Più che Pato poté la PatonzaDietto wrote:Ma che è successo? Pato Patinho è andato a piagnucolare da Barbarella che è andata da papino?
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Yuppidù
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

The Answer Palermitano wrote: io faccio questo semplice ragionamento. ci hanno stracciato i maroni con il fatto che puntiamo alla CL e poi, con un organico ridotto a 3 punte + il faraone, ne cedi una?
non ha nessun senso.
ho sempre detto, fin dall'inizio della trattativa che l'arrivo di tevez sarebbe stato "bilanciato" (infatti, guarda caso lo volevano in prestito, senza obblighi, perchè sennò ti trovi con il cerino in mano) da una cessione a Giugno. uno tra ibra (real), binho (santos) e pato (boh). poi, ultimamente è venuta fuori la questione pato-psg.
tutto qui. una cessione, per quanto strapagata, non avrebbe avuto senso (l'avevo detto anche prima).
Però non mi hai risposto, che cavolo c'è andato a fare Galliani prima in Sud America e poi a Manchester? Se oggi ha detto "non arriva Tevez perché resta Pato" allora è evidente che lui è partito per questi viaggi con l'idea in testa che Pato sarebbe andato via.[/quote]
per prendere Tevez.
ho solo detto che la cessione OGGI di Pato (per i motivi che ho scritto sopra) non era nei piani del milan.
poi tutto è possibile, per carità, anche fare la cl con ibra, binho ed il faraone. ma mi sembra poco sensato.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Più che altro mi chiedo io con che faccia uno che l'altro giorno mangiava il fritto misto con Galliani si presenti nello spogliatoio dell'inter. Lo direi anche a parti invertite eh, sia chiaro.
-
BruceSmith
- Pro

con la faccia di chi sa di essere molto bravo.AgentZero wrote:Più che altro mi chiedo io con che faccia uno che l'altro giorno mangiava il fritto misto con Galliani si presenti nello spogliatoio dell'inter. Lo direi anche a parti invertite eh, sia chiaro.
e se i giocatori dell'inter non sono stupidi - e non lo sono - sanno bene che potrebbe dargli un aiuto clamoroso per questo campionato. e per i prossimi, colmando (in buonissima parte) il vuoto lasciato da eto'o.
e comunque l'apache non ha mai rifiutato la proposta dell'inter. si è detto interessato(fonte corriere), pur dicendo (vabbè, è anch stato corretto) che aveva già un accordo con il milan.
-
rodmanalbe82
- Pro

mi sembra veramente troppo strano che Galliani venda Pato a 28 a quelli che han preso Pastore...cioè...PASTORE a 43.
E comunque il DG del PSG ce lo può gran sukare ancora
E comunque il DG del PSG ce lo può gran sukare ancora
- lele_warriors
- Pro

Adriano Galliani è tornato da Londra. L'ad rossonero è atterrato pochi minuti fa a Linate, queste le sue parole riportate da Sky: "Pato ha scelto di restare, Tevez quindi non arriverà. Erano operazioni collegate, non andando via l'uno non arriva l'altro. Va bene così, ricordo quando dovevamo prendere Vialli ed arrivò Van Basten. Sono felice per la dichiarazione d'amore di Pato, speriamo possa essere Cassano il nostro acquisto".
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E meno male che era Di Marzio a rosicare...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rodmanalbe82
- Pro

o son scemi o Galliani ne sa una più del diavolo."Tevez tra Psg e Inter? Non tifo per nessuno, so cosa sta succedendo, ma me lo tengo per me. Non parlo dell'Inter. Trattativa chiusa? Una loro chiamata a fine mercato? Non so, bisognerebbe chiederlo al City. Adesso in attacco restiamo così: Maxi Lopez o Amauri? No. Tutto è nato dal problema di Cassano, se non ci fosse stato non ci sarebbe stato nulla. Spero che recuperi in tempi previ e che sia lui l'acquisto della primavera. Io non parleri di un no di Pato al Psg. C'è stata la volontà del giocatore di restare al Milan. Ci stava pensando da diversi giorni e per noi va benissimo. Le operazioni erano tutte collegate, se partiva uno arrivava un altro. Devo dire che io sono contento, sarà di buon auspicio. Io credo che i giocatori abbiano il diritto e la possibilità di scegliere la loro vita. Ricordo di quando Vialli ci disse di no e arrivò Van Basten. Se Pato ha dichiarato l'amore alla maglia rossonera ben venga - ha concluso Galliani - ora pensiamo al derby"
Prima dicono che serve qualcuno per Cassano, Tevez o Maxi. Poi cercano di vendere pato a 28 milioni (....)...per comprare Tevez????
- aeroplane_flies_high
- Senior

Veramente mi girano le balle.
Abbiamo la squadra con l'età media più alta della Champions ed il progetto era vendere Pato (classe 1989) per prendere Tevez (1984) che in Europa non può giocare.
Volevamo vendere Pato a due giorni dal derby
CHE SCHIFO
Abbiamo la squadra con l'età media più alta della Champions ed il progetto era vendere Pato (classe 1989) per prendere Tevez (1984) che in Europa non può giocare.
Volevamo vendere Pato a due giorni dal derby
CHE SCHIFO
-
BruceSmith
- Pro

TAP... ebbene.. avevi ragione tu.
certo che questa manovra di galliani proprio non me la spiego.
certo che questa manovra di galliani proprio non me la spiego.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La cosa che non capisco è Galliani che va fino in Inghilterra per chiudere per Tevez senza avere la certezza che Pato abbia accettato il Psg e se ne torna a mani vuoti mandando tutto all'aria...oltre alle foto con Tevez e il procuratore in Barsile..mah, mi sembra veramente una figura troppo barbina, degna di un Secco qualunque...
-
BruceSmith
- Pro

esattamente.Pove wrote:La cosa che non capisco è Galliani che va fino in Inghilterra per chiudere per Tevez senza avere la certezza che Pato abbia accettato il Psg e se ne torna a mani vuoti mandando tutto all'aria...
ma anche perchè ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia. che bisogno c'è di quelle dichiarazioni? boh.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh, tra Maxi Lopez ed Amauri un attaccante low cost per la CL lo tiri fuori tranquillamenteBruceSmith wrote: poi tutto è possibile, per carità, anche fare la cl con ibra, binho ed il faraone. ma mi sembra poco sensato.
forse non vuole metterci la faccia in questa figura barbina?BruceSmith wrote:
esattamente.
ma anche perchè ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia. che bisogno c'è di quelle dichiarazioni? boh.
- margheritoni10
gol. Si forse anche un pò rotto il cazzo di passare ogni volta da scemo per "colpe" non sue. Prima Geko e sissokazzo, ora con Tevez... prima gli danno il via libera e poi quando c'è da firmare spariscono i libretti degli assegni. Al netto cmq che Branca nel caso è stato strategicamente perfetto, altro che porcheria...Jakala wrote:Beh, tra Maxi Lopez ed Amauri un attaccante low cost per la CL lo tiri fuori tranquillamenteBruceSmith wrote: poi tutto è possibile, per carità, anche fare la cl con ibra, binho ed il faraone. ma mi sembra poco sensato.
forse non vuole metterci la faccia in questa figura barbina?BruceSmith wrote:
esattamente.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
tutte ste vicende che sò venute fuori proprio prima del derby non mi piacciono per niente
sta di fatto che, se erano quelle le cifre, per fortuna che non l'abbiamo venduto Pato. Ripeto, vedendo certi trasferimenti fatti o presunti, non lo venderei a meno di 38-40 mln.
sta di fatto che, se erano quelle le cifre, per fortuna che non l'abbiamo venduto Pato. Ripeto, vedendo certi trasferimenti fatti o presunti, non lo venderei a meno di 38-40 mln.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]