Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Teo wrote:Sì, ma Steve, il discorso dei 0 goals era riferito anche a Ibrahimovic e Robinho (golletto divorato anche contro il Tottenham), che in generale mi pare abbiano (e per il primo giustamente finora) dei tappeti rossi srotolati a prescindere.
Tappeti rossi a Binho? Non mi pare. A parte quelli che io gli srotolo da tempo, voglio dire. Per quello che fa per la squadra, per il semplice fatto che, rispetto a Pato, Binho sa giocare a pallone, è senz'altro vero che io son disposto a chiudere un occhio anche quando sbaglia un gol clamoroso. O meglio: sul momento lo mando affanculo ma poi non ne faccio un dramma. Mentre Pato ha una continuità impressionante nell'essere irritante per quanto non capisce una fava di quel che deve fare (arrivando a dichiarare che l'allenatore dovrebbe dirgli quello che si aspetta da lui) e per quanto sia più continuo nel saltar partite che nel segnare quando gioca.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh Toni contenti voi. Io Robinho lo manderei a fanculo ogni volta che lo vedo, semplicemente perchè ci ha fatto perdere delle partite importanti, solo ed esclusivamente perchè sottoporta è un cancro.Toni Monroe wrote:Teo wrote:Sì, ma Steve, il discorso dei 0 goals era riferito anche a Ibrahimovic e Robinho (golletto divorato anche contro il Tottenham), che in generale mi pare abbiano (e per il primo giustamente finora) dei tappeti rossi srotolati a prescindere.
Tappeti rossi a Binho? Non mi pare. A parte quelli che io gli srotolo da tempo, voglio dire. Per quello che fa per la squadra, per il semplice fatto che, rispetto a Pato, Binho sa giocare a pallone, è senz'altro vero che io son disposto a chiudere un occhio anche quando sbaglia un gol clamoroso. O meglio: sul momento lo mando affanculo ma poi non ne faccio un dramma. Mentre Pato ha una continuità impressionante nell'essere irritante per quanto non capisce una fava di quel che deve fare (arrivando a dichiarare che l'allenatore dovrebbe dirgli quello che si aspetta da lui) e per quanto sia più continuo nel saltar partite che nel segnare quando gioca.
Non metto in dubbio che si sbatta e che corra, ma una punta o comunque un giocare messo a fare la punta, DEVE segnare, le vittorie arrivano al goal in più, non a chi sbaglia di piu'.
[align=left][/align]

-
Toni Monroe
- Pro

Mi pare però che dimentichi quanti gol ha fatto fare, Robinho. Alla voce vittorie ci sono una bella serie di partite (anche importanti) in cui lui ha fatto l'assist. Che trascuri una cosa del genere tu, che sei praticamente un addetto ai lavori, mi pare strano. Che sotto porta sia decisamente rivedibile non proverò neanche a negarlo, purtroppo per lui e per noi è vero ma nel complesso io son più soddisfatto di lui che di Pato.
Last edited by Toni Monroe on 14/01/2012, 13:57, edited 1 time in total.
- LukaV
- Senior

Quello di Toni su Binho è anche il mio pensiero, è vero ha sbagliato gol clamorosi ma ne ha anche segnati di importantissimi (il primo a memoria è contro il Brescia che valse lo scudo). Ma almeno fa quello che deve fare in altre zone del campo e non è mai svogliato o assente
-
Fantaman
- Pro

Se Pato voleva davvero andare via, stai pur certo che a quest'ora era a Parigi..Jakala wrote:Io capisco essere tifosi e difendere la linea sempre, ma
La versione ufficiale/ufficiosa è che sia Silvio a bloccare tutto, quindi non capisco perché tirate in mezzo il papero, che alla fine ha detto quello che doveva dire in questo caso: sono felice di rimanere al Milan.Fantaman wrote: No ci mancherebbeera solo per sottolineare che secondo me Galliani non è diventato incapace tutto d'un colpo... e che la trasferta a Londra, seppur con Pato ancora indeciso, poteva aver un senso comunque, se non altro per dimostrare ai dirigenti dei City che la volontà e anche la disponibilità economica erano e sono "oneste" e trasparenti e che non si stava giocando appositamente al ribasso..
Quella era la miglior offerta che poteva fare il Milan.
Cosa doveva fare dichiarare che preferiva il Psg, con il derby da giocare? Va bene che in questo forum, voi milanisti, lo fate passare come un deficiente, ma a tutto c'è un limite.
E che sia questa la versione corretta lo dimostra il comportamento di Galliani.
Magari semplicemente a Berlusconi girano le palle a dare un giocatore giovane a Leonardo con cui ebbe degli scontri.Mah, alla fine Pato per ingaggio (che è minore di quello di Pastore, ragione per cui la cifra del cartellino è aumentata) e costo del cartellino mica ha tante squadre da cui andare?Fantaman wrote: Poi, detto tra noi, Berlusconi per me ha fatto bene a bloccare tutto.. anche se non credo che Pato si sarebbe venduto alle cifre che si dicono.. ieri Di Marzio, ha detto che l'idea di Galliani prendere Tevez e poi una volta comprato Tevez ci si sedeva al tavolo con l'"amico" Leonardo per discutere il prezzo.. che si presume non sarebbe stato sotto i 40.. per me è una ricostruzione che ci può stare.
Vediamo comunque da qui alla fine che succede e soprattutto di vincere il deby domenica
Al Milan, giustamente, non si è mai trattenuto nessuno controvoglia, anche perché può essere solo controproducente per la squadra, in termini di risultati e per la società in termini economici di svalutazione cartellino ( vedi situazione Tevez ad esempio al City )
Tutto è partito con l'insofferenza di Pato, che al Milan non gioca titolare e al PSG oltre a partire titolare avrebbe quasi raddoppiato lo stipendio.. si fa presente al Milan dell'offerta del PSG e a quel punto il Milan ha due possibilità.. o lo cede o gli aumenta il contratto.. è il classico gioco al rialzo.. per tutta risposta han cercato Tevez, così da non trovarsi senza sostituto come poi è successo con Sheva e Kakà e poi il resto è storia..
Io dubito che Berlusconi avrebbe bloccato tutto se da parte di Pato vi era la netta volontà ad andarsene dal Milan.. poi tutto può essere e comunque la situazione è tutt'altro che chiusa..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ecco la probabile formazione di domani sera del Milan secondo Milan Channel: Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Zambrotta Boateng Van Bommel Nocerino Emanuelson Ibra Pato.
viva emanuelson e abbasso seedorf.
viva robinho e abbasso inzaghi.
viva van bommell e abbasso pirlo.
fino al 2014.
fino al 2014.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
No, Ema coso no....
Most improved forumist 2009

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Sai che, senza polemica, non ho capito chi preferiresti al suo posto?mr.kerouac wrote:Ecco la probabile formazione di domani sera del Milan secondo Milan Channel: Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Zambrotta Boateng Van Bommel Nocerino Emanuelson Ibra Pato.
fino al 2014.
Davvero, sono curioso.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Pare che Thiago Silva non abbia fatto la rifinitura...non si sa perchè
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sberl wrote:Pare che Thiago Silva non abbia fatto la rifinitura...non si sa perchè
Nemmeno Seedorf. Porca zozza.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Seedorf ha la febbre, Thiago Silva un problema muscolare.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
E' una morìa cazzo! Si era fatto male anche Ibra ed avevano sospeso l'allenamento ma lui si è rialzato
[align=center]
[/align]
[/align]-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
prima o poi riusciremo ad averli tutti disponibili ???
al ritorno da Dubai sembravano tutti in condizione..poi Gattuso ricaduta, Aquilani caviglia, Seedorf prima ginocchio poi febbre, Thiago piccolo risentimento muscolare. Di Flamini non si sa nulla da mesi e Cassano è lungodegente.

al ritorno da Dubai sembravano tutti in condizione..poi Gattuso ricaduta, Aquilani caviglia, Seedorf prima ginocchio poi febbre, Thiago piccolo risentimento muscolare. Di Flamini non si sa nulla da mesi e Cassano è lungodegente.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
MILANO - Al termine della rifinitura, Mister Massimiliano Allegri ha diffuso la lista dei 20 convocati per Milan-Inter:
Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Pato e Robinho.
Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Pato e Robinho.
[align=center]
[/align]
[/align]