NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
ma solo io l'ho pagato 29 euro dalla feltrinelli? 
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
solo io non l'ho pagato? 
[align=center]
[/align]
[/align]-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
»Dwight Howard« wrote:solo io non l'ho pagato?
Io non ce l'ho
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- gabri3l3
- Newbie

- NBA Team: Denver Nuggets
Salve a tutti, volevo consigliare quello che ritengo il roster migliore e più completo in circolazione (per XBOX 360)
, a cui ho partecipato in veste di SIG SHOTS EDITOR
.
E' uscito finalmente oggi e questo è il link che spiega tutte le features presenti, oltre che gli sliders da utilizzare e gli altri progetti in arrivo.
http://www.operationsports.com/forums/n ... 360-a.html
Per scaricarlo dal 2K Share
Gamertag: BORNSTAR YELLZ
File Name: The SiM-WoRLD Roster
Scaricatelo perchè ne vale la pena, sembra un nuovo gioco
E' uscito finalmente oggi e questo è il link che spiega tutte le features presenti, oltre che gli sliders da utilizzare e gli altri progetti in arrivo.
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
scarico, provo qualche partita e scrivo qualche impressione
P.S: i roster sono già pronti per l'associazione?
P.S: i roster sono già pronti per l'associazione?
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Per Ps 3 Si ! Almeno date le ultime trade ci sono : Lee @ Ny, Harrelson @ Ny, Leuer @ Milwaukee, Yi @ Dallas
... io inizio la mia associazione DEFINITIVA Ste001 !!! - finalmente ! -
... io inizio la mia associazione DEFINITIVA Ste001 !!! - finalmente ! -
-
ste001
- Rookie

ragazzi, scaricatele SUBITO, non pensateci nemmeno, sono i migliori roster e le migliori sliders che ci sono in circolazione, e di gran lungagabri3l3 wrote:Salve a tutti, volevo consigliare quello che ritengo il roster migliore e più completo in circolazione (per XBOX 360), a cui ho partecipato in veste di SIG SHOTS EDITOR
.
sembra un altro gioco cazzo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
preso paul george per l'ennesimo furto, parker harangody e le prime scelte mia e degli hornets
ora sono
irving
george
ariza
jamison
bogut
sesto sessions/belinelli
gee
thompson
erden
samuel
eyenga
ora sono
irving
george
ariza
jamison
bogut
sesto sessions/belinelli
gee
thompson
erden
samuel
eyenga
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Per PS3 ci sono? O in alternativa c'è qualcosa di simile?ste001 wrote:ragazzi, scaricatele SUBITO, non pensateci nemmeno, sono i migliori roster e le migliori sliders che ci sono in circolazione, e di gran lungagabri3l3 wrote:Salve a tutti, volevo consigliare quello che ritengo il roster migliore e più completo in circolazione (per XBOX 360), a cui ho partecipato in veste di SIG SHOTS EDITOR
.
sembra un altro gioco cazzo
-
ste001
- Rookie

non credo purtroppo
- Jamal Crawford
Sto gioco diventa ogni anno più bello ma mi fa anche incazzare ogni anno di più...
Ma è mai possibile che tutti i palloni che i miei sporcano, tornano in mano a loro con rimbalzi dalla gravità lunare, che i miei giocatori mollino completamente il rimbalzo perché diventano tutti forrest gump nello stesso momento o che i passaggi vengano sempre indirizzati verso un fottuto avversario ????
Cioè, per fare un passaggio giusto delle volte c'è da stare fermi un'ora, misurare la forza del vento, calcolare l'angolazione con il goniometro e chissà cos'altro...
Oggi addirittura tutto questo è continuato a capitarmi per 5 minuti, col risultato che ho dilapidato 20 punti di vantaggio in 5 minuti e ho perso di 1, con Josh Smith che all'ultimo possesso ha iniziato il movimento per andare a schiacciare o in layup...e s'è fermato, come se avesse visto un fantasma, a quel punto passaggio verso Horford a 1 metro, intercettato ovviamente perché non ho calcolato la forza del vento e tutto in vacca.
Ovviamente non mi sono aiutato, perché una volta incazzato ho giocato malissimo, però l'idea di essere derubato pesantemente era talmente clamorosa (oltre a essere la milionesima volta) che non ci vedevo più...
Ma è mai possibile che tutti i palloni che i miei sporcano, tornano in mano a loro con rimbalzi dalla gravità lunare, che i miei giocatori mollino completamente il rimbalzo perché diventano tutti forrest gump nello stesso momento o che i passaggi vengano sempre indirizzati verso un fottuto avversario ????
Cioè, per fare un passaggio giusto delle volte c'è da stare fermi un'ora, misurare la forza del vento, calcolare l'angolazione con il goniometro e chissà cos'altro...
Oggi addirittura tutto questo è continuato a capitarmi per 5 minuti, col risultato che ho dilapidato 20 punti di vantaggio in 5 minuti e ho perso di 1, con Josh Smith che all'ultimo possesso ha iniziato il movimento per andare a schiacciare o in layup...e s'è fermato, come se avesse visto un fantasma, a quel punto passaggio verso Horford a 1 metro, intercettato ovviamente perché non ho calcolato la forza del vento e tutto in vacca.
Ovviamente non mi sono aiutato, perché una volta incazzato ho giocato malissimo, però l'idea di essere derubato pesantemente era talmente clamorosa (oltre a essere la milionesima volta) che non ci vedevo più...
- Nas
- Senior

Allora non sono l'unico che si incazza pesantementeJamal Crawford wrote:Sto gioco diventa ogni anno più bello ma mi fa anche incazzare ogni anno di più...
Capita pure a me di prendere parziali per colpa delle palle perse
Ho provato le slide ed i roster postati qui sopra e devo dire che mi sembrano ottime.
-
orsettocattivo
- Newbie

- NBA Team: Golden state warriors
Coi mìei bobcats sono 2-5
Oggi mi sono incaxxato di brutto perchè Camby sbaglia da sotto contro chris paul, mentre butler tira in faccia a Thomas ( segna ) e non sbagliando UN SOLO TIRO
Comunque è stata la mia peggiore partita di sempre, ho tirato il 24% in totale
Oggi mi sono incaxxato di brutto perchè Camby sbaglia da sotto contro chris paul, mentre butler tira in faccia a Thomas ( segna ) e non sbagliando UN SOLO TIRO
Comunque è stata la mia peggiore partita di sempre, ho tirato il 24% in totale
-
Durden
- Newbie

Buongiorno a tutti!c'è qualche sant'uomo che può tradurre questa guida su come mettere i nuovi roster sim-world offline?e magari cè lo spiega passo passo perchè almeno il sottoscritto non ci capisce una mazza? la guida è questa: https://docs.google.com/document/d/1bcs ... edit?pli=1 grazie in anticipo.....
ovviamente si parla di x360....
- Alberto Balsalm
- Rookie

Grazie alla nuova connessione posso finalmente permettermi di giocare in rete.
Non sapevo cosa stavo perdendo:
- niubbi filo-kobisti che rifiutano di tirare con un giocatore che non sia Kobe (nell'1vs1).
- (nel 5vs5) niubbi filo-kobisti che non pongono il veto sui Lakers sperando gli venga assegnato Kobe ma quando si ritrovano ad interpretare Bynum lo sostituiscono con McBob così possono tirare da tre.
- niubbi che dopo uno 0 su 15 da tre non riescono a capire che non si tratta di nba live e che senza ritmo non si segna.
- niubbi generici.
Non sapevo cosa stavo perdendo:
- niubbi filo-kobisti che rifiutano di tirare con un giocatore che non sia Kobe (nell'1vs1).
- (nel 5vs5) niubbi filo-kobisti che non pongono il veto sui Lakers sperando gli venga assegnato Kobe ma quando si ritrovano ad interpretare Bynum lo sostituiscono con McBob così possono tirare da tre.
- niubbi che dopo uno 0 su 15 da tre non riescono a capire che non si tratta di nba live e che senza ritmo non si segna.
- niubbi generici.