eddybumbum wrote:Dato che mi è stato chiuso li Topic che aveva come " focus " condividere le esperienze sulla modalità di gioco associazione ... dicendomi che è qui che se ne deve parlare ( cosa che avevo già provato a fare ... ), riporto il mio ultimo messaggio :
Ciao Orsettocattivo, ben unito a Noi . mmmm lo sai che ero intenzionato a fare un Trade con Charlotte per Biyombo ? Che giocatore è ?! Difensivo ? Ha un buon tiro ? Ho notato che cmq ha un ingaggio elevato ...
Ciao Cartman23 : Golden State ! Bhè secondo me parti bene ! Hai dei giocatori affermati in tutti i reparti come Lee, Curry e Ellis ... il piccolo Super Man Robinson, la scommessa McGuire e secondo me un buon Rookie come Thompson Klay !
Mi presento, sono un accanito giocatore di Associazione, mi piace avere il " bilancio " ok, e cercare di scoprire qualche giocatore tipo " sconosciuto" .Quest'anno sto provando a dare più velocità alle associazioni ( magari facendo 3/4 anni in 2 mesi ), pertanto sto provando l'associazione di 14 partite ! vediamo come sarà ... sembra tutto più intenso e definitivo ... del tipo faccio sempre le 9 ore di sviluppo al mese ! Sono un gran tifoso dei Bucks e questa è la mia squadra dopo 4 partite ( 3 / 1 )
S. Livingsto 3,5 M ( lo uso come cambio di Jackson )
J. Fredette 2,24 M ( è il mio pupillo ma ... ha poco spazio, trade con Kings )
B. Jennings 3.00 M ( 1 titolare )
S. Jackson 10,00 M ( 2 titolare )
A. Kirilenko 3,00 M ( ... problemi, vuole essere titolare ... )
T. Harris 1,50 M ( rookie spettacolare sotto canestro, poco tiro e difesa )
C. Delfino 3,50 M ( 3 titolare, secondo me è un gran buon giocatore, schiaccia, tira da 3 e ruba )
J. Yi 3,70 M ( diventerà il 4 titolare, completo, difende, tira, schiaccia, per me è veramente un ottimo acquisto dai F.A. )
J. Brockman 0,90 M ( come puoi darlo via ! andate a vedere i suoi video su youtube ! )
L. Sanders 2,00 M ( se sapesse tirare, schiaccia e stoppa ! )
J. Leuer 0,70 M( attenzione a questo, nei roster ufficiali non c'è e va scaricato da DNA giocatore, ... un 4 che tira da dovunque, anche da 3 !, e costa poco ! )
D. Gooden 6,50 ( 4 titolare, ma sta deludendo ... )
E. Ilyasova 2,54 M ( gioca anche da 3, valido e buon tiratore )
A. Bogut 13,00 M ( per me il mioglior 5 in assoluto ! )
D. Gadzuric 0,47 M ( gran simpaticone ... basta )
Grazie Raga !!
Mi dispiace non so dirti perchè lo ho scambiato prima della prima partita dato che lo considero un bust

[/align]