Io non ho parole. Ma chi sono, dei barbari?! Certo che, e qui mi rivolgo a mvp - dal momento che Doc aveva il vincolo della parentela e non poteva intervenire più di tanto - io questo amico cacator l'avrei preso a calci in culo da lì alla metropolitana.mvp18 wrote:E' una cosa devastante. Il problema degli inglesi è che quando sono ubriachi fanno delle cose pazzesche...
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Meglio il nuovo singolo "Hey Ray"Dietto wrote:http://www.youtube.com/watch?v=VAIvWV4QQVE
Il nuovo tormentone
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la prossima volta consiglierei di portare con voi una gnocca. almeno anche se ti caca per terra e ti si presenta nuda, in fin dei conti prospetta uno scenario visivamente più apprezzabilemvp18 wrote:La verità è che sto così![]()
![]()
![]()
Io e il mio coinquilino inglese siamo andati a una festa e abbiamo portato con noi un altro nostro amico inglese. Dato che abita fuori città e la metro chiude alle due gli abbiamo detto di rimanere a dormire da noi, cosa che ha accettato di fare. Io sono tornato a casa prima per le 3.30 rischiando la vita in bici ubriaco, mentre i due inglesotti li ho lasciati in un bar e sapevo che non sarebbero tornati sanissimi viste le premesse. Torno a casa e con qualche difficoltà mi addormento. Alle 6.45 si presenta nudo il nostro amico alla mia porta. Io dico, o sta improvvisando un the naked man ed è frocio oppure si è fatto una doccia per tornare a casa e non ha un asciugamano. NO! Per 30 minuti mi ha chiesto dove fossero i suoi vestiti. Cioè sto qui da un secondo all'altro si è ritrovato nudo e ha perso i vestiti in casa mia?! Va beh, questo non è poi così grave. Visto che la situazione degenerava ho svegliato il mio coinquilino pensando che magari lui sapeva dove fossero i vestiti (!?). Al che andiamo nella stanzina dove c'è il divano letto e scopriamo che questo ha cagato per terra. HA CAGATO PER TERRA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle cose devastanti che ti stroncano le giornate.
-
francilive
- Pro

ahahahah, credo che neanche ai raduni di scientology si assista a scene similidoc G wrote: Prima della cena il padre ha tirato fuori PC, proiettore, casse, tutto rigorosamente Apple, telo ed ha fatto un discorso di oltre un'ora mostrando filmati della figlia da piccola, la nuova casa degli sposi a Londra, le lettere d'amore che si erano scambiati i due e che lui aveva trovato nell'armadio della figlia mentre dirigeva gli operai che effettuavano il trasloco.
Tutto in inglese.
Con la sorella della sposa che girava per i tavoi pretendendo silenzio assoluto ed invitando i bambini ad allontanarsi per permettere al padre di farsi sentire da tutti. Poi hanno preteso discorsi dalla sposa, che ha parlato una mezz'ora, quindi dallo sposo, dai genitori dello sposo e dai testimoni, che imbarazzatissimi si sono limitati a brindare.
Due palle che non vi fate idea.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il discorso in parte è giusto, il problema è che la domenica un dipendente costa il 30/35% in più, quindi di conseguenza dovrebbe crescere il fatturatoLuca10 wrote:Capisco che può non far piacere, ma mi sembra sacrosanto.Paperone wrote:oggi è arrivata la notizia che tanto si temeva: dal 26 febbraio aperti tutti le domeniche (anche se sono certe fino a fine marzo, poi si attende la decisione del TAR)
onestamente per il nostro centro è un reach, ma purtroppo la fanno da padrona i piccoli negozi e noi ci siamo dovuti adeguare
Era anche ora che i negozi iniziassero ad essere aperti quando la maggior parte della gente può andarci (festivi, sera) e non quando è al lavoro.
se il fatturato non cresce, come è probabile che sia vista la situazione economica, rischia di essere più una rimessa che altro
parlando d'altro, spero che nessuno avesse amici o parenti sulla -Costa Concordia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
In estate sicuramente, ma in inverno dove c'è freddo ed il sole tramonta prima, significa solo attirare gente li.Paperone wrote:Luca10 wrote: il discorso in parte è giusto, il problema è che la domenica un dipendente costa il 30/35% in più, quindi di conseguenza dovrebbe crescere il fatturato
se il fatturato non cresce, come è probabile che sia vista la situazione economica, rischia di essere più una rimessa che altro
- lele_warriors
- Pro

IDOLOmvp18 wrote:La verità è che sto così![]()
![]()
![]()
Io e il mio coinquilino inglese siamo andati a una festa e abbiamo portato con noi un altro nostro amico inglese. Dato che abita fuori città e la metro chiude alle due gli abbiamo detto di rimanere a dormire da noi, cosa che ha accettato di fare. Io sono tornato a casa prima per le 3.30 rischiando la vita in bici ubriaco, mentre i due inglesotti li ho lasciati in un bar e sapevo che non sarebbero tornati sanissimi viste le premesse. Torno a casa e con qualche difficoltà mi addormento. Alle 6.45 si presenta nudo il nostro amico alla mia porta. Io dico, o sta improvvisando un the naked man ed è frocio oppure si è fatto una doccia per tornare a casa e non ha un asciugamano. NO! Per 30 minuti mi ha chiesto dove fossero i suoi vestiti. Cioè sto qui da un secondo all'altro si è ritrovato nudo e ha perso i vestiti in casa mia?! Va beh, questo non è poi così grave. Visto che la situazione degenerava ho svegliato il mio coinquilino pensando che magari lui sapeva dove fossero i vestiti (!?). Al che andiamo nella stanzina dove c'è il divano letto e scopriamo che questo ha cagato per terra. HA CAGATO PER TERRA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle cose devastanti che ti stroncano le giornate.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Basta fare dei contratti che NON prevedono uno stipendio più alto per chi lavora la domenica. It's easy.Paperone wrote:il discorso in parte è giusto, il problema è che la domenica un dipendente costa il 30/35% in più, quindi di conseguenza dovrebbe crescere il fatturatoLuca10 wrote:Capisco che può non far piacere, ma mi sembra sacrosanto.
Era anche ora che i negozi iniziassero ad essere aperti quando la maggior parte della gente può andarci (festivi, sera) e non quando è al lavoro.
parlando d'altro, spero che nessuno avesse amici o parenti sulla -Costa Concordia
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Infatti l'abbiamo cacciato dopo che ha pulito. E comunque di amico ora non ha più niente, ovviamente.Emmanuelle wrote:Io non ho parole. Ma chi sono, dei barbari?! Certo che, e qui mi rivolgo a mvp - dal momento che Doc aveva il vincolo della parentela e non poteva intervenire più di tanto - io questo amico cacator l'avrei preso a calci in culo da lì alla metropolitana.mvp18 wrote:E' una cosa devastante. Il problema degli inglesi è che quando sono ubriachi fanno delle cose pazzesche...
@franci: la nuova regola per dormire su quel divano e non cagare per terra o essere una ragazza
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- tzara
- Pro

Secondo me la liberalizzazione dell'apertura dei negozi è solo una benedizione. Io scrivo da una città dove i negozi sono chiusi la domenica (e quelli non alimentari anche il Sabato pomeriggio!
) per ordinanza comunale, e il sabato mattina vedi scene apocalittiche davanti alle casse.
E succede che c'è chi, come il sottoscritto, a volte il sabato (oggi no
)lavora tutto il igorno e la domenica vaga per le strade alla ricerca di qualcosa aperto.
Non mi riferisco ai negozi di alimentari o alla grande distribuzione, mi riferisco a tutte le attività commerciali.
Si spera che questa liberalizzazione faccia capire che, un negozio aperto in una via del centro la domenica attira gente non solo in quel negozio, ma anche al barettino vicino o alla tabaccheria che è di fronte, perchè se sono aperti anche quelli, si crea una specie di effetto domino..
La mia prossima battaglia sarà quella per l'orario continuato in almeno il 50% delle attività commerciali di una città (alimentari e non).
E succede che c'è chi, come il sottoscritto, a volte il sabato (oggi no
Non mi riferisco ai negozi di alimentari o alla grande distribuzione, mi riferisco a tutte le attività commerciali.
Si spera che questa liberalizzazione faccia capire che, un negozio aperto in una via del centro la domenica attira gente non solo in quel negozio, ma anche al barettino vicino o alla tabaccheria che è di fronte, perchè se sono aperti anche quelli, si crea una specie di effetto domino..
La mia prossima battaglia sarà quella per l'orario continuato in almeno il 50% delle attività commerciali di una città (alimentari e non).
- doc G
- Pro

Ho letto, ti è andata di sicuro peggio, ma fare un falò in giardino con le assi della rete del letto non è comunque una cosa carina!mvp18 wrote:Doc ma questo ha cagato per terra a casa mia! E' una cosa devastante. Il problema degli inglesi è che quando sono ubriachi fanno delle cose pazzesche...doc G wrote: Due palle che non vi fate idea.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
doc G wrote:
Ho letto, ti è andata di sicuro peggio, ma fare un falò in giardino con le assi della rete del letto non è comunque una cosa carina!![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
francilive
- Pro

poco simpatico (cit.)doc G wrote: Ho letto, ti è andata di sicuro peggio, ma fare un falò in giardino con le assi della rete del letto non è comunque una cosa carina!![]()
- Spree
- Senior

E nel frattempo via a marce ingranate verso un mondo dove si vive per lavorare. Mah.tzara wrote:Secondo me la liberalizzazione dell'apertura dei negozi è solo una benedizione. Io scrivo da una città dove i negozi sono chiusi la domenica (e quelli non alimentari anche il Sabato pomeriggio!) per ordinanza comunale, e il sabato mattina vedi scene apocalittiche davanti alle casse.
E succede che c'è chi, come il sottoscritto, a volte il sabato (oggi no)lavora tutto il igorno e la domenica vaga per le strade alla ricerca di qualcosa aperto.
- tzara
- Pro

No, perchè?Spree wrote:E nel frattempo via a marce ingranate verso un mondo dove si vive per lavorare. Mah.tzara wrote:Secondo me la liberalizzazione dell'apertura dei negozi è solo una benedizione. Io scrivo da una città dove i negozi sono chiusi la domenica (e quelli non alimentari anche il Sabato pomeriggio!) per ordinanza comunale, e il sabato mattina vedi scene apocalittiche davanti alle casse.
E succede che c'è chi, come il sottoscritto, a volte il sabato (oggi no)lavora tutto il igorno e la domenica vaga per le strade alla ricerca di qualcosa aperto.
Io penso che questo isa un modo anzi per aumentare gli incassi di numerosissime attività commericali che ora stann osoffrendo, e con questo aumento di ricavi, possa esserci la possibilità di assumenre un numero maggiore di personale, proprio in maniera da potersi permettere un numero maggiore di ore di paertura settimanale.
Secondo me è una specie di circolo virtuoso, se fatto bene. Nel quale ci guadagnano: imprese (e vabbè), i lavoratori (e qui siamo tutti contenti) ma anche e soprattutto gli utenti.
Ora come roa una città che muore la domenica oppure che muore dalle 13:30 alle 16:30 non è più proponibile, e delle misure secondo me vanno attuate.