo una squadra solo mi da anche i PO e l' All-star?
ma il pacchetto da 5 mesi non è il più conveniente dato che, sarebbe valido fino a giugno, e quindi fino alla fine!
qualcuno sa illuminarmi, magari chi ce l'ha :D
Spero non ci siano frequenti Down del sito..
volevo però avere qualche info in più:
-le partite in replica fino a quando si possono vedere?
-i pacchetti a disposizione sono, tutto completo a 169 €, una sola squadra a 130€, e 5 mesi(?) a 30 euro mi pare..
ma se scelgo una squadra solo mi da anche i PO e l' All-star?
ma il pacchetto da 5 mesi non è il più conveniente dato che, sarebbe valido fino a giugno, e quindi fino alla fine!
qualcuno sa illuminarmi, magari chi ce l'ha :D
Spero non ci siano frequenti Down del sito..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Non c'è un pacchetto da 30€ per 5 mesi
E sempre il pacchetto completo da 169 solo che te lo fanno pagare 33 € al mese per 5 mesi
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scap
- Rookie

hahahaaaaaa mi pareva strano in effetti :P»Dwight Howard« wrote:Non c'è un pacchetto da 30€ per 5 mesiE sempre il pacchetto completo da 169 solo che te lo fanno pagare 33 € al mese per 5 mesi
Ti ringrazio moooolto ;)
Sai dirmi per quanti giorni sono disponibili le partite in replica?
Mettiamo che scelgo il pacchetto per una squadra, scelgo gli Heat, la partita in replica mi resta per un paio di giorni disponibile in replica?
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
una domanda per i più esperti....ieri ho avuto difficoltà a vedere Lakers-Clippers...possibile che sia un problema di share? ossia le partite più viste che diano problemi?mi spiego meglio, è la prima partita dei Lakers di quest'anno che devo vedere a 800kbps e ogni 2 per 3 si bloccava l'immagine per ripartire dopo una decina di secondi....fino a la partita precedente mai un blocco e sempre tutte viste a 3000kbps...qualcuno saprebbe dirmi il motivo?è un problema della singola partita o dei server in quel momento o di cos'altro? grazie in anticipo.
-
knickerbocker33
- Newbie

anche a me è successa la stessa cosa ma non saprei dirti il perche....TeknoFilo wrote:una domanda per i più esperti....ieri ho avuto difficoltà a vedere Lakers-Clippers...possibile che sia un problema di share? ossia le partite più viste che diano problemi?mi spiego meglio, è la prima partita dei Lakers di quest'anno che devo vedere a 800kbps e ogni 2 per 3 si bloccava l'immagine per ripartire dopo una decina di secondi....fino a la partita precedente mai un blocco e sempre tutte viste a 3000kbps...qualcuno saprebbe dirmi il motivo?è un problema della singola partita o dei server in quel momento o di cos'altro? grazie in anticipo.