NFC Div.: New Orleans Saints (3) at San Francisco 49ers (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFC Div.: New Orleans Saints (3) at San Francisco 49ers

Post by azazel »

rowiz wrote:Vedere Davis
You can't win with him..... :dohut0:
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

WATCH THIS GAME !!!! WATCH THE LAST PLAY !!!!! THIS IS "THE NEW CATCH" !!!!
Come Dight Clark, Vernon Davis "THE CATCH" !!!
Partita splendida grande SQUADRA (attacco, difesa e special team) !!!
Chiunque avesse vinto l'avrebbe meritato perche' nell'arco dei 60 minuti tutte e due le squadre hanno avuto il momentum per chiuderla e vincerla.
Stracontento dell'atteggiamento e di come JH ha guidato la squadra. mi ha dato l'idea che fino a che si era in vantaggio non voleva che l'attacco facesse errori; la partita i saints dovevano vincerla da soli senza nostri "aiuti". Poi quando c'e' stato da rischiare ha rischiato con giochi piu' offensivi sfruttando i mistmatch che ha creato. La chiamata sul td di alex smith e' geniale !!!
Anche l'ultimo drive e' stato splendido. Un gioco in end zone per vincere invece che una corsa per poi andare a calciare un fg e poi overtime.
E' vero anche che i saints hanno giocato la loro partita ma alla fine e' stata equilibrata (472 vs 407 total yds - 31.20 vs 28.40 t.o.p.) Brees ha lanciato 63 volte anche perche' di correre non se ne e' parlato. Si sapeva che avrebbe lanciato con tutto il talento offensivo che hanno a disposizione era normale.
I Niners hanno fatto la cosa piu' semplice da fare nelle partite che contano: dare la palla ai tuoi giocatori migliori!!
E cosi' e' stato (DAVIS GORE SMITH). Una menzione ovviamente agli special team ed alla difesa che ha giocato un partitone !!!
5 TURNOVERS (la statistica che e' passata durante la partita la dice lunga: nei playoff il record di chi ha piu' di 4 turnover era 1 - 71 !!!!!!!
Ora e' 1 - 72 !!!!!
Scusate mi sono dilungato ma fare le 2.45 del mattino e non riuscire a prendere sonno per l'adrenalina, la gioia e' stupendo!!!
Il championship sara' un altra storia ma abbiamo dimostrato di essere una squadra, siamo tornati se qualcuno si e' dimenticato chi siamo guardi la mia firma ok
SAN FRANCISCO FORTYNINERS !!!!!
WE ARE BACK !!!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

crazytuna wrote:
Angyair wrote: Per il regolamento questo non è fallo: Thomas ha già ricevuto, si è girato e vede il difensore tanto che si abbassa per "ricevere il colpo", purtroppo per lui poi il colpo è duro e lui è quello che ci ha rimesso.
E comunque non è che Whitner esulta perché ha messo KO Thomas, esulta perché ha provocato il fumble, non è che puoi vedere subito che il tuo avversario si è fatto male.

P.S: sui RB colpi così li danno sempre e non sono mai fallo.
ho risposto sul topic dei santi...hai ragione...regolare al 100%

suggerisco l'analisi dell'ultimo drive per l'angolo tecnico...voglio capire quanto vi abbiamo aiutato e quanto siete stati bravi voi
Non so se riesco a farla perché adesso mi mancano le immagini del GamePass da dove prendevo le figure.
Comunque mi sembrano più meriti nostri che demeriti vostri, perché sul primo lancio per VD c'è grande tempismo e location nel lancio di Smith, e voi se non erro eravate andati pure in blitz, nell'ultimo anche, tempismo e location perfette per colpire l'unico spazio libero. Una delle chiavi del match era se voi sareste riusciti a coprire Davis perché non avevate un LB in grado di farlo e le vostre safety erano o troppo leggere (Jenkins) o meno veloci e più adatte ai blitz (Harper), per nostra fortuna non ci siete riusciti e abbiamo potuto vincere.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dai angy, che lo sappiamo che te la sei scaricata in 3 4 versioni diverse sta partita, compresa quella da 25 gigabyte in 3D...la prendi da lì le immagini.
Io invece avrei proposto la difesa dei 49ers sull' ultimo TD dei Saints e quella sul TD di Sproles...e vedere somiglianze e differenze delle due azioni, ma immagino che non si possa fare per una squadra che ha perso, per di più contro i tuoi niners :sad:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote:Io invece avrei proposto la difesa dei 49ers sull' ultimo TD dei Saints e quella sul TD di Sproles...e vedere somiglianze e differenze delle due azioni, ma immagino che non si possa fare per una squadra che ha perso, per di più contro i tuoi niners :sad:
Abbiamo difeso al limite della perfezione per 55 minuti, in quelle 2 occasioni abbiamo, semplicemente, sbagliato. Sul TD di Sproles c'è stato uno dei pochi blitz dei LB centrali fatti e Brees è stato bravissimo a lanciare subito su Sproles che è stato bravissimo a sfruttare un brutto angolo di placcaggio di Goldson (le 2 safety erano comunque molto, troppo, profonde), su quello di Willis c'è un grandissimo lancio di Brees per Graham che aveva preso quel metro di vantaggio su Willis (dopo l'infortunio non sempre ai suoi livelli) e un brutto errore di Whitner che va per l'intercetto e non per il placcaggio .
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Angyair wrote:
crazytuna wrote: suggerisco l'analisi dell'ultimo drive per l'angolo tecnico...voglio capire quanto vi abbiamo aiutato e quanto siete stati bravi voi
Non so se riesco a farla perché adesso mi mancano le immagini del GamePass da dove prendevo le figure.
Comunque mi sembrano più meriti nostri che demeriti vostri, perché sul primo lancio per VD c'è grande tempismo e location nel lancio di Smith, e voi se non erro eravate andati pure in blitz, nell'ultimo anche, tempismo e location perfette per colpire l'unico spazio libero. Una delle chiavi del match era se voi sareste riusciti a coprire Davis perché non avevate un LB in grado di farlo e le vostre safety erano o troppo leggere (Jenkins) o meno veloci e più adatte ai blitz (Harper), per nostra fortuna non ci siete riusciti e abbiamo potuto vincere.
Comunque, come si può leggere qui, è una chiamata nata in settimana grazie al QB Coach Geep Chryst, ex assistente dei Panthers e che quindi vi conosceva bene, che sapeva di una vostra tendenza a difendere in un certo modo in red zone e quindi aveva disegnato questo particolare gioco.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Angyair wrote:Non so se riesco a farla perché adesso mi mancano le immagini del GamePass da dove prendevo le figure.
azazel wrote:Dai angy, che lo sappiamo che te la sei scaricata in 3 4 versioni diverse sta partita, compresa quella da 25 gigabyte in 3D...la prendi da lì le immagini
in effetti sapeva di balla lontano un miglio :biggrin:
Angyair wrote: Comunque mi sembrano più meriti nostri che demeriti vostri, perché sul primo lancio per VD c'è grande tempismo e location nel lancio di Smith, e voi se non erro eravate andati pure in blitz, nell'ultimo anche, tempismo e location perfette per colpire l'unico spazio libero. Una delle chiavi del match era se voi sareste riusciti a coprire Davis perché non avevate un LB in grado di farlo e le vostre safety erano o troppo leggere (Jenkins) o meno veloci e più adatte ai blitz (Harper), per nostra fortuna non ci siete riusciti e abbiamo potuto vincere.
quindi chiedo, secondo te non era sbagliato blitzare con 6 uomini e lasciare Davis in single coverage?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

una delle più belle partite che io ricordi. chapeau.

notizie di kero? svenuto davanti alla tv? :gogogo:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:una delle più belle partite che io ricordi. chapeau.

concordo. Con un 4°periodo leggendario
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BruceSmith wrote:una delle più belle partite che io ricordi. chapeau.

Kero è già in trincea per stasera con le bamboline vodoo di Emanucoso e Allegri :)
Most improved forumist 2009
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mr.kerouac wrote: probabile, ma lì entrano tante componenti. l'oggettività è quella che ho appena postato
:stralol:

cosa cambia questo:

http://www.youtube.com/watch?v=UfjzzGFy3AY

da questo:

http://www.youtube.com/watch?v=91BqQSOxtC8

ah la coerenza...questa sconosciuta :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

crazytuna wrote:
Angyair wrote: Comunque mi sembrano più meriti nostri che demeriti vostri, perché sul primo lancio per VD c'è grande tempismo e location nel lancio di Smith, e voi se non erro eravate andati pure in blitz, nell'ultimo anche, tempismo e location perfette per colpire l'unico spazio libero. Una delle chiavi del match era se voi sareste riusciti a coprire Davis perché non avevate un LB in grado di farlo e le vostre safety erano o troppo leggere (Jenkins) o meno veloci e più adatte ai blitz (Harper), per nostra fortuna non ci siete riusciti e abbiamo potuto vincere.
quindi chiedo, secondo te non era sbagliato blitzare con 6 uomini e lasciare Davis in single coverage?
Blitzando però avevate ottenuto, specie nel secondo e nel terzo quarto, ottimi risultati quindi non so...alla fine è questione di scelte ed esecuzione, piccoli particolari che poi fanno la differenza. E' stata una bellissima partita anche per questo.
Matt Bowen però ha parlato proprio di queste situazioni: http://www.nationalfootballpost.com/How ... aints.html

@pandu: a livello regolamentare penso poche o nessuna, anche se all'epoca del colpo di Clark le regole erano ancora meno restrittive (se non erro non ci fu flag no?), a livello di conseguenze Thomas si accorge che il colpo sta per arrivare e "incassa" il collo più di McGahee che invece quasi non se ne accorge e si prepara meno.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Angyair wrote: Blitzando però avevate ottenuto, specie nel secondo e nel terzo quarto, ottimi risultati quindi non so...alla fine è questione di scelte ed esecuzione, piccoli particolari che poi fanno la differenza. E' stata una bellissima partita anche per questo.
Matt Bowen però ha parlato proprio di queste situazioni: http://www.nationalfootballpost.com/How ... aints.html
grazie della risposta e del link molto interessante...vero che i blitz hanno pagato molto nel corso della partita ma resto perplesso...in quella situazione vorrei giocare più coperto anzichè rischiare...tanto più che già con ATL in RS si era visto uno scempio così negli ultimi due drive prima di spuntarla all'OT...
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Eddie#14 wrote:Complimenti ad entrambe le squadre !
Questo è il football, questa è la NFL, questi sono i playoff.

E adesso quanto mi piacerebbe una sfida anni '80 49ers-Giants...
Ogni tanto gli dei del football ascoltano le richieste dei loro fedeli. :shades:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Questo era il gruppo di ascolto a casa mia:
Image
anche sei due piccoli non sono riusciti ad andare oltre la fine del primo tempo...

Alla fine ho pianto come VD e sono anche andato in iperventilazione: mi stavo sentendo male, un'emozione grandissima che solo questo sport riesce a dare!!!
Partita gia' entrata nella storia e grande prestazione di Smith nei minuti finali: ha dimostrato di essere capace (se "costretto" dalla situazione) nelle situazioni in cui deve forzare qualcosa. Il capolavoro secondo me e' stato anche il lancio su VD con cui ci siamo avvicinati alla end zona, non solo quello della meta... lanciato perfettamente contro un'ottima copertura dei Saints!!!

GOOOOOOOOOOOOOO NINERS!!!
Post Reply