AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots(1)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: AFC Divisional: Denver Broncos(4) at NewEngland Patriots
Comunque non mi sembra che ci sia stata grossissima differenza tra la weeks 15 e ieri.
BB mi sa che ha avuto poco da studiare, qualche infortunio in più per i Bronchi con il non giocare in altura e si spiegano i -13 punti di DEN del punteggio finale, ma NE ha giocato esattamente come quella partita(piccole correzioni a parte).
P.S. "Il" punt potrebbe essere stata una chiamata di MCD cosi tanto per...
BB mi sa che ha avuto poco da studiare, qualche infortunio in più per i Bronchi con il non giocare in altura e si spiegano i -13 punti di DEN del punteggio finale, ma NE ha giocato esattamente come quella partita(piccole correzioni a parte).
[align=center]
[/align]
[/align]- pippo77
- Senior

vikings11 wrote:Ma mi spiegate una cosa, stiamo in un topic della sezione calcio in cui bisogna per forza sentirsi toccati se si critica per qualche cosa la propria squadra?
Si, mi riferisco al punt di Brady, io l'ho trovato squallido in un contesto del genere, fatto semplicemente per prendere deliberatamente per il culo l'avversario, una mia opionione, con questo non auguro ne a Brady di morire domani ne ai Pats di perdere la prossima partita o che si rompano nell'ordine Brady, Gronkowski e Hernandez; si fa per parlare, commentare, discutere, semplicemente per quello, non per elaborare una sorta di malocchio su New England.
Nel football il rispetto per l'avversario è una delle cose fondamentali, una delle sue caratteristiche principali, e mi pare che Belichick non è la prima volta che viene criticato per questo. E non mi riferisco a qui dentro, ma anche oltreoceano. O sbaglio?
E ripeto, per me i Pats rimangono una grandissima squadra, e Belichick probabilmente il miglior HC degli anni 2000.
infatti vik il problema è proprio che non è la prima volta....
dato che però non siamo gli unici "squallidi" ad altri i crociati rotti non sono stati augurati....
detto questo anche io tendo a fregarmene come dice ride,mi scaldo un po' quando noto disparità di critiche su cose simili....
- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Giustissimo non scaldarsi o offendersi, e infatti la si prende (almeno per me) con la leggerezza del fatto che si tratta sempre e solo di sport, e il mio post era solo per dire che ci dovrebbe essere sempre uniformità di trattamento e di pensiero: se si dice " i Pats dovevano solo far trascorrere il tempo correndo", beh io ho fatto notare che i primi a forzare i giochi, fare solo passaggi e impegnarsi sono stati i Broncos.
Poi, ripeto nuovamente, la mia opinione: ognuno gioca come vuole e trovo che tutti i comportamenti siano stati leciti, tranne la rissa.
Poi, ripeto nuovamente, la mia opinione: ognuno gioca come vuole e trovo che tutti i comportamenti siano stati leciti, tranne la rissa.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- pippo77
- Senior

Porsche 928 wrote:
non c'avevo pensato...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
geniopippo77 wrote:Porsche 928 wrote:
non c'avevo pensato...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Ange86
- Senior

Che poi il punt del Qb non è una cosa nuova per BB. Qui era stato Cassel a farlo (in una partita particolare perchè tirava un vento terrificante).
1st and 10 at NE 39 L.Jordan up the middle to NE 40 for 1 yard (C.Kelsay, P.Posluszny).
2nd and 9 at NE 40 L.Jordan left tackle to NE 41 for 1 yard (Sp.Johnson, R.Denney).
3rd and 8 at NE 41 (Shotgun) M.Cassel punts 57 yards to BUF 2, Center-D.Koppen, downed by NE-S.Morris. Quick kick.
- Porsche 928
- Pro

Ange86 wrote:Che poi il punt del Qb non è una cosa nuova per BB. Qui era stato Cassel a farlo (in una partita particolare perchè tirava un vento terrificante).
1st and 10 at NE 39 L.Jordan up the middle to NE 40 for 1 yard (C.Kelsay, P.Posluszny).
2nd and 9 at NE 40 L.Jordan left tackle to NE 41 for 1 yard (Sp.Johnson, R.Denney).
3rd and 8 at NE 41 (Shotgun) M.Cassel punts 57 yards to BUF 2, Center-D.Koppen, downed by NE-S.Morris. Quick kick.
OT, sticazzi 57 yards di quick kick, ha una carriera assicurata!!!
[align=center]
[/align]
[/align]-
dralbert
- Rookie

anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
-
CounterWeak
- Newbie

aaallora apri il link postato tre righe sopra da ange e vedrai un punt su terzo down sopra di 10 a più di 6 minuti dalla fine...... chiamato da belichick e tirato da cassel...dralbert wrote:anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
-
BruceSmith
- Pro

non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave? 
- Porsche 928
- Pro

BruceSmith wrote:non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave?
Quoto assolutamente.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Ange86
- Senior

Spiega allora cosa doveva fare in quel drive? Cosa cambiava puntare un gioco dopo? Mezko è un P migliore di Brady e se metteva palla sulle 2 cosa succedeva?dralbert wrote:anche a me da spettatore neutrale non è che mi cambia la vita (ma non mi cambia la vita nulla che accade nello sport in generale,non sono un fanatico) ma il punt di brady NON è un'azione come un'altra...o vogliamo davvero credere che se NE fosse stata avanti chessò,solo di dieci,brady avrebbe puntato...su,non ci prendiamo in giro...
Tutti questi rimpasti (Edelman da Qb a Cb,Hernandez da TE a Rb,Welker da Wr a K) sono normalità per BB.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
il "bello" è che poi si parla solo del punt e per niente dei 6 td pass (record eguagliato se non erro) con prestazione monstre annessa
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- pippo77
- Senior

non è una prestazione monstre....Frizzi wrote:il "bello" è che poi si parla solo del punt e per niente dei 6 td pass (record eguagliato se non erro) con prestazione monstre annessa
è non avere rispetto dell'avversario....
se poco poco provava a fare il record(invece di puntare magari
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quoto che brus è ignoranteBruceSmith wrote:non è che state dando troppo peso ad una cosa che - da ignorante - non mi è sembrata così grave?
Comunque sì, il commento classico se una roba del genere non avesse riguardato BB e i Pats sarebbe stato "sti 'cazzi" da parte di tutti eh....