Mile High - United in Orange
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Sports Authority Field at Mile High - Tom Tom?!? No, TT…
Mi fa piacere leggere vostri commenti misurati e realisti. La piallata, prevista da tutti (me compreso) contro gli Steelers, è arrivata contro i Patriots ed è stata davvero dura. Con gli Steelers avete fatto qualcosa di incredibile, con i Pats a casa loro, con un Belichick che si era andato a preparare veramente la partita (non come gli Steelers che rimango del parere che la partita l'hanno totalmente sottovalutata e mi fa godere il fatto che li abbiate spediti a casa) il risultato è stato quello e imho rispecchia la differenza tra le due squadre. Non c'è molto da prendersela, ma come avete detto continuare l'opera di ricostruzione del sistema con i correttivi giusti dove avete bisogno.
Per TT l'anno prossimo sarà l'anno della verità, con un'intera off-season di lavoro con il coaching staff e la squadra da starting QB....ma per questa stagione dovete essere più che soddisfatti!
Per TT l'anno prossimo sarà l'anno della verità, con un'intera off-season di lavoro con il coaching staff e la squadra da starting QB....ma per questa stagione dovete essere più che soddisfatti!
Most improved forumist 2009

- c.p.simpson
- Senior

mah secondo me, vedendo tutti quei blitz ha chiamato time out , e' andato da bill e ha chiesto se gli sembrava il caso di rischiare un infortunio per se o qualche suo compagno (direitipo welker in una partita inutile di un paio di anni fa)marolla wrote: Mi dispiace solo aver perso con loro, che considero la squadra più antipatica con il qb più antipatico del sistema solare.
Poi, il punt al terzo down calciato da Brady... e no... la presa per il culo no...
Auguro a Brady di rientrare a casa e trovare Giselle che si fa trombare da un nero di 130 kg
e rischierandosi vedendo ancora il blitz selvaggio dichiarato ha deciso di puntare.....
direi scelta saggia
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
- schierare qualche riserva
- lanciare un incompleto intenzionale
Sicuramente il motivo è legato ad evitare gli infortuni, ma mi è sembrato irriguardoso.
Il punt è stato preparato e deciso a tavolino
ce l'ho anche con Belichick
ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione
Sicuramente il motivo è legato ad evitare gli infortuni, ma mi è sembrato irriguardoso.
Il punt è stato preparato e deciso a tavolino
ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione
- c.p.simpson
- Senior

marolla wrote: ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione
magari da Bunkley.....come quando il nostro John si strombazzava una cheerleaders dei raiders...ahahah
mi pare se la sia sposata adesso....
- marolla
- Rookie

oh, ma quanto manca all'inizio della prossima stagione????????
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Avete detto tutto voi.. peccato per il fumble di TT e l'infortunio a Carter altrimenti la partita sarebbe durata un po' di più.
Goodman e Mays li scaricherei domani mattina, e, anche se non succederà mai, pure mcCoy... abbiamo il qb che malgrado tutti i suoi difetti è il più imprevedibile di tutta la lega e noi facciamo quasi sempre le stesse giocate.
Per la ol metterei Harris a destra e uno tra Franklyn e Badles come guardia.
Per il mercato prenderei Hillis e rifirmerei Larsen e Royal.
Al draft punterei su un DT e un CB.. avremo bisogno anche di un ILB e una safety ma qui abbiamo già investito lo scorso anno.
Per il resto confermerei tutti.
Cmq grazie a tutti per l'incredibile stagione e forza broncos!!!
Goodman e Mays li scaricherei domani mattina, e, anche se non succederà mai, pure mcCoy... abbiamo il qb che malgrado tutti i suoi difetti è il più imprevedibile di tutta la lega e noi facciamo quasi sempre le stesse giocate.
Per la ol metterei Harris a destra e uno tra Franklyn e Badles come guardia.
Per il mercato prenderei Hillis e rifirmerei Larsen e Royal.
Al draft punterei su un DT e un CB.. avremo bisogno anche di un ILB e una safety ma qui abbiamo già investito lo scorso anno.
Per il resto confermerei tutti.
Cmq grazie a tutti per l'incredibile stagione e forza broncos!!!
- pippo77
- Senior

ok incompleto intenzionale e poi punt non troppo profondo però che sennò pareva brutto...marolla wrote:mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
Il punt è stato preparato e deciso a tavolino![]()
poi?
li facevate voi tre incompleti per ridarci palla sulla stessa zona?o provavate ad avanzare?se provavate ad avanzare significa che ve la giocavate....
come ve la stavate giocando coi blitz....
- marolla
- Rookie

Ce la stavamo giocando?pippo77 wrote:ok incompleto intenzionale e poi punt non troppo profondo però che sennò pareva brutto...marolla wrote:mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
Il punt è stato preparato e deciso a tavolino![]()
poi?
li facevate voi tre incompleti per ridarci palla sulla stessa zona?o provavate ad avanzare?se provavate ad avanzare significa che ve la giocavate....
come ve la stavate giocando coi blitz....
in che senso?
a pochi minuti dalla fine sotto di 45-10 ce la stavamo giocando?
Anche se ce la giocavamo alla morte, direi che era un pò difficile rimontare...
Dai, su.
Se vuoi fare il punt al 3o down, fai entrare il punter
Brady che fa il punt, per cortesia...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
vikings11 wrote:Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".
Ma anche dei TE alla Rob Gronkowski, mi sembrano il target ideale sulle 5-10 yards e/o per fare un blocco, non so se il mercato offra qualcosa di simile.
[align=center]
[/align]
[/align]- pgm
- Senior

A mio parere il pacchetto 'D.Thomas, Decker, Royal' è più che onesto. Ce ne vuole un quarto al posto di Willis. Oppure un'altro starter spostando definitivamente Royal a P/KR.vikings11 wrote:Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".
E' vero che TT ha bisogno di target 'più fisici' ma quelli dovevano essere J.Thomas e V.Green che invece sono spariti presto dai radar tanto che Dante Rosario (
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Il nostro pacchetto WR/TE è molto giovane ma secondo me di talento.. Però magari un WR di peso il terzo giorno o in FA lo prenderei.
Due domande:
- ma è ufficiale che avremo la 25 al primo giro?
- per Bunkley abbiamo ceduto il nostro sesto giro 2012, giusto?
Due domande:
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Rispondo a quella che so: si, perchè NO e Houston avevano un record migliore del vostro, così come lo hanno sia GB che NY.stemene wrote:Il nostro pacchetto WR/TE è molto giovane ma secondo me di talento.. Però magari un WR di peso il terzo giorno o in FA lo prenderei.
Due domande:
- pierlues
- Rookie

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...
Mi dispiace solo aver perso con loro, che considero la squadra più antipatica con il qb più antipatico del sistema solare.
Poi, il punt al terzo down calciato da Brady... e no... la presa per il culo no...
Concordo, confermo e ribadisco: la squadra più antipatica con il qb più antipatico che ci sia!
Concordo, confermo e ribadisco: la squadra più antipatica con il qb più antipatico che ci sia!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...
Anche di Rivers ?
Attento a come rispondi, Marolla
Attento a come rispondi, Marolla

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]