Mile High - United in Orange

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Sports Authority Field at Mile High - Tom Tom?!? No, TT…

Post by Sberl »

Mi fa piacere leggere vostri commenti misurati e realisti. La piallata, prevista da tutti (me compreso) contro gli Steelers, è arrivata contro i Patriots ed è stata davvero dura. Con gli Steelers avete fatto qualcosa di incredibile, con i Pats a casa loro, con un Belichick che si era andato a preparare veramente la partita (non come gli Steelers che rimango del parere che la partita l'hanno totalmente sottovalutata e mi fa godere il fatto che li abbiate spediti a casa) il risultato è stato quello e imho rispecchia la differenza tra le due squadre. Non c'è molto da prendersela, ma come avete detto continuare l'opera di ricostruzione del sistema con i correttivi giusti dove avete bisogno.
Per TT l'anno prossimo sarà l'anno della verità, con un'intera off-season di lavoro con il coaching staff e la squadra da starting QB....ma per questa stagione dovete essere più che soddisfatti!
Most improved forumist 2009
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

marolla wrote: Mi dispiace solo aver perso con loro, che considero la squadra più antipatica con il qb più antipatico del sistema solare.
Poi, il punt al terzo down calciato da Brady... e no... la presa per il culo no...
Auguro a Brady di rientrare a casa e trovare Giselle che si fa trombare da un nero di 130 kg
mah secondo me, vedendo tutti quei blitz ha chiamato time out , e' andato da bill e ha chiesto se gli sembrava il caso di rischiare un infortunio per se o qualche suo compagno (direitipo welker in una partita inutile di un paio di anni fa)
e rischierandosi vedendo ancora il blitz selvaggio dichiarato ha deciso di puntare.....
direi scelta saggia
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
- schierare qualche riserva
- lanciare un incompleto intenzionale
Sicuramente il motivo è legato ad evitare gli infortuni, ma mi è sembrato irriguardoso.
Il punt è stato preparato e deciso a tavolino :nono:
ce l'ho anche con Belichick
ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione :metal:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

marolla wrote: ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione :metal:

magari da Bunkley.....come quando il nostro John si strombazzava una cheerleaders dei raiders...ahahah
mi pare se la sia sposata adesso....
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

oh, ma quanto manca all'inizio della prossima stagione????????
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Avete detto tutto voi.. peccato per il fumble di TT e l'infortunio a Carter altrimenti la partita sarebbe durata un po' di più.

Goodman e Mays li scaricherei domani mattina, e, anche se non succederà mai, pure mcCoy... abbiamo il qb che malgrado tutti i suoi difetti è il più imprevedibile di tutta la lega e noi facciamo quasi sempre le stesse giocate.

Per la ol metterei Harris a destra e uno tra Franklyn e Badles come guardia.

Per il mercato prenderei Hillis e rifirmerei Larsen e Royal.

Al draft punterei su un DT e un CB.. avremo bisogno anche di un ILB e una safety ma qui abbiamo già investito lo scorso anno.

Per il resto confermerei tutti.

Cmq grazie a tutti per l'incredibile stagione e forza broncos!!!
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

marolla wrote:mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
Sicuramente il motivo è legato ad evitare gli infortuni, ma mi è sembrato irriguardoso.
ma Giselle che si fa sodomizzare mentre Brady rientra a casa e dice "amoreee, sono tornato!", mi dà più soddisfazione :metal:
ok incompleto intenzionale e poi punt non troppo profondo però che sennò pareva brutto...
poi?
li facevate voi tre incompleti per ridarci palla sulla stessa zona?o provavate ad avanzare?se provavate ad avanzare significa che ve la giocavate....
come ve la stavate giocando coi blitz....
marolla
Rookie
Rookie

Post by marolla »

pippo77 wrote:
marolla wrote:mah, se aveva paura dei blitz e degli infortuni potevano:
ok incompleto intenzionale e poi punt non troppo profondo però che sennò pareva brutto...
poi?
li facevate voi tre incompleti per ridarci palla sulla stessa zona?o provavate ad avanzare?se provavate ad avanzare significa che ve la giocavate....
come ve la stavate giocando coi blitz....
Ce la stavamo giocando?
in che senso?
a pochi minuti dalla fine sotto di 45-10 ce la stavamo giocando?
Anche se ce la giocavamo alla morte, direi che era un pò difficile rimontare...
Dai, su.
Se vuoi fare il punt al 3o down, fai entrare il punter
Brady che fa il punt, per cortesia...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vikings11 wrote:Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".

Ma anche dei TE alla Rob Gronkowski, mi sembrano il target ideale sulle 5-10 yards e/o per fare un blocco, non so se il mercato offra qualcosa di simile.
[align=center]Image[/align]
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

vikings11 wrote:Fossi in Denver cercherei anche un paio di receiver fisici tra FA e Draft da affiancare a Thomas e Decker, se si guarda la storia di Tebow, sempre che Elway, più di Fox, decida ancora di puntare su di lui (ma credo e spero di si) ha sempre avuto a disposizione WR piuttosto ben piazzati a disposizioni a Florida, tipo Murphy dei Raiders e Cooper degli Eagles; non dei fenomeni, ma giocatori che nel sistema Tebow funzionavano parecchio, e guarda caso, pur con le dovute proporzioni (l'87 e l'88 sono superiori ai 2 ex Gators) i suoi target preferiti sono stati in tutte le sue partite Thomas e Decker, due discreti "bestioni".
A mio parere il pacchetto 'D.Thomas, Decker, Royal' è più che onesto. Ce ne vuole un quarto al posto di Willis. Oppure un'altro starter spostando definitivamente Royal a P/KR.
E' vero che TT ha bisogno di target 'più fisici' ma quelli dovevano essere J.Thomas e V.Green che invece sono spariti presto dai radar tanto che Dante Rosario ( :stressato: ) ha visto tantissimi snap. Feels come TE ha cmq fatto molto bene.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Il nostro pacchetto WR/TE è molto giovane ma secondo me di talento.. Però magari un WR di peso il terzo giorno o in FA lo prenderei.

Due domande:
- ma è ufficiale che avremo la 25 al primo giro?
- per Bunkley abbiamo ceduto il nostro sesto giro 2012, giusto?
Image
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

stemene wrote:Il nostro pacchetto WR/TE è molto giovane ma secondo me di talento.. Però magari un WR di peso il terzo giorno o in FA lo prenderei.

Due domande:
- ma è ufficiale che avremo la 25 al primo giro?
- per Bunkley abbiamo ceduto il nostro sesto giro 2012, giusto?
Rispondo a quella che so: si, perchè NO e Houston avevano un record migliore del vostro, così come lo hanno sia GB che NY.
pierlues
Rookie
Rookie

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...

Post by pierlues »

Mi dispiace solo aver perso con loro, che considero la squadra più antipatica con il qb più antipatico del sistema solare.
Poi, il punt al terzo down calciato da Brady... e no... la presa per il culo no...

Concordo, confermo e ribadisco: la squadra più antipatica con il qb più antipatico che ci sia!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...

Post by ride_the_lightning »

Anche di Rivers ?
Attento a come rispondi, Marolla :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply