FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Small Ticket »

Diciamolo sottovoce ma per domenica sera dovremmo essere al completo (cosa che non si verificava da tempo immemore) e Ranieri può schierare diverse formazioni, valutando lo stato di forma dei giocatori. La gazzetta di oggi propone 4 ipotesi :

Image

Prima di leggere l'articolo, ero molto favorevole alla prima formazione (4-4-1-1) che ci avrebbe garantito molta solidità e abbastanza qualità per far male, però devo dire che il 4-3-2-1 con il duo Forlan-Sneijder a supporto di una punta (con Nagatomo e Cambiasso in campo e con Alvarez arma tattica dalla panchina o al posto di uno dei due trequartisti) secondo me è l'opzione migliore, avremmo un centrocampo solido e molta qualità per andare in porta. Avremmo anche una panchina con Ranocchia, Chivu, Stankovic, Alvarez e uno tra Milito e Pazzini...quindi anche diversi giocatori per provare a cambiare la partita in caso di necessità.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Se c'è Sneijder si va con il rombo e le due punte.

Il 4-2-3-1 lo escluderei, almeno in partenza, perchè si sbilancerebbe troppo la squadra e si soffrirebbe sulle fasce.

Il 4-4-1-1 lo vedrei come "vabbè, vi aspettiamo nella nostra metà campo e lasciamo il nostro attaccante solo come un cane". Bocciato.

il 4-3-2-1 (l'albero di natale) stuzzica sempre la fantasia, ma alla fine si finirebbe per giocare solo centralmente, e con Sneijder che gioco forza rientra in mediana a ricevere palla si trasformerebbe comunque nel 4-4-2 a rombo.
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote:Se c'è Sneijder si va con il rombo e le due punte.

Il 4-2-3-1 lo escluderei, almeno in partenza, perchè si sbilancerebbe troppo la squadra e si soffrirebbe sulle fasce.

Il 4-4-1-1 lo vedrei come "vabbè, vi aspettiamo nella nostra metà campo e lasciamo il nostro attaccante solo come un cane". Bocciato.

il 4-3-2-1 (l'albero di natale) stuzzica sempre la fantasia, ma alla fine si finirebbe per giocare solo centralmente, e con Sneijder che gioco forza rientra in mediana a ricevere palla si trasformerebbe comunque nel 4-4-2 a rombo.
Be con Maicon e Nagatomo sugli esterni (coperti anche da Zanetti e Cambiasso) il problema non dovrebbe esistere, in più Forlan e Sneijder sarebbero comunque liberi di svariare su tutto il fronte offensivo :thumbup:

Sto andando a memoria : gli ultimi 6 derby hanno visto 3 vittorie dell'Inter e 3 del Milan, da quanto tempo non esce un pareggio?

Edit: ho controllato io: 22 Ottobre 2004 Milan Inter 0 - 0
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

.[/quote]
Be con Maicon e Nagatomo sugli esterni (coperti anche da Zanetti e Cambiasso) il problema non dovrebbe esistere, in più Forlan e Sneijder sarebbero comunque liberi di svariare su tutto il fronte offensivo :thumbup:

Sto andando a memoria : gli ultimi 6 derby hanno visto 3 vittorie dell'Inter e 3 del Milan, da quanto tempo non esce un pareggio?

Edit: ho controllato io: 22 Ottobre 2004 Milan Inter 0 - 0[/quote]
Io credo che il cantante non si muova dal 4-4-2.i dubbi,per me sono Alvarez/Sneijder e Pazzini/Forlan,con i primi due favoriti.
La mia grande paura e' che voglia far giocare Chivu al posto del Giap,perche' caschetto ha piu' esperienza.Così facendo lasceremmo la fascia destra al Milan e sarebbe un errore.Non credo sara' un pareggio,anche se in fondo andrebbe benino a tutte due le squadre.Credo invece che sara' partita da over,e qui mi tocco :metal:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sneijder per me non parte titolare. Se la gara si mette male lo inserisce, altrimenti panca. Un pareggio nel derby non ci aiuterebbe, ma non lo schiferei troppo. E' solo mercoledì, ma l'attesa mi sta consumando!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Bonaz wrote:Sneijder per me non parte titolare. Se la gara si mette male lo inserisce, altrimenti panca. Un pareggio nel derby non ci aiuterebbe, ma non lo schiferei troppo. E' solo mercoledì, ma l'attesa mi sta consumando!!
Io da vecchio interista non milanese soffro piu' la partita con la Juve,per me rivale storica fin da ragazzo (molti miei amici erano juventini e gli sfotto' si sprecavano),ma capisco che il derby e' qualcosa di irrazionale.E' la partita per il predominio cittadino e a Milano e' la partita.
Noi partiamo sfavoriti,loro sulla carta sono piu' forti,ma io spero ancora nel vecchio spirito dell'Asado Club.E spero che il Pazzo abbia tenuto i goal per domenica sera........
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Fossi in Moratti farei di tutto per ricucire i rapporti con i Della Valle e presentarmi a giugno con una bella cifra per Stevan Jovetić. Dentro lui e via Sneijder. Altro giro da fare sarebbe ad Udine per Benatia ed Isla. Giocatori ancora giovani (89, 87, 88) e già rodati in serie A. Sono questi gli acquisti che dovremmo fare.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

PITTER wrote:
Bonaz wrote:Sneijder per me non parte titolare. Se la gara si mette male lo inserisce, altrimenti panca. Un pareggio nel derby non ci aiuterebbe, ma non lo schiferei troppo. E' solo mercoledì, ma l'attesa mi sta consumando!!
Io da vecchio interista non milanese soffro piu' la partita con la Juve,per me rivale storica fin da ragazzo (molti miei amici erano juventini e gli sfotto' si sprecavano),ma capisco che il derby e' qualcosa di irrazionale.E' la partita per il predominio cittadino e a Milano e' la partita.
Noi partiamo sfavoriti,loro sulla carta sono piu' forti,ma io spero ancora nel vecchio spirito dell'Asado Club.E spero che il Pazzo abbia tenuto i goal per domenica sera........
Mah, ti dirò. Nemmeno io sono di Milano e ho più amici juventini che milanisti. Mia moglie, suocero e cognato sono juventini, ma mi scazza di più perdere con il Milan che con la Juve. Non sento il derby come predominio cittadino, ma proprio come insofferenza dello stile Berlusconi-Milan-Galliani.
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Mah, ti dirò. Nemmeno io sono di Milano e ho più amici juventini che milanisti. Mia moglie, suocero e cognato sono juventini, ma mi scazza di più perdere con il Milan che con la Juve. Non sento il derby come predominio cittadino, ma proprio come insofferenza dello stile Berlusconi-Milan-Galliani.[/quote]
Come hai fatto a sposare una juventina'?Io a mia moglie,prima di chiederle la mano,ho chiesto per chi tifava..... :forza:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

PITTER wrote:Mah, ti dirò. Nemmeno io sono di Milano e ho più amici juventini che milanisti. Mia moglie, suocero e cognato sono juventini, ma mi scazza di più perdere con il Milan che con la Juve. Non sento il derby come predominio cittadino, ma proprio come insofferenza dello stile Berlusconi-Milan-Galliani.
Come hai fatto a sposare una juventina'?Io a mia moglie,prima di chiederle la mano,ho chiesto per chi tifava..... :forza:[/quote]

Ha fatto più fatica ad accettare me mio suocero!!! :lmao:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Thiago Motta è sempre più vicino al Paris Saint Germain. La trattativa con l'Inter è ormai a buon punto e l'accordo è vicino, tanto che i nerazzurri stanno accelerando con il Genoa per avere subito in prestito Kucka, già in comproprietà col Genoa.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

lele_warriors wrote:Thiago Motta è sempre più vicino al Paris Saint Germain. La trattativa con l'Inter è ormai a buon punto e l'accordo è vicino, tanto che i nerazzurri stanno accelerando con il Genoa per avere subito in prestito Kucka, già in comproprietà col Genoa.
Secondo me è una bufala. Certo che poi sostituire Motta (che ha i difetti che ha ma è uno dei nostri migliori centrocampisti) con Kucka sarebbe una cosa non da pazzi, ma da imbecilli. Motta è l'unico della nostra mediana che sa dare del tu al pallone, mentre Kucka è tutt'altro tipo di giocatore e in più in questa stagione sta facendo pietà.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Il procuratore di Thiagone ha smentito. Io non lo darei via, ma non lo rinnoverei nemmeno. Se il PSG lo paga bene un pensierino lo si potrebbe fare, se no meglio farlo rimanere...
Image
Image
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Nella sua lentezza Thiago è uno dei pochi che sappia giocare a pallone nella nostra squadra.
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Il problema sarebbe il solito visto con Eto'o, si da via un giocatore e non si prende un sostituto all'altezza. Su Kucka io continuo a pensare che si debba puntare però non ha certo le caratteristiche di Motta.

Intanto abbiamo rinnovato Faraoni e dato in prestito Jonathan al Parma. Ci avessero pensato prima risparmiavano i 5 milioni di € per l'acquisto del gabbiano.
Post Reply