azazel wrote:...lui e i suoi cazzo di capelli rossi del cazzo.
NFC Dreamvisional: DallasCowboys(2) at PhiladelphiaEagles(1)
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: NFC Dreamvisional: DallasCowboys(2) at PhiladelphiaEagle
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A che ora si gioca?
Pronostico difficile, sono squadre che si sommano e si sottraggono.
Unendo i neuroni di DeSean e Dez, dovrebbe uscire un normale WR da NFL;
Sommando il braccio di Romo e le gambe di Vick ne vien fuori un QB forse anche migliore di Tibo (forse eh);
Sottraendo alla panza di Ryan quella di Reid si ottiene un HC normolineo: non un modello, ma qualcosa di umanamente accettabile.
Io punto sul Dream Team alla fine: la qualità di Ronnie Brown dovrebbe agilmente avere la meglio su gente come Lee, Newman e Ware.
Una sola certezza: il confronto tra l'OC del Normal Team e il DC del Dream Team è garanzia di spettacolo!
Ci si vede al DreamBowl
Pronostico difficile, sono squadre che si sommano e si sottraggono.
Unendo i neuroni di DeSean e Dez, dovrebbe uscire un normale WR da NFL;
Sommando il braccio di Romo e le gambe di Vick ne vien fuori un QB forse anche migliore di Tibo (forse eh);
Sottraendo alla panza di Ryan quella di Reid si ottiene un HC normolineo: non un modello, ma qualcosa di umanamente accettabile.
Io punto sul Dream Team alla fine: la qualità di Ronnie Brown dovrebbe agilmente avere la meglio su gente come Lee, Newman e Ware.
Una sola certezza: il confronto tra l'OC del Normal Team e il DC del Dream Team è garanzia di spettacolo!
Ci si vede al DreamBowl
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io propendo per la vittoria dei Cowboys con un intercetto riportato in endzone dal fantastico Alain Ball che dopo una stagione al limite della perfezione(alcuni analisti parlano addirittura di un Ed Reed che potrebbe allacciargli gli scarpini) fa gioire il pubblico texano.Poi ci svegliamo tutti sudati.....
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
alesele wrote:Io propendo per la vittoria dei Cowboys con un intercetto riportato in endzone dal fantastico Alain Ball che dopo una stagione al limite della perfezione(alcuni analisti parlano addirittura di un Ed Reed che potrebbe allacciargli gli scarpini) fa gioire il pubblico texano.Poi ci svegliamo tutti sudati.....
aza si sveglia bagnato non sudato...