Philadelphia 76ers
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers
I kings non sono i Bulls, ma ennesima squadra tenuta sotto gli 86 punti. Ieri sera il protagonista è stato Brand che ha messo su un clinic per DMC: fantastico come Collins faccia ruotare tutti come un orologio e di volta in volta ne emergano un paio che ci fanno fare la W.
Anch'io chiedo news su Hawes: mica saranno peggiorati i problemi alla schiena, sarebbe una disdetta.
Davvero incredibile che con un team che gioca ottimo basket e prezzi stracciati il WFC non sia pieno: scommetto che se danno un contratto ad AI si riempe. Che delusione...
Stasera con i Knicks al Madison alla 3a in 3 giorni si può anche perdere, ma penso che Melo e soci se la dovranno sudare la W.
Ps. dopo millemila anni abbiamo anche un gioco d'attacco:
Spettacolo comunque!
Anch'io chiedo news su Hawes: mica saranno peggiorati i problemi alla schiena, sarebbe una disdetta.
Davvero incredibile che con un team che gioca ottimo basket e prezzi stracciati il WFC non sia pieno: scommetto che se danno un contratto ad AI si riempe. Che delusione...
Stasera con i Knicks al Madison alla 3a in 3 giorni si può anche perdere, ma penso che Melo e soci se la dovranno sudare la W.
Ps. dopo millemila anni abbiamo anche un gioco d'attacco:
Spettacolo comunque!
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Per Hawes si parla di lower back strain,stesso problema che lo aveva condizionato la notte precedente.Considerato che stanotte si rigioca,credo che potrebbe esser tenuto a riposo per recuperare.Spero comunque non siano problemi gravissimi,con lui ho pescato un bel jollie al fantanba.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mai commento fu più adatto per descrivere Turner come quella data da CSN: "Turner è sprazzi di magia". 
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
The Answer Palermitano wrote: Partitonza di Brand che sinceramente quando gioca così mi fa scendere la lacrimuccia, "ahhhhh Come gioca Brand" mi verrebbe da dire, peccato che il talento immenso di questo ragazzo sia ormai nel corpo di una foca monaca, di un campidoglio ammarato, di un mammut , e quando vedo giocar Brand mi sovviene il Webber dell'era Iverson, abbiamo avuto questi 2 immensi giocatori nella nostra franchigia, e in entrambe i casi abbiamo dovuti sognare quello che avrebbero potuto davvero darci![]()
Il paragone Brand-Webber è ingeneroso, dai, è vero che tutti e due non sono arrivati a Phila al top, ma almeno Brand gioca e produce decentemente, meno di quello che avevamo sperato e di quello x cui viene pagato, certo, ma nemmeno si tira indietro, e poi è un grande professionista, questo gli va riconosciuto.
Hai ragione al 100% sul pubblico, siamo l'Udinese della NBA...
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- The Answer Palermitano
- Pro

ahahaha si si capodoglio, l'orario ha fatto un brutto scherzoRicky Sixers4guidos wrote:The Answer Palermitano wrote: Partitonza di Brand che sinceramente quando gioca così mi fa scendere la lacrimuccia, "ahhhhh Come gioca Brand" mi verrebbe da dire, peccato che il talento immenso di questo ragazzo sia ormai nel corpo di una foca monaca, di un campidoglio ammarato, di un mammut , e quando vedo giocar Brand mi sovviene il Webber dell'era Iverson, abbiamo avuto questi 2 immensi giocatori nella nostra franchigia, e in entrambe i casi abbiamo dovuti sognare quello che avrebbero potuto davvero darci![]()
facciamo "capodoglio", che dici? cmq mi hai fatto ridere, grande
Il paragone Brand-Webber è ingeneroso, dai, è vero che tutti e due non sono arrivati a Phila al top, ma almeno Brand gioca e produce decentemente, meno di quello che avevamo sperato e di quello x cui viene pagato, certo, ma nemmeno si tira indietro, e poi è un grande professionista, questo gli va riconosciuto.
Hai ragione al 100% sul pubblico, siamo l'Udinese della NBA...
Riguardo al paragone: guarda , le statistiche sono fondamentalmente comparabili ed anche il linguaggio del corpo di Brand assomiglia tantissimo a QUEL Webber. Poi si beh la reattività sotto canestro forse è superiore di questo Brand che non di quella di Webber, però come apporto offensivo mi sembra pressoché identica (tiro dalla media e qualche tap in da sotto).
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche il fatto di massacrare costantemente squadre inferiori è un segnale di quanto stia crescendo la squadra, a livello mentale soprattutto. Al momento sono veramente tutti on fire, uno spettacolo da vedere, nient'altro da dire. Speriamo solo si possa continuare così, come avevo detto ad inizio di questo home stand è fondamentale mettere in cascina più W possibile visto che andando avanti il nostro calendario si farà sempre più difficile.
Stasera un bel banco di prova al Garden, terza partita in tre sere, vediamo come Collins gestirà la rotazione. Per Hawes siamo day-to-day, non dovrebbe essere nulla di grave ma eviterei di "forzarlo" e rischiare un infortunio serio.
Stasera un bel banco di prova al Garden, terza partita in tre sere, vediamo come Collins gestirà la rotazione. Per Hawes siamo day-to-day, non dovrebbe essere nulla di grave ma eviterei di "forzarlo" e rischiare un infortunio serio.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
The Answer Palermitano wrote:
ahahaha si si capodoglio, l'orario ha fatto un brutto scherzo![]()
Riguardo al paragone: guarda , le statistiche sono fondamentalmente comparabili ed anche il linguaggio del corpo di Brand assomiglia tantissimo a QUEL Webber. Poi si beh la reattività sotto canestro forse è superiore di questo Brand che non di quella di Webber, però come apporto offensivo mi sembra pressoché identica (tiro dalla media e qualche tap in da sotto).
rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo, Webber era molto + irritante, tirava SOLO da 6 metri, non giocava mai spalle a canestro o cmq nell'area, e in difesa era un panettone di cemento... Non ho visto le statistiche e presumo che tu abbia ragione su quello, ma Brand è un professionista serio, e perlomeno lo vedi che si sbatte, non si lamenta mai, è coinvolto ecc, Webber (che per me al top era meglio di Brand al top, intendiamoci) era venuto a svernare e a fare il fenomeno e si vedeva che non gliene poteva fregare di meno, una rockstar annoiata diciamo.
Ripeto, atteggiamenti e linguaggi del corpo completam diversi per me, produzione numerica forse simile, possibilissimo.
http://www.sixers4guidos.com
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- The Answer Palermitano
- Pro

Non credendo alla rimonta finale, sommariamente scrivo , che questa sconfitta ovviamente ci riporta un po con i piedi in terra, al 2° test probante della stagione, falliamo nuovamente (Portland e NYK) e questo ovviamente è un dato oggettivo, come ieri ho detto che non era roba da poco il modo in cui distruggevamo le piccole, non è neanche un dato da poco il fatto che con le grandi abbiamo fallito.
Male malissimo la gestione di tutto nel 1° tempo, ci siamo scavati la fossa con i 9 TO del primo tempo, assolutamente INACCETTABILE gestirla così , come per me è stato assolutamente inaccettabile vedere come praticamente abbiamo fatto si che Lou buttasse al vento il super comeback che avevamo fatto nel 3° periodo che ci aveva portato al meno 2, da li in poi Lou è salito in cabina di regia ed è stato un vero e proprio inferno, ha voluto strafare e non ne ha combinata manco mezza buona, e in un nulla dal -2 ci siamo ritrovati a -17, assolutamente da pazzi
Ah un'ultima cosa: cospargiamoci il capo su Collins per tanto cose, ma come tiriamo i liberi è davvero una pena, è assolutamente incredibile come non s'intervenga su questo aspetto che ci penalizza di almeno 5-6 punti in meno a partita.
Male malissimo la gestione di tutto nel 1° tempo, ci siamo scavati la fossa con i 9 TO del primo tempo, assolutamente INACCETTABILE gestirla così , come per me è stato assolutamente inaccettabile vedere come praticamente abbiamo fatto si che Lou buttasse al vento il super comeback che avevamo fatto nel 3° periodo che ci aveva portato al meno 2, da li in poi Lou è salito in cabina di regia ed è stato un vero e proprio inferno, ha voluto strafare e non ne ha combinata manco mezza buona, e in un nulla dal -2 ci siamo ritrovati a -17, assolutamente da pazzi
Ah un'ultima cosa: cospargiamoci il capo su Collins per tanto cose, ma come tiriamo i liberi è davvero una pena, è assolutamente incredibile come non s'intervenga su questo aspetto che ci penalizza di almeno 5-6 punti in meno a partita.
- The Answer Palermitano
- Pro

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
son mancati praticamente tutti. Iguo si mangia i liberi che contano, Lou inesistente, Jrue poco o niente....la sensazione è che non avevano benzina!The Answer Palermitano wrote:Non credendo alla rimonta finale, sommariamente scrivo , che questa sconfitta ovviamente ci riporta un po con i piedi in terra, al 2° test probante della stagione, falliamo nuovamente (Portland e NYK) e questo ovviamente è un dato oggettivo, come ieri ho detto che non era roba da poco il modo in cui distruggevamo le piccole, non è neanche un dato da poco il fatto che con le grandi abbiamo fallito.
Male malissimo la gestione di tutto nel 1° tempo, ci siamo scavati la fossa con i 9 TO del primo tempo, assolutamente INACCETTABILE gestirla così , come per me è stato assolutamente inaccettabile vedere come praticamente abbiamo fatto si che Lou buttasse al vento il super comeback che avevamo fatto nel 3° periodo che ci aveva portato al meno 2, da li in poi Lou è salito in cabina di regia ed è stato un vero e proprio inferno, ha voluto strafare e non ne ha combinata manco mezza buona, e in un nulla dal -2 ci siamo ritrovati a -17, assolutamente da pazzi![]()

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ecco non sottovaluterei questo aspetto. La terza in 3 sere consecutive e giocando senza centro.larry33 wrote: son mancati praticamente tutti. Iguo si mangia i liberi che contano, Lou inesistente, Jrue poco o niente....la sensazione è che non avevano benzina!
Immagino ci voglia ancora qualcosa per diventare "grandi" ammesso e non concesso che ci si arrivi.
I 2 test con le "grandi" (però ci sarebbe anche Indiana eh) li abbiamo persi ma non siamo stati asfaltati. E le condizioni in cui li abbiamo giocati erano anche un po' penalizzanti.
Sull'aspetto dei liberi ha ragione TAP, si deve migliorare, ed serve anche un po' di crescita mentale.
Sarei già contento se riuscissimo a sweepare i Wiz nelle prossime 2: verranno anche le W con le corazzate prima o poi.
- Maverick81
- Rookie

- The Answer Palermitano
- Pro

Inoltre volevo fare solo un'appunto tecnico sulle sopravvalutate doti difensive di Iguodala. Premesso che è oggettivo che abbia della braccia lunghissime e questo lo "avvantaggia" nella capacità d'infastidire il possesso del suo avversario, nell'inserirsi nelle linee di passaggio e tutto, ma credete davvero che questo sia in grado di difendere, concretamente sul miglior esterno avversario?? Ieri , al 1° vero esterno forte, Carmelo ha fatto quello che gli pareva e gli piaceva, non appena s'è messo in testa che la partita la doveva vincere, l'ha vinta e molti tiri e azioni praticamente sono venuti o in testa ad Iguodala o in faccia ad Iguodala. Ora sinceramente il punto che mi sovviene è: sacrifichiamo Turner perché "forse" non in grado di fermare il miglior esterno, i vari LeBron, Melo, Durant, e compagnia cantante, ma siamo proprio sicuri sicuri che Iguodala sia tutto questo upgrade?? io sinceramente ieri non ho avuto questa impressione.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Adesso non esagerare con questa crociata contro Iguodala, abbiamo capito il tuo punto di vista (che sarebbe anche condivisibile, se non estremizzato a questi livelli), ma arrivare a criticarlo perché non è riuscito a limitare Carmelo Anthony (che offensivamente è uno dei primi 3/4 giocatori del mondo, ripeto... primi tre o quattro, non si scappa!) nella terza partita giocata in tre sere, ripeto, NELLA TERZA PARTITA GIOCATA IN TRE SERE CONSECUTIVE mi sembra un tantino esagerato ed assurdo. Così come il voler cercare di trarre conclusioni a tutti i costi dopo ogni singola, cosa già sbagliata di per sé, figuriamoci se fatta dopo aver giocato la terza gara di un b2b2b.The Answer Palermitano wrote:Inoltre volevo fare solo un'appunto tecnico sulle sopravvalutate doti difensive di Iguodala. Premesso che è oggettivo che abbia della braccia lunghissime e questo lo "avvantaggia" nella capacità d'infastidire il possesso del suo avversario, nell'inserirsi nelle linee di passaggio e tutto, ma credete davvero che questo sia in grado di difendere, concretamente sul miglior esterno avversario??
Tornando al discorso iniziale, che piaccia o meno, che sbagli i liberi o li segni tutti da qui all'eternità, Iguodala è difensore d'elite, anche a questo livello. Considerato che nell'NBA ci sono 5/6 giocatori che avranno sempre la meglio su qualsiasi difensori gli si pari davanti, gli esterni migliori di Iguodala nella metà campo difensiva si contano sulle dita di una mano.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Rocky wrote:Adesso non esagerare con questa crociata contro Iguodala, abbiamo capito il tuo punto di vista (che sarebbe anche condivisibile, se non estremizzato a questi livelli), ma arrivare a criticarlo perché non è riuscito a limitare Carmelo Anthony (che offensivamente è uno dei primi 3/4 giocatori del mondo, ripeto... primi tre o quattro, non si scappa!) nella terza partita giocata in tre sere, ripeto, NELLA TERZA PARTITA GIOCATA IN TRE SERE CONSECUTIVE mi sembra un tantino esagerato ed assurdo. Così come il voler cercare di trarre conclusioni a tutti i costi dopo ogni singola, cosa già sbagliata di per sé, figuriamoci se fatta dopo aver giocato la terza gara di un b2b2b.The Answer Palermitano wrote:Inoltre volevo fare solo un'appunto tecnico sulle sopravvalutate doti difensive di Iguodala. Premesso che è oggettivo che abbia della braccia lunghissime e questo lo "avvantaggia" nella capacità d'infastidire il possesso del suo avversario, nell'inserirsi nelle linee di passaggio e tutto, ma credete davvero che questo sia in grado di difendere, concretamente sul miglior esterno avversario??
Tornando al discorso iniziale, che piaccia o meno, che sbagli i liberi o li segni tutti da qui all'eternità, Iguodala è difensore d'elite, anche a questo livello. Considerato che nell'NBA ci sono 5/6 giocatori che avranno sempre la meglio su qualsiasi difensori gli si pari davanti, gli esterni migliori di Iguodala nella metà campo difensiva si contano sulle dita di una mano.
Rocky però sta storia della 3° partita è pure una bella scusa , e lo stesso Collins, così come i giornali di Philadelphia, hanno subito detto "cerchiamo di non trovare scuse", anche perché Iguodala l'ultima partita, quella con i Kings, praticamente se l'è bella che vista per metà dalla panchina, ha giocato 20 minuti , non è che si sia proprio ammazzato la sera prima, inoltre siamo ad inizio stagione, cazzo se non sono freschi ora per potersi giocare 3 partite in fila. Quindi per me sta storia delle 3 partite, non regge proprio per nulla ed è una gran bella scusa .
Se Lou nel 3° periodo, sul -2, non avesse cominciato a SBAGLIARE TUTTO, non per via della stanchezza ma perché forzava tiri in continuazione, provava penetrazioni continue con 10 giocatori dentro a bloccarlo, e non ci avesse portato in un soffio al -17, state sicuri che l'avremmo vinta e non saremmo qua a dire "eh ma le 3 partite".
Poi sul fatto che Melo sia uno dei primi giocatori al Mondo, lo so bene, ma proprio tu, scrivesti che Iguodala ci serviva per fermare le top ali , ed hai scritto anche nomi, tra i quali c'era anche quello di Melo, non mi sembra ci sia riuscito, e non lo ha nemmeno limitato, mi sembra evidente.