PS. però se fanno run up the score/record sono degli stronzi, se fanno il punt con Brady sul terzo down sono degli stronzi...allora ditelo che sono degli stronzi
NFL Live Topic - 2011
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: NFL Live Topic - 2011
ahahahahah io aspetto il commento di kerouac, appena se ne renderà conto 
PS. però se fanno run up the score/record sono degli stronzi, se fanno il punt con Brady sul terzo down sono degli stronzi...allora ditelo che sono degli stronzi
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bè ma quello è scontato. Stai vincendo 45-10, la partita è finita, manca poco, lo stadio è semideserto, perchè devi fare il figlio di buona donna?
Non c'è nessun'altra squadra che tenga questi comportamenti(o almeno, che lo fa così spesso) che per me sono antisportivi e un insulto agli avversari, oltre che non avere alcun senso, perchè quando mai rivedrai Brady fare un quick kick?
E' una presa in giro e basta.
Evidentemente quel pagliaccio di Belicheat non ha ancora capito che in questo sport il karma riscuote sempre, e dovrà pagare dazio un'altra volta...magari non sarà a breve, ma succederà. Io mi metto sulla riva del fiume ad aspettare.
Non c'è nessun'altra squadra che tenga questi comportamenti(o almeno, che lo fa così spesso) che per me sono antisportivi e un insulto agli avversari, oltre che non avere alcun senso, perchè quando mai rivedrai Brady fare un quick kick?
Evidentemente quel pagliaccio di Belicheat non ha ancora capito che in questo sport il karma riscuote sempre, e dovrà pagare dazio un'altra volta...magari non sarà a breve, ma succederà. Io mi metto sulla riva del fiume ad aspettare.
- azazel
- Pro

Vabbè, prima o poi tutti perdono...non perché fai un punt sul terzo down o giochi per il record....Wolviesix wrote: Evidentemente quel pagliaccio di Belicheat non ha ancora capito che in questo sport il karma riscuote sempre, e dovrà pagare dazio un'altra volta...magari non sarà a breve, ma succederà. Io mi metto sulla riva del fiume ad aspettare.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mah, riassumere NE-DEN solo con "è colpa di Tebow" o "finalmente l'han fottuto" non mi pare tanto logico.
Ovviamente è chiaro che ci siano scene di giubilo, perchè oltre ai tebow lovers citati da aza, ci sono anche i tebow haters, e ce ne sono parecchi, ma riassumere tutto con "è colpa o non è colpa di Tebow" ha davvero poco senso.
i Patriots rispetto agli Steelers hanno giocato tutta un'altra partita, soprattutto a livello difensivo, macellando letteralmente quella che la settimana scorsa aveva dominato sul campo permettendo a Denver di vincere, ovvero la linea offensiva, infatti non c'è stata azione che sia stata una che attorno a Tebow, a McGahee o a Ball non ci siano stati 4-5 maglie di New England pronte a far perdere terreno alla squadra di Fox; li i ragazzi di Belichick hanno vinto la partita, mettendo aspramente in difficoltà l'attacco dei Broncos, e poco conta che dietro al centro ci fosse stato Tebow, con una pressione del genere avrebbero faticato quasi tutti i QB della lega, magari avrebbero completato più dei 9 palloni del 15, ma comunque avrebbero faticato parecchio a prendere campo e yards, questo è il punto, è questa è la realtà dei fatti.
Che poi TT abbia i suoi limiti lo sappiamo tutti, ma non si può non riconoscere che questo ragazzo ha fatto ottimi passi avanti rispetto al college e a come era stato etichettato al momento del Draft, e cha abbia comunque aiutato parecchio Denver ad arrivare dove è arrivata, con meriti e demeriti come tutti i suoi compagni, ne più, ne meno; nella partita di ieri notte comunque bisogna calcolare che gli mancava l'altro suo receiver di fiducia, Eric Decker, tant'è che quasi tutti i completi li ha fatti su Demaryus Thomas, mentre tutti gli altri receiver, da Willis a Royal, si sono impegnati per droppare tutto il droppabile. Dite che dipende esclusivamente dal lancio imperfetto di Tebow? Può darsi, io ho visto ricevere palloni sparacchiati in maniera ben peggiore di quelli del 15, ma è questione di opinioni.
Chiuso il discorso Tebow, che purtroppo ogni qualvolta gioca Denver bisogna analizzare, mi soffermerei su altre 2 cose della partita:
- i punt palesemente ciccati di Colquitt, che non è mai andato oltre le 30-35 yards di range, sia che avesse il vento contro, primo tempo, sia che ce l'avesse a favore, e nella sconfitta dei Broncos questo credo abbia inciso non poco, visto anche che a differenza sua Misko ha sempre calciato intorno alle 20 avversarie, costringendo la franchigia del Colorado a partire sempre in posizioni scomode mentre i padroni di casa sono partiti per quasi tutto il match dalle proprie 40, quindi ad appena 10 yds dal centrocampo
- l'utilizzo di Gronkowski, ormai un receiver di primaria importanza per Brady, e di Hernandez, che schierato come HB e FB ha portato parecchie yards ai Pats; per quanto riguarda l'87 se facciamo un raffronto con la partita di Pitt della scorsa settimana capiamo l'importanza di utilizzarlo come primo receiver della squadra, la difesa di Denver infatti è una di quelle che che atleticamente è meglio preparata della lega, infatti abbiamo visto 7 giorni fa che contro i receiver veloci e agili degli Steelers ha giocato bene, limitando Sanders e Wallace con efficacia, mentre ieri quando si è trovata davanti a Gronko è andata palesemente in crisi, perdendo sistematicamente il missmatch fisico con il TE e subendo caterve di yards. A livello offensivo, come al solito, i 2 TE di New England hanno fatto la differenza.
PS. Il punt di Brady la trovo una presa per il culo che si poteva facilmente evitare; non giustifico la rissa scatenata dal difensore dei Broncos, ma la comprendo, perchè dopo una partita dominata potevano tranquillamente dare nuovamente palla a Green-Ellis e correre senza impegnarsi troppo o piuttosto inginocchiarsi e poi puntare e riconsegnare palla agli avversari; da Belichick certe stupidate te le puoi anche aspettare, sinceramente non mi spiego come un giocatore che ho sempre considerato un signore come Brady si sia abbassato a fare ciò...si vede che vuole riciclarsi come punter a termine della carriera e ha voluto mettersi in mostra...
Ovviamente è chiaro che ci siano scene di giubilo, perchè oltre ai tebow lovers citati da aza, ci sono anche i tebow haters, e ce ne sono parecchi, ma riassumere tutto con "è colpa o non è colpa di Tebow" ha davvero poco senso.
i Patriots rispetto agli Steelers hanno giocato tutta un'altra partita, soprattutto a livello difensivo, macellando letteralmente quella che la settimana scorsa aveva dominato sul campo permettendo a Denver di vincere, ovvero la linea offensiva, infatti non c'è stata azione che sia stata una che attorno a Tebow, a McGahee o a Ball non ci siano stati 4-5 maglie di New England pronte a far perdere terreno alla squadra di Fox; li i ragazzi di Belichick hanno vinto la partita, mettendo aspramente in difficoltà l'attacco dei Broncos, e poco conta che dietro al centro ci fosse stato Tebow, con una pressione del genere avrebbero faticato quasi tutti i QB della lega, magari avrebbero completato più dei 9 palloni del 15, ma comunque avrebbero faticato parecchio a prendere campo e yards, questo è il punto, è questa è la realtà dei fatti.
Che poi TT abbia i suoi limiti lo sappiamo tutti, ma non si può non riconoscere che questo ragazzo ha fatto ottimi passi avanti rispetto al college e a come era stato etichettato al momento del Draft, e cha abbia comunque aiutato parecchio Denver ad arrivare dove è arrivata, con meriti e demeriti come tutti i suoi compagni, ne più, ne meno; nella partita di ieri notte comunque bisogna calcolare che gli mancava l'altro suo receiver di fiducia, Eric Decker, tant'è che quasi tutti i completi li ha fatti su Demaryus Thomas, mentre tutti gli altri receiver, da Willis a Royal, si sono impegnati per droppare tutto il droppabile. Dite che dipende esclusivamente dal lancio imperfetto di Tebow? Può darsi, io ho visto ricevere palloni sparacchiati in maniera ben peggiore di quelli del 15, ma è questione di opinioni.
Chiuso il discorso Tebow, che purtroppo ogni qualvolta gioca Denver bisogna analizzare, mi soffermerei su altre 2 cose della partita:
- i punt palesemente ciccati di Colquitt, che non è mai andato oltre le 30-35 yards di range, sia che avesse il vento contro, primo tempo, sia che ce l'avesse a favore, e nella sconfitta dei Broncos questo credo abbia inciso non poco, visto anche che a differenza sua Misko ha sempre calciato intorno alle 20 avversarie, costringendo la franchigia del Colorado a partire sempre in posizioni scomode mentre i padroni di casa sono partiti per quasi tutto il match dalle proprie 40, quindi ad appena 10 yds dal centrocampo
- l'utilizzo di Gronkowski, ormai un receiver di primaria importanza per Brady, e di Hernandez, che schierato come HB e FB ha portato parecchie yards ai Pats; per quanto riguarda l'87 se facciamo un raffronto con la partita di Pitt della scorsa settimana capiamo l'importanza di utilizzarlo come primo receiver della squadra, la difesa di Denver infatti è una di quelle che che atleticamente è meglio preparata della lega, infatti abbiamo visto 7 giorni fa che contro i receiver veloci e agili degli Steelers ha giocato bene, limitando Sanders e Wallace con efficacia, mentre ieri quando si è trovata davanti a Gronko è andata palesemente in crisi, perdendo sistematicamente il missmatch fisico con il TE e subendo caterve di yards. A livello offensivo, come al solito, i 2 TE di New England hanno fatto la differenza.
PS. Il punt di Brady la trovo una presa per il culo che si poteva facilmente evitare; non giustifico la rissa scatenata dal difensore dei Broncos, ma la comprendo, perchè dopo una partita dominata potevano tranquillamente dare nuovamente palla a Green-Ellis e correre senza impegnarsi troppo o piuttosto inginocchiarsi e poi puntare e riconsegnare palla agli avversari; da Belichick certe stupidate te le puoi anche aspettare, sinceramente non mi spiego come un giocatore che ho sempre considerato un signore come Brady si sia abbassato a fare ciò...si vede che vuole riciclarsi come punter a termine della carriera e ha voluto mettersi in mostra...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Mi riferisco ad altro...vedi Brady che nell'opening week post perfect season si becca un season ending injury...azazel wrote:Vabbè, prima o poi tutti perdono...non perché fai un punt sul terzo down o giochi per il record....Wolviesix wrote: Evidentemente quel pagliaccio di Belicheat non ha ancora capito che in questo sport il karma riscuote sempre, e dovrà pagare dazio un'altra volta...magari non sarà a breve, ma succederà. Io mi metto sulla riva del fiume ad aspettare.
Welker che l'anno dopo si spacca il crociato all'ultima week...attendo con ansia.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Finito di vedere l'ultimo quarto di 49ers-Saints su Espn America e ho interrotto la visione di Pats-Broncos visto il punteggio nel terzo quarto....
bellissima la prima partita, la seconda un massacro annunciato...troppa differenza tra le due squadre, Tebow o non Tebow.
bellissima la prima partita, la seconda un massacro annunciato...troppa differenza tra le due squadre, Tebow o non Tebow.
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

Il resto lo leggo dopo...però non era nemmeno tanto logico venire su sto forum o andare in giro per la rete e leggere che se vincevano era merito del suo carisma, che aveva ispirato gli altri, che siccome denver vinceva le partite allora lui era un vincente...e bla e bla e bla....che era l' arma totale....vikings11 wrote:Mah, riassumere NE-DEN solo con "è colpa di Tebow" o "finalmente l'han fottuto" non mi pare tanto logico.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Eh, l'inerzia.....azazel wrote:Il resto lo leggo dopo...però non era nemmeno tanto logico venire su sto forum o andare in giro per la rete e leggere che se vincevano era merito del suo carisma, che aveva ispirato gli altri, che siccome denver vinceva le partite allora lui era un vincente...e bla e bla e bla....che era l' arma totale....vikings11 wrote:Mah, riassumere NE-DEN solo con "è colpa di Tebow" o "finalmente l'han fottuto" non mi pare tanto logico.
Most improved forumist 2009

- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Allora Wolvie prenditi una camomilla che è meglio.Se Facciamo 60 punti stile Saints contro Colts siamo delle merde,se puntiamo con Brady mentre un giocatore di linea dei Broncos si avvicina a Brady e si mette a ridere con lui siamo delle merde il tutto perchè un Miller frustrato per non avere sfiorato neanche una volta il 12 si inventa una rissa stile Country club.Ora il bello di essere tifosi Patriots è anche vedere come gli altri se la prendano qualsiasi cosa facciamo e sinceramente quando sarai sulla riva del fiume a guardare chiama anche me così aspetto anche io qualcuno mentre passa.Che ce ne sono tanti anche non Patriots da aspettare......
- azazel
- Pro

cmq vikes, non era meglio metterlo nel topic della partita quel post?!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Stavo pensando a come SF-NO fosse la partita perfetta per Gus Johnson. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- pippo77
- Senior

mattew88 wrote:Ma quindi? Dio non esiste?
God asks Aaron Rodgers: “What do you believe?” Rodgers says, “I believe in hard work, and in staying true to family and friends.” God can’t help but see the goodness of Rodgers and offers him a seat to his left. Then God turns to Tim Tebow and says, “What do you believe?” Tebow says, “I believe in your total goodness, love and generosity and that you have given all to mankind.” God is greatly moved by Tebow’s eloquence, and offers him a seat to his right. Finally, God turns to Tom Brady: “And you, Tom, what do you believe?” Tom replies, “I believe you’re in my seat."
- pippo77
- Senior

perchè evidentemente concepiscono lo sport in questo modo....Wolviesix wrote:Bè ma quello è scontato. Stai vincendo 45-10, la partita è finita, manca poco, lo stadio è semideserto, perchè devi fare il figlio di buona donna?
come Brees.....o come Rodgers....
anzi che Brady non abbia insistito a cercate il settimo....
ripeto per l'ennesima volta....nel rugby è normale....facciamolo diventare normale in tutti gli sport e buonanotte....
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
lo giro subito.azazel wrote:cmq vikes, non era meglio metterlo nel topic della partita quel post?!
-
Gian Marco
- Senior

alesele wrote:Allora Wolvie prenditi una camomilla che è meglio.Se Facciamo 60 punti stile Saints contro Colts siamo delle merde,se puntiamo con Brady mentre un giocatore di linea dei Broncos si avvicina a Brady e si mette a ridere con lui siamo delle merde il tutto perchè un Miller frustrato per non avere sfiorato neanche una volta il 12 si inventa una rissa stile Country club.Ora il bello di essere tifosi Patriots è anche vedere come gli altri se la prendano qualsiasi cosa facciamo e sinceramente quando sarai sulla riva del fiume a guardare chiama anche me così aspetto anche io qualcuno mentre passa.Che ce ne sono tanti anche non Patriots da aspettare......
Mi hai risparmiato la fatica
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."