Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :
Ho onorato e ' sudato la vostra maglia come se fossi quella della mia Catania perché so l amore che provate l una per l altra ,grazie Napoli
Ho onorato e ' sudato la vostra maglia come se fossi quella della mia Catania perché so l amore che provate l una per l altra ,grazie Napoli
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rene144
- Pro

Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Quindi giocherete in 10?rene144 wrote:Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
-
rene144
- Pro

Pure menoLeviathan wrote:Quindi giocherete in 10?rene144 wrote:Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
Secondo me potremmo divertirci col toto-formazioni. Io ne butto una:
Rosati
Grava Fernandez Britos
Zuniga Gargano Dzemaili Dossena
Vargas Pandev
Lucarelli
Se Britos ancora non sta bene, possibile l'impiego di Fideleff. Staffette Inler/Gargano (a meno che non giochi addirittura Dezi) e Dossena/Maggio. Considero Donadel fuori, altrimenti ci sarebbe stato lui per Gargano. C'è qualche minima possibilità che giochi Chavez almeno una parte, e che Santana venga impiegato per non stancare Pandev, specie se Lavezzi fosse rientrato fuori condizione dall'Argentina (possibilissimo).
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mamma miaRadiofreccia wrote:Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A titolo definitivo; e il corrispettivo sarebbe...na ciotolina di pistacchi?Radiofreccia wrote:Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :

- Radiofreccia
A Radio Marte hanno dato in anteprima la formazione di domani sera: Rosati, Cannavaro, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik, Vargas, Cavani.
Suppongo sia così la disposizione:
[align=center]Rosati
Cannavaro - Fernandez - Britos
Zuniga - Dzemaili - Inler - Dossena
Vargas - Hamsik
Cavani[/align]
Con Vargas e Cavani a scambiarsi di posto ( come fa gia' Cavani con Pandev o Lavezzi ) e Cannavaro a variare la posizione con Fernandez.
Suppongo sia così la disposizione:
[align=center]Rosati
Cannavaro - Fernandez - Britos
Zuniga - Dzemaili - Inler - Dossena
Vargas - Hamsik
Cavani[/align]
Con Vargas e Cavani a scambiarsi di posto ( come fa gia' Cavani con Pandev o Lavezzi ) e Cannavaro a variare la posizione con Fernandez.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Avrei gradito molto volentieri qualche turnover in più. Ho visto partite ci campionato dove Mazz ha cambiato di più.
- Radiofreccia
Giochiamo lunedì contro il Bologna, al San Paolo.
Credo che Mazzarri faccia un po' di turnover anche in quella partita.
Comunque la societa' suppongo voglia puntare alla Coppa Italia. E da tifoso dico che la vittoria di questo trofeo ( nonostante la caratura.. ) mi renderebbe pieno di gioia.
Credo che Mazzarri faccia un po' di turnover anche in quella partita.
Comunque la societa' suppongo voglia puntare alla Coppa Italia. E da tifoso dico che la vittoria di questo trofeo ( nonostante la caratura.. ) mi renderebbe pieno di gioia.
-
rene144
- Pro

Il 25 gennaio il Napoli ospiterà in gara secca la vincente fra Inter e Genoa.
Poi in semifinale c'è l'eventuale vincente fra Siena e Chievo (andata e ritorno). C'è motivo di impegnarsi.
Poi in semifinale c'è l'eventuale vincente fra Siena e Chievo (andata e ritorno). C'è motivo di impegnarsi.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Radiofreccia
Pandev-dipendenti.

-
rene144
- Pro

Ci vediamo nel 2014 Edu!"La partita di oggi è per me uno spunto di riflessione: ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto, mi sono fatto prendere dall'euforia"
-
Reverendo
- Senior

Su Vargas pensavo una cosa, che magari probabilmente non avrà comunque alcun peso nelle scelte di Mazzarri, ma va detto che il giocatore arriva da una stagione iniziata a febbraio e terminata due settimane fa, con quasi 60 partite ufficiali disputate. Consideriamo che i carichi di lavoro saranno sicuramente diversi da quelli cui era abituato e che credo sia comunque un minimo stanco.
-
rene144
- Pro

E' molto rilevante, ma proprio per questo gli avrei dato 90 minuti oggi: nei prossimi mesi la sua brillantezza calerà, invece adesso bene o male viene da 2 settimane di pausa dopo gli ultimi impegni ed ha ancora del ritmo.Reverendo wrote:Su Vargas pensavo una cosa, che magari probabilmente non avrà comunque alcun peso nelle scelte di Mazzarri, ma va detto che il giocatore arriva da una stagione iniziata a febbraio e terminata due settimane fa, con quasi 60 partite ufficiali disputate. Consideriamo che i carichi di lavoro saranno sicuramente diversi da quelli cui era abituato e che credo sia comunque un minimo stanco.
Nei prossimi mesi per diversi motivi sarà obbligato al part-time e faticherà ad entrare negli schemi, inoltre non ci saranno più partite insignificanti da qui alla fine probabilmente.