SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Inatnto Walker è ufficialmente out per sabato, ma non verrà messo in IR...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Leggevo che recupera per il super bowlJeremy wrote:Inatnto Walker è ufficialmente out per sabato, ma non verrà messo in IR...
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Noto che hai ottenuto parecchia considerazione..azazel wrote:Leggevo che recupera per il super bowlJeremy wrote:Inatnto Walker è ufficialmente out per sabato, ma non verrà messo in IR...
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
49ers vs Saints: i matchups difensivi
La storia del "We ask no quarter, we give no quarter" è nata perché nella prima partita di pre-season i Saints blitzarono tantissimo (18 volte nel solo primo tempo) contrariamente a quanto di solito avviene in pre-stagione. Durante una trasmissione radio un giornalista di NO ha rivelato, dovrebbe essere stata una confidenza del WR Henderson, che ciò è avvenuto perché Payton sarebbe rimasto male del fatto che prima della partita Harbaugh non l'avrebbe chiamato per i convenevoli di rito sulla preparazione della gara (facciamo questo, non facciamo quest'altro, etc.) e quindi avrebbe detto al DC Williams di "Let the dogs out". In conferenza stampa è stato chiesto ad Harbaugh di questa cosa e lui ha detto che non sapeva nulla di chiamate "di rito" tra HC prima della gara e che ha chiesto anche a suo fratello e che neanche lui ne sapesse niente, ha poi aggiunto che se pure lo avesse saputo non l'avrebbe fatta perché: "We ask no quarter, we give no quarter".
Ieri però tutta la storia si è un po' sgonfiata perché Sean Payton ha negato assolutamente questo report giornalistico aggiungendo che neanche lui è a conoscenza di questa specie di telefonata di convenevoli e che il fatto dei blitz è solo una consuetudine della sua squadra in almeno una gara di pre-season.
La storia del "We ask no quarter, we give no quarter" è nata perché nella prima partita di pre-season i Saints blitzarono tantissimo (18 volte nel solo primo tempo) contrariamente a quanto di solito avviene in pre-stagione. Durante una trasmissione radio un giornalista di NO ha rivelato, dovrebbe essere stata una confidenza del WR Henderson, che ciò è avvenuto perché Payton sarebbe rimasto male del fatto che prima della partita Harbaugh non l'avrebbe chiamato per i convenevoli di rito sulla preparazione della gara (facciamo questo, non facciamo quest'altro, etc.) e quindi avrebbe detto al DC Williams di "Let the dogs out". In conferenza stampa è stato chiesto ad Harbaugh di questa cosa e lui ha detto che non sapeva nulla di chiamate "di rito" tra HC prima della gara e che ha chiesto anche a suo fratello e che neanche lui ne sapesse niente, ha poi aggiunto che se pure lo avesse saputo non l'avrebbe fatta perché: "We ask no quarter, we give no quarter".
Ieri però tutta la storia si è un po' sgonfiata perché Sean Payton ha negato assolutamente questo report giornalistico aggiungendo che neanche lui è a conoscenza di questa specie di telefonata di convenevoli e che il fatto dei blitz è solo una consuetudine della sua squadra in almeno una gara di pre-season.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Harbaugh sempre in mezzo ai casini 
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
Jeremy
- Pro

Interrogato sulla possibilità di un nuovo balck out durante la partita di sabato, il nuovo sindaco di San Francisco dimostra di non conoscere il significato della parola scaramanzia.

“I think the only ‘lights out’ at Candlestick this Saturday will be our 49ers shutting down the New Orleans Saints!” Lee said in a statement.
“I think the only ‘lights out’ at Candlestick this Saturday will be our 49ers shutting down the New Orleans Saints!” Lee said in a statement.
Last edited by Jeremy on 12/01/2012, 15:25, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

-
multiple
- Pro

Se si ripresenta non lo voto!!!Jeremy wrote:Interrogato sulla possibilità di un nuovo balck out durante la partita di sabato, il nuovo sindaco di San Francisco dimostra di non conoscere il significato della parola scaramanzia.![]()
- cernottantasei
- Senior

Bravo sindaco! Believe, believe, be... ah no l'hanno già presa.Jeremy wrote:Interrogato sulla possibilità di un nuovo balck out durante la partita di sabato, il nuovo sindaco di San Francisco dimostra di non conoscere il significato della parola scaramanzia.![]()
- cernottantasei
- Senior

E adesso che faccio sabato sera?
Mi guardo la prima partita di playoff della mia squadra in tutta la mia vita footballistica o vado per pheega, per una volta con buone possibilità di successo?
Minchia, che odio...
Mi guardo la prima partita di playoff della mia squadra in tutta la mia vita footballistica o vado per pheega, per una volta con buone possibilità di successo?
Minchia, che odio...
- Jack The Sack
- Rookie

Anche per la seconda opzione si tratta di una prima volta?cernottantasei wrote:E adesso che faccio sabato sera?
Minchia, che odio...
La tua è una generazione sfortunata, ai miei tempi Steve Young aveva appena macellato caricatori ed eravamo molto liberi: ah gli anni '90 ...
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Scelta dura...... Io per fortuna non ho più di questi problemi..... Come cernottantasei il giorno nel quale fratumammmo i "caricatori" ero già al mio 5 SB, che bei tempi.......cernottantasei wrote:E adesso che faccio sabato sera?
Minchia, che odio...
- cernottantasei
- Senior

Ebbene si, sarebbe un esordio pure con la tipa..Jack The Sack wrote:Anche per la seconda opzione si tratta di una prima volta?cernottantasei wrote:E adesso che faccio sabato sera?
Minchia, che odio...
La tua è una generazione sfortunata, ai miei tempi Steve Young aveva appena macellato caricatori ed eravamo molto liberi: ah gli anni '90 ...
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Registra la partita e vai con la tipa! ;-)