NFC Div.: New Orleans Saints (3) at San Francisco 49ers (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: NFC Div.: New Orleans Saints (3) at San Francisco 49ers

Post by chinasky »

cecaro wrote::
azazel wrote:Angy che fa lo spocchioso e il tennico non lo si può sopportare, i tifosi dei niners stanno aumentando come funghi e la loro spocchia sta tornando a livelli che pensavamo un po' tutti non potessero più essere raggiunti: Saints fate qualcosa, perdio.
28-27 per noi con un TD Montana-to-Clark negli ultimi secondi :ok:

Quasi... :biggrin:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Una partita fantastica, che ha appagato il gusto di qualsiasi appassionato, tanta difesa all' inizio, botte da orbi, poi lanci fantascentifici (da una parte e anche dall' altra), superuomini al potere...cambio di vantaggio 4 volte negli ultimi 5 minuti e finale thrilling.
Davvero uno spot per questo sport stupendo.

Complimenti ad entrambe le squadre, io è da mesi che lo vado dicendo che sarebbe stata una sfida più interessante di quanto si potesse immaginare. SF è una vera squadra di football, ben allenata, con un livello medio di talento discreto e che ti dà sempre l' impressione di sapere cosa deve essere fatto.

E complimenti ad Alex Smith, per gli HL dovrà pagare una cena a Vernon Davis, la corsa per il TD (chiamata geniale per chiudere quel 3rd&7) per me resta una sciocchezza, o meglio sin da subito avevo intuito fosse un vantaggio per i Saints, però è sintomo di quanto ci sia di Harbaugh in questa rinascita: conosce i suoi giocatori e non è così scontato.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

azazel wrote:Angy che fa lo spocchioso e il tennico non lo si può sopportare, i tifosi dei niners stanno aumentando come funghi e la loro spocchia sta tornando a livelli che pensavamo un po' tutti non potessero più essere raggiunti: Saints fate qualcosa, perdio.
Dedicato a te Aza e a quella vittora in Regular Season!! :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ric_49ers wrote: Dedicato a te Aza e a quella vittora in Regular Season!! :forza:
Beh almeno noi vi abbiamo battuto, in qualche modo.

ps. aza.

Sul colpo di Whitner, senza polemica, secondo me non ha senso parlare di defenseless o non defenseless nei casi di helmet to helmet...Pereira e anche altri su twitter hanno sottolineato il fatto che quello non fosse fallo, ma a me me pare na strunzata (cit.), cazzo se un giocatore non è defenseless lo posso decapitare?! :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che partita ragazzi, che partita!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote: E complimenti ad Alex Smith, per gli HL dovrà pagare una cena a Vernon Davis, la corsa per il TD (chiamata geniale per chiudere quel 3rd&7) per me resta una sciocchezza, o meglio sin da subito avevo intuito fosse un vantaggio per i Saints, però è sintomo di quanto ci sia di Harbaugh in questa rinascita: conosce i suoi giocatori e non è così scontato.
Quella chiamata era nell' aria, nel senso che i Saints stavano blizzando dall' inizio della gara "overloadando" il lato di Anthony Davis e una bootleg dal lato opposto ci stava tutta prima o poi. Magari era improbabile in un momento così decisivo, se ti va male ti sei giocata la W.
Alex Smith ha vinto un' altra partita con questo stesso schema, a Seattle nel 2006, quella che prima di questa stagione era considerata la sua migliore gara in carriera.
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote:Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
@MikePereira

OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mr.kerouac wrote:
Porsche 928 wrote:Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
@MikePereira

OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.

Kero sinceramente, io penso che se lo faceva Clark o Harrison su Gore un contatto identico, secondo me non la "prendevi" cosi.
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Porsche 928 wrote:
mr.kerouac wrote: @MikePereira

Kero sinceramente, io penso che se lo faceva Clark o Harrison su Gore un contatto identico, secondo me non la "prendevi" cosi.
probabile, ma lì entrano tante componenti. l'oggettività è quella che ho appena postato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
ric_49ers wrote: Dedicato a te Aza e a quella vittora in Regular Season!! :forza:
Beh almeno noi vi abbiamo battuto, in qualche modo.

ps. aza.

Sul colpo di Whitner, senza polemica, secondo me non ha senso parlare di defenseless o non defenseless nei casi di helmet to helmet...Pereira e anche altri su twitter hanno sottolineato il fatto che quello non fosse fallo, ma a me me pare na strunzata (cit.), cazzo se un giocatore non è defenseless lo posso decapitare?! :penso:
Per il regolamento questo non è fallo: Thomas ha già ricevuto, si è girato e vede il difensore tanto che si abbassa per "ricevere il colpo", purtroppo per lui poi il colpo è duro e lui è quello che ci ha rimesso.
E comunque non è che Whitner esulta perché ha messo KO Thomas, esulta perché ha provocato il fumble, non è che puoi vedere subito che il tuo avversario si è fatto male.

P.S: sui RB colpi così li danno sempre e non sono mai fallo.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Angyair wrote: Per il regolamento questo non è fallo: Thomas ha già ricevuto, si è girato e vede il difensore tanto che si abbassa per "ricevere il colpo", purtroppo per lui poi il colpo è duro e lui è quello che ci ha rimesso.
E comunque non è che Whitner esulta perché ha messo KO Thomas, esulta perché ha provocato il fumble, non è che puoi vedere subito che il tuo avversario si è fatto male.

P.S: sui RB colpi così li danno sempre e non sono mai fallo.
ho risposto sul topic dei santi...hai ragione...regolare al 100%

suggerisco l'analisi dell'ultimo drive per l'angolo tecnico...voglio capire quanto vi abbiamo aiutato e quanto siete stati bravi voi
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cazzo che partita!!!!...viva la NFL!!!!
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

I saints sono da psichiatra
non si possono concedere 5 turnover, dico 5, in 20 minuti.
Inizi la partita e sei sotto 17-0.
Non è una novità per loro, ma il peggior difetto, quello di prendere sotto gamba l'avversario.
Anche con i Lions, ala fine del primo tempo erano sotto 14-7.
L'anno scorso hanno perso con Seattle nonostante fossero molto più forti.
Dopodichè gli ultimi due drive di SF hanno dell'incredibile. Io non ci credo che quello con il numero 11 era Smith.
Non è possibile.
O hanno comperato la partita o era Joe Montana travestito da Smith...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Vedere Davis che dopo la ricezione decisiva è tornato in lacrime sulla sideline è stato, per me, molto emozionante.

E' stato veramente uno splendido spot per questo splendido sport. Peccato per il finale :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply