In NCAA ci sono solo le 15 yards di penalità per PI e non ci sono casi del genere.Porsche 928 wrote:azazel wrote:Copincollo da twitter.
Sulle pass interference difensive, idea di Tirico:
NFL pass interf should be 15 yard pen. If foul occurs inside 20, ball goes to 20. Red Zone play, to spot of foul. In endzone to the 2.
Che ne pensate?
Io sono contro le PI come sono ora, pero ho un dubbio su questa "modifica", ma se il mio QB sulle mie 30 fa un lancio di 40 yards a un WR e il CB vede che il pallone sta prendendo la palla, cosa fa?
Rischia di prendere 40 yards su ricezione o fa SEMPRE interferenza perche si troverebbe solo 15 yards di penalita?
Il topic delle zebre - dubbi, sfogo e chiarimenti
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Il topic delle zebre - dubbi, sfogo e chiarimenti
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Angyair wrote:In NCAA ci sono solo le 15 yards di penalità per PI e non ci sono casi del genere.Porsche 928 wrote:
Io sono contro le PI come sono ora, pero ho un dubbio su questa "modifica", ma se il mio QB sulle mie 30 fa un lancio di 40 yards a un WR e il CB vede che ilpallone (edit:) ricevitore sta prendendo la palla, cosa fa?
Rischia di prendere 40 yards su ricezione o fa SEMPRE interferenza perche si troverebbe solo 15 yards di penalita?
Perché ci sono molti meno lanci da 30-40 yards(IMHO)?(domando perche non lo so), nel caso che scrivevo sopra penso a tutti gli "hail mary pass".
Secondo me non può esserci una penalità che "avvantaggi" la squadra che la subisce.
Poi chiaramente sono opinioni.
[align=center]
[/align]
[/align]- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Assolutamente no, anzi spesso si lancia più in NCAA.Porsche 928 wrote:Perché ci sono molti meno lanci da 30-40 yards(IMHO)?(domando perche non lo so), nel caso che scrivevo sopra penso a tutti gli "hail mary pass".
L'Hail Mary pass è comunque sul finire del tempo, e non ho mai visto tirare una flag in occasioni del genere.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
pensavo di essere l'unico a non aver capito perché non abbiano dato turnover on downsazazel wrote:http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ossession/
Questa non l' ho capita...chi me la spiega?!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

ah era ovvio...non ho seguito con attenzione gli ultimi down post 2minutes warning...Paperone wrote:pensavo di essere l'unico a non aver capito perché non abbiano dato turnover on downsazazel wrote:http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ossession/
-
BubbaJoe
Per come ho inteso io, l'ultima azione è stato un quarto down, con Brees che si è inginocchiato a 38 secondi dal termine.azazel wrote:http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... ossession/
A termine di regolamento (che non ho controllato), essendo un quarto ci dovrebbe essere stato cambio di possesso, quindi tempo bloccato e Detroit palla in mano con 38 secondi.
La confusione nasce dal fatto che arrivando al 2 minute warning con il primo down, basta inginocchiarsi 3 volte per fare tracorrere il tempo rimanente, ma così non era perchè era un secondo down.
In sostanza nulla cambia sul risultato (probabilmente Stafford si sarebbe inginocchiato) ma qualcuno :scommettitori: poteva essere interessato ad uno scarto di punteggio minore
Edit: bruciato sul tempo da Pap con controreplica di aza, che lento che sono!
-
dralbert
- Rookie

io poi son quello piu in ritardo di tutti infatti ero entrato solo per vedere se ero stato l'unico a rimanere basito da quel cronometro che continuava a correre...evidentemente no!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Comunque nella partita con tra Lions e Saints, non so se qualcuno l'ha già detto, nel primo allungo di NO gli hanno regalato un primo down ad inizio drive su un 3 & non mi ricordo quanto a Colston davvero inspiegabile; errore degli arbitri pazzesco, visto che il receiver dei Saints era stato preso prima del down da un difensore avversario e tirato indietro. Magari quel pazzerellone di Payton il quarto lo giocava comunque, però...
-
Gian Marco
- Senior

Domanda che vi sembrera' un po' stupida, ma mi e' venuta in mente l'altro ieri...
Ma nel football c'e' una regola che dice che in un'azione la palla deve essere toccata da almeno due giocatori dell'attacco? Cioe', per assurdo: potrebbe il centro prendere la palla e cominciare a correre?
Non ci avevo mai pensato, e adesso mi e' venuta la curiosita'...
Ma nel football c'e' una regola che dice che in un'azione la palla deve essere toccata da almeno due giocatori dell'attacco? Cioe', per assurdo: potrebbe il centro prendere la palla e cominciare a correre?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Legal Snap. A snap is a backward pass. The snap must be received by a player who is not on hisGian Marco wrote:Domanda che vi sembrera' un po' stupida, ma mi e' venuta in mente l'altro ieri...![]()
line at the snap, unless the ball first strikes the ground. If the ball first strikes the ground, or is muffed by an
eligible backfield receiver, it can be recovered and advanced by any player.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BubbaJoe
Inoltre dall'articolo precedente a quello citato da Pap, punto b:Gian Marco wrote:Domanda che vi sembrera' un po' stupida, ma mi e' venuta in mente l'altro ieri...![]()
It is not necessary that the snap be between the snapper’s legs, but it must be one quick and
continuous motion of the hand or hands of the snapper. The ball must leave or be taken from his
hands during this motion.
-
Gian Marco
- Senior

Dubbio risolto. Grazie 
"Jason, do you think God likes football?"
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi spiegate per cortesia perché questo contatto non e` stato punito? Secondo me e` Helmet to Helmet, pero magari c'e` qualche regola che non lo considera tale e mi piacerebbe conoscerla sinceramente, cosi magari inveisco meno contro errori arbitrali "fantasma".
http://www.nfl.com/gamecenter/201201140 ... &tab=recap
http://www.nfl.com/gamecenter/201201140 ... &tab=recap
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Pure per me è assurdo, riporto però la spiegazione di Pereira:
OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Il fatto è che come scrivevo poco fa sul live, non ha senso parlare di defenseless sull' helmet-to-helmet, io sono sempre stato convinto che usare il casco per colpire la testa di un avversario per abbatterlo fosse fallo a prescindere. Comunque Pereira completa la questione con questi tweet:
I'm going to go over the eight players/situations that would be considered "defenseless." Prepare yourselves.
1- A player in the act of or just after throwing a pass.
2- A WR attempting to catch a pass or completed a catch AND has not had time to protect himseld OR has not clearly become a runner.
3- A runner already in the grasp of a tackler and whose forward progress has been stopped.
4- A kickoff/punt returner attempting to field a kick in the air.
5- A player on the ground at the end of the play.
6- a kicker/punter during the kick or during the return
7- A quarterback at any time after a change of possession
8- A blayer who rec's a blindside block when blocker is moving twoard his own endline and approaches opponent from behind or side.
OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Il fatto è che come scrivevo poco fa sul live, non ha senso parlare di defenseless sull' helmet-to-helmet, io sono sempre stato convinto che usare il casco per colpire la testa di un avversario per abbatterlo fosse fallo a prescindere. Comunque Pereira completa la questione con questi tweet:
I'm going to go over the eight players/situations that would be considered "defenseless." Prepare yourselves.
1- A player in the act of or just after throwing a pass.
2- A WR attempting to catch a pass or completed a catch AND has not had time to protect himseld OR has not clearly become a runner.
3- A runner already in the grasp of a tackler and whose forward progress has been stopped.
4- A kickoff/punt returner attempting to field a kick in the air.
5- A player on the ground at the end of the play.
6- a kicker/punter during the kick or during the return
7- A quarterback at any time after a change of possession
8- A blayer who rec's a blindside block when blocker is moving twoard his own endline and approaches opponent from behind or side.