AFC Divisional: Houston Texans (3) at Baltimore Ravens (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Re: AFC Divisional: Houston Texans (3) at Baltimore Ravens (

Post by goldenboylepre »

Questa è l'unica partita che mi mette in difficoltà a livello di pronostico forse perchè Houston mi è simpatica nonostante sia un tifoso Colts.

La difesa di Houston è davvera buona nonostante tutte le perdite della stagione, la coppia di RB è ottima e Andre Johnson sembra in ripresa.
L' OL è buona.
L'unico problema rimane Yates che non riesco neanche a ipotizzare che tipo di partita possa fare.

Dall'altre parte ci sono i Ravens che in RS non mi hanno fatto una grandissima impressione in quanto ci sono state serate nelle quali hanno veramente fatto piangere e se pescano una di queste non so se riusciranno a venirne fuori.

Alla fine do la vittoria a Baltimore perchè gioca in casa e perchè ha quel demone di RB che è Rice(secondo me tra i primi 5 della lega).
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dico solo una cosa senza fare pronostici.

Tutti a indicare Yates come punto debole, ma siamo cosi sicuri che con il Flacco di quest'anno(rating di 80.9) sia cosi inferiore? O meglio sia cosi inferiore da determinare un fattore o l'unico fattore della eventuale sconfitta?
Secondo me i Ravens stanno sperando di trovare Flacco in una delle giornate buone, perché se capita una giornata storta altro che Yates, mi viene in mente contro Cleveland(e non parliamo di mesi fa, ma alla week 16 che poteva costargli il seed#2) ecco se domani incorntriamo "quel" Flacco da tifoso Texans penso di divertirmi.

Se mi parlate di esperienza assolutamente d'accordo, ma sinceramente boh, io non riesco a vedere Flacco cosi superiore a Yates(che deve fare il compitino NON strafare tipo contro Carolina) da creare questa differenza.
Secondo me non e` qui il vero mismatch a favore dei corvi, secondo me il vero "problema" di Houston e` che manca di esperienza in tutti i reparti a questo livello.
[align=center]Image[/align]
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

In teoria dico Ravens, ma non mi stupirei se Flacco con una partita negativa lasciasse spazio alle speranze dei Texans
Image
Image

& Doncos
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Vado con Baltimore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Baltimore!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

io dico matzoid
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Riporto qui il dubbio posto da ride nel topic del live, che faccio anche mio: matz, un giudizio su Cam Cameron dopo questi anni di lavoro?! Ci si aspettava molto molto di più...siete rimasti "bruttini" come lo eravate prima di prendere lui eppure sono stati spesi tanti soldi e tante scelte in quel reparto....e la partita di oggi è stata emblematica a riguardo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

azazel wrote:Riporto qui il dubbio posto da ride nel topic del live, che faccio anche mio: matz, un giudizio su Cam Cameron dopo questi anni di lavoro?! Ci si aspettava molto molto di più...siete rimasti "bruttini" come lo eravate prima di prendere lui eppure sono stati spesi tanti soldi e tante scelte in quel reparto....e la partita di oggi è stata emblematica a riguardo.
Forse hanno preso il QB sbagliato per diventare più "belli"?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peyton_Manning18 wrote:
azazel wrote:Riporto qui il dubbio posto da ride nel topic del live, che faccio anche mio: matz, un giudizio su Cam Cameron dopo questi anni di lavoro?! Ci si aspettava molto molto di più...siete rimasti "bruttini" come lo eravate prima di prendere lui eppure sono stati spesi tanti soldi e tante scelte in quel reparto....e la partita di oggi è stata emblematica a riguardo.
Forse hanno preso il QB sbagliato per diventare più "belli"?
Si ok...Flacco, però si potrebbe fare di meglio, lo si poteva anche sviluppare meglio.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sono bruttini perché vogliono esserlo. Io penso questo. Sappiamo giocare anche con più semplicità e linearità. E quando l'avversario non ti permette di fare altro, perché ti uccide la linea offensiva, non ci sono altri modi. Invece, si punta a lasciare sempre e continuamente la gestione alla difesa. E il brutto (bello) è che ci va quasi sempre bene. Ma è quel "quasi" che alla fine farà la differenza.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply