azazel wrote:Angy che fa lo spocchioso e il tennico non lo si può sopportare, i tifosi dei niners stanno aumentando come funghi e la loro spocchia sta tornando a livelli che pensavamo un po' tutti non potessero più essere raggiunti: Saints fate qualcosa, perdio.
28-27 per noi con un TD Montana-to-Clark negli ultimi secondi
Una partita fantastica, che ha appagato il gusto di qualsiasi appassionato, tanta difesa all' inizio, botte da orbi, poi lanci fantascentifici (da una parte e anche dall' altra), superuomini al potere...cambio di vantaggio 4 volte negli ultimi 5 minuti e finale thrilling.
Davvero uno spot per questo sport stupendo.
Complimenti ad entrambe le squadre, io è da mesi che lo vado dicendo che sarebbe stata una sfida più interessante di quanto si potesse immaginare. SF è una vera squadra di football, ben allenata, con un livello medio di talento discreto e che ti dà sempre l' impressione di sapere cosa deve essere fatto.
E complimenti ad Alex Smith, per gli HL dovrà pagare una cena a Vernon Davis, la corsa per il TD (chiamata geniale per chiudere quel 3rd&7) per me resta una sciocchezza, o meglio sin da subito avevo intuito fosse un vantaggio per i Saints, però è sintomo di quanto ci sia di Harbaugh in questa rinascita: conosce i suoi giocatori e non è così scontato.
azazel wrote:Angy che fa lo spocchioso e il tennico non lo si può sopportare, i tifosi dei niners stanno aumentando come funghi e la loro spocchia sta tornando a livelli che pensavamo un po' tutti non potessero più essere raggiunti: Saints fate qualcosa, perdio.
Dedicato a te Aza e a quella vittora in Regular Season!!
Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
ric_49ers wrote:
Beh almeno noi vi abbiamo battuto, in qualche modo.
ps. aza.
Sul colpo di Whitner, senza polemica, secondo me non ha senso parlare di defenseless o non defenseless nei casi di helmet to helmet...Pereira e anche altri su twitter hanno sottolineato il fatto che quello non fosse fallo, ma a me me pare na strunzata (cit.), cazzo se un giocatore non è defenseless lo posso decapitare?!
azazel wrote:
E complimenti ad Alex Smith, per gli HL dovrà pagare una cena a Vernon Davis, la corsa per il TD (chiamata geniale per chiudere quel 3rd&7) per me resta una sciocchezza, o meglio sin da subito avevo intuito fosse un vantaggio per i Saints, però è sintomo di quanto ci sia di Harbaugh in questa rinascita: conosce i suoi giocatori e non è così scontato.
Quella chiamata era nell' aria, nel senso che i Saints stavano blizzando dall' inizio della gara "overloadando" il lato di Anthony Davis e una bootleg dal lato opposto ci stava tutta prima o poi. Magari era improbabile in un momento così decisivo, se ti va male ti sei giocata la W.
Alex Smith ha vinto un' altra partita con questo stesso schema, a Seattle nel 2006, quella che prima di questa stagione era considerata la sua migliore gara in carriera.
Porsche 928 wrote:Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
@MikePereira
OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Porsche 928 wrote:Nota a margine, Donte Whitner secondo me deve essere punito(multa salata) perché senno tutte le seghe che ci hanno propinato per anni dalla lega contro i colpi duri, sopratutto contro gli Steelers e il loro giocare duro ai limiti del regolamento sono delle pagliacciate.
@MikePereira
OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
Kero sinceramente, io penso che se lo faceva Clark o Harrison su Gore un contatto identico, secondo me non la "prendevi" cosi.
Kero sinceramente, io penso che se lo faceva Clark o Harrison su Gore un contatto identico, secondo me non la "prendevi" cosi.
probabile, ma lì entrano tante componenti. l'oggettività è quella che ho appena postato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
ric_49ers wrote:
Beh almeno noi vi abbiamo battuto, in qualche modo.
ps. aza.
Sul colpo di Whitner, senza polemica, secondo me non ha senso parlare di defenseless o non defenseless nei casi di helmet to helmet...Pereira e anche altri su twitter hanno sottolineato il fatto che quello non fosse fallo, ma a me me pare na strunzata (cit.), cazzo se un giocatore non è defenseless lo posso decapitare?!
Per il regolamento questo non è fallo: Thomas ha già ricevuto, si è girato e vede il difensore tanto che si abbassa per "ricevere il colpo", purtroppo per lui poi il colpo è duro e lui è quello che ci ha rimesso.
E comunque non è che Whitner esulta perché ha messo KO Thomas, esulta perché ha provocato il fumble, non è che puoi vedere subito che il tuo avversario si è fatto male.
P.S: sui RB colpi così li danno sempre e non sono mai fallo.
Angyair wrote:
Per il regolamento questo non è fallo: Thomas ha già ricevuto, si è girato e vede il difensore tanto che si abbassa per "ricevere il colpo", purtroppo per lui poi il colpo è duro e lui è quello che ci ha rimesso.
E comunque non è che Whitner esulta perché ha messo KO Thomas, esulta perché ha provocato il fumble, non è che puoi vedere subito che il tuo avversario si è fatto male.
P.S: sui RB colpi così li danno sempre e non sono mai fallo.
ho risposto sul topic dei santi...hai ragione...regolare al 100%
suggerisco l'analisi dell'ultimo drive per l'angolo tecnico...voglio capire quanto vi abbiamo aiutato e quanto siete stati bravi voi
I saints sono da psichiatra
non si possono concedere 5 turnover, dico 5, in 20 minuti.
Inizi la partita e sei sotto 17-0.
Non è una novità per loro, ma il peggior difetto, quello di prendere sotto gamba l'avversario.
Anche con i Lions, ala fine del primo tempo erano sotto 14-7.
L'anno scorso hanno perso con Seattle nonostante fossero molto più forti.
Dopodichè gli ultimi due drive di SF hanno dell'incredibile. Io non ci credo che quello con il numero 11 era Smith.
Non è possibile.
O hanno comperato la partita o era Joe Montana travestito da Smith...