NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
orsettocattivo
Newbie
Newbie
NBA Team: Golden state warriors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by orsettocattivo »

eddybumbum wrote:Dato che mi è stato chiuso li Topic che aveva come " focus " condividere le esperienze sulla modalità di gioco associazione ... dicendomi che è qui che se ne deve parlare ( cosa che avevo già provato a fare ... ), riporto il mio ultimo messaggio :

Ciao Orsettocattivo, ben unito a Noi . mmmm lo sai che ero intenzionato a fare un Trade con Charlotte per Biyombo ? Che giocatore è ?! Difensivo ? Ha un buon tiro ? Ho notato che cmq ha un ingaggio elevato ...

Ciao Cartman23 : Golden State ! Bhè secondo me parti bene ! Hai dei giocatori affermati in tutti i reparti come Lee, Curry e Ellis ... il piccolo Super Man Robinson, la scommessa McGuire e secondo me un buon Rookie come Thompson Klay !

Mi presento, sono un accanito giocatore di Associazione, mi piace avere il " bilancio " ok, e cercare di scoprire qualche giocatore tipo " sconosciuto" .Quest'anno sto provando a dare più velocità alle associazioni ( magari facendo 3/4 anni in 2 mesi ), pertanto sto provando l'associazione di 14 partite ! vediamo come sarà ... sembra tutto più intenso e definitivo ... del tipo faccio sempre le 9 ore di sviluppo al mese ! Sono un gran tifoso dei Bucks e questa è la mia squadra dopo 4 partite ( 3 / 1 )

S. Livingsto 3,5 M ( lo uso come cambio di Jackson )
J. Fredette 2,24 M ( è il mio pupillo ma ... ha poco spazio, trade con Kings )
B. Jennings 3.00 M ( 1 titolare )
S. Jackson 10,00 M ( 2 titolare )
A. Kirilenko 3,00 M ( ... problemi, vuole essere titolare ... )
T. Harris 1,50 M ( rookie spettacolare sotto canestro, poco tiro e difesa )
C. Delfino 3,50 M ( 3 titolare, secondo me è un gran buon giocatore, schiaccia, tira da 3 e ruba )
J. Yi 3,70 M ( diventerà il 4 titolare, completo, difende, tira, schiaccia, per me è veramente un ottimo acquisto dai F.A. )
J. Brockman 0,90 M ( come puoi darlo via ! andate a vedere i suoi video su youtube ! )
L. Sanders 2,00 M ( se sapesse tirare, schiaccia e stoppa ! )
J. Leuer 0,70 M( attenzione a questo, nei roster ufficiali non c'è e va scaricato da DNA giocatore, ... un 4 che tira da dovunque, anche da 3 !, e costa poco ! )
D. Gooden 6,50 ( 4 titolare, ma sta deludendo ... )
E. Ilyasova 2,54 M ( gioca anche da 3, valido e buon tiratore )
A. Bogut 13,00 M ( per me il mioglior 5 in assoluto ! )
D. Gadzuric 0,47 M ( gran simpaticone ... basta )

Grazie Raga !!

Mi dispiace non so dirti perchè lo ho scambiato prima della prima partita dato che lo considero un bust :biggrin:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

ho provato a prendere i lakers con l'obiettivo di svecchiare,ma è davvero molto dura :asd:
Ho provato a prendere howard,ma nemmeno su 2k ci si riesce,soprattutto perchè i magic son a dir poco ottusi.Ho provato ad organizzare una trade a 3 con i clippers in cui io ci perdevo tantissimo(davo gasol ai clippers,bynum ad orlando(che si prendeva anche paul),mi prendevo howard e il turko,più filler vario).Bè una trade del genere è stata rifiutata dai magic :forza:
Dopo aver perso la prima con i jazz ho dovuto mandare via a calci nel sedere gasol,nel gioco è veramente gasoft,e l'ho scambiato per garnett,che ha il contratto in scadenza(mi butterò su love nel mercato dei free agent,sperando che non rinnovi).Sono anche riuscito a fare un piccolo furto mandando fischer e MWP ad indiana in cambio di hill e stephenson :forza:
Ho dirottato in giro walton,barnes e blake per diminuire il monte stipendi,e preso kirilenko,daniels,bogans e przbylla dai free agent.Ora devo studiarmi un po di schemi,anche perchè la panchina è veramente scarsa.
Sto avendo qualche problema coi rookie,nel senso che i bianchi hanno il corpo nero :fischia:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

quella dei bianchi col corpo nero è veramente scandalosa. Possibile si possa far nulla?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Winnipeg Jets wrote:quella dei bianchi col corpo nero è veramente scandalosa. Possibile si possa far nulla?
parli dei rookie con le braccia nere? io ho usato questa patch ed ho risolto http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=29&t=24568
[align=center]Image[/align]
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sono costretto ad aspettare una patch prima di cominciare un'associazione, visto che anche gli scambi Koufus per una prima scelta vengono accettati. Volendo potrei procurarmi i primi giri di ogni squadra.
ImageImageImage
Image
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Continua la mia associazione con i TWolves

Sto giocando con gli slider di albys e un aggiornamento player al 2 di gennaio

ho inizialmente orchestrato qualche trade al fine di portare un lungo intimidatore nel ruolo di centro e di tradare B-easy
Dato che tra i free agent ci sono gli espatriati in cina ho notato che i bulls si sono accaparrati W Chandler, Deng ha perso il posto in quintetto ed è incazzato con la sua franchigia. Sfrutto l'occasione e mi porto a casa Luol + Asik / Beasley + Webster.
A questo punto non mi rimane che cercare il lungo, la scelta ricade su un mio pupillo, Roy Hibbert, giocatore onesto, molto lungo ed estremamente futuribile. Per arrivare a Roy sono costretto a sacrificare Ridnour (affidando la franchigia in mano a Rubio) Milcic e A Randolph, i pacers inseriscono come filler Admunson.
Cercando di rafforzare i lunghi scambio Camby + 1 scelta / Miller + Pekovic + 2 scelta

Molto presto nella stagione mi si infortuna seriamente JJ Barea quindi mi trovo costretto a sondare il mercato FA trovando inaspettatamente Nate Robinson

attualmente sono con:

Rubio / Robinson (6) / Barea
W Johnson / Lee
Deng / D Williams
Love / Admunson / Tolliver
Hibbert / Camby / Asik

La squadra ha iniziato male perdendo di 20 prima contro Sacramento 96-77 poi contro i Bulls 72 - 94.
Nel terzo match un insospettabile vittoria maturata all'ultimo secondo grazie ad una tripla di W Johnson che suggella l'88 a 87 espugnando l'AT&T Center di San Antonio. I 31 punti di un Ginobili in missione non bastano ed i miei Wolves festeggiano la prima W stagionale dopo una partita vissuta sempre sotto (nel secondo quarto il massimo divario: - 18)
MVP della partita Ricky Rubio con 8 punti 12 assist 2 rmb 4 palle rubate e ben 6 palle perse

Finora diciamo che sto cercando di prendere confidenza con i vari giocatori e trovo molta difficoltà con Love e Deng.
Bene Rubio, W Johnson che ha un tiro da 3 micidiale e Hibbert, utile in difesa ma capace di spostare anche in attacco grazie ad un buon tiro dai 5 metri ed un paio di movimenti onesti in post. Dalla panca bene Lee che attacca il ferro con costanza, bene Admunson, bene anche Camby. Male D Williams... non capisco bene come usarlo.. dovrebbe essere un tiratore ma probabilmente non ho familiarizzato abbastanza con il suo rilascio. Robinson altalenante.
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

OCCHIO SUL DRAFT 2012 :

Nella modalità associazione, vorrei segnalare la mia esperienza passata ( pre lockout ) con i miei Bucks. Ho partecipato al draft 2012.

Ecco i giocatori che vi segnalerei sperando che anche voi possiate condividere questa finestra sul draft 12 :

( p.s. Ho scaricato per PS3 la classe draft 2012 più scaricata) :

- Austin Rivers da Duke, 82, figlio del coach dei Celtics ... spettacolare ... completo ! Gioca 1 - 2, orima scelta
- Owen Forte da N. Carolina, 62 ... guardia senza lode e senza infamia ...
- Terence Jones da Kentucky, 76 buon 3 ... vorrei dire tipo LeBron ... vorrei dire ...
- Junior Claxton da Notre Dame, 56 , secondo me è il classico 3 che fa il suo dovere ...
- Jared Sullinger da Ohio State, 81, questo è un 4 che fa la differenza ! Seconda scelta .
- Peter Jukic da Croazia, 50 ... alto e veloce per essere un 4 ... tiro discreto.
- Istvan Dsida da Ungheria, 55 ... bhè ... è un 5 di 2,24 cm ... io lo adoro !

Ciao Ragazzi e forza Bucks ! Fear the deer !
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

mi ricordo di aver già letto altri col problema del 2kshare vuoto, beh, come avete risolto il problema? :forza:
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

Il mio è ancora vuoto, quello ufficiale
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

e la classe draft dove l'hai presa?
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

Quando inizi una associazione, il giochi ti chiede in che modalità vuoi generare la classe draft ( carica, scarica, inventa ).

Io ho optato per l'opzione scarica, così ti si apre la schermata di tutte le classi create dagli utenti ( la trovi anche dal menu in voce classe draft ), ho ordinato per le più scaricate e ho scaricato.

Io ho ps3 !
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

io ho xbox 360 ma mi sembra comunque strano che puoi accedere al 2kshare dall'associazione ma non dal menù principale. Grazie in ogni caso.

Come roster più che quello ufficiale cercavo qualcuno amatoriale ma fatto bene, con valori e numeri corretti, non si può vedere Bargnani con meno overall di Shannon Brown, o Vesely uno dei meno intelligenti dei Wizards nonostante la numerosa presenza di giocatori di colore (PoP :notworthy: )...

Avevo detto che non lo compravo ma non sopportavo più Triano blindato per almeno due stagioni, e mi sono stancato di vedere il mago col rilascio di Horford che pesta sempre la linea da 3. :laughing:

Vi prego se c'è qualcuno che ha risolto il problemi si facci sentire. :gogogo:
eddybumbum
Newbie
Newbie

Post by eddybumbum »

Caspita ! ... ( Kaspi ... l'ho provato ... mmm ) cmq dicevo ... caspita che sfica che hai !! Io ho notato che i volti dei giocatori creati dagli utenti privati siano peggiori di quelli " artificiali " rilasciati ufficialmente ( anche se un pò mi fa incaxxxare che i sig.ri 2k con € 79,00 dati per il gioco, + lockout, mi diano tutti i rookie con le faccie artificiali invece che la foto vera e propria )

Cmq Shannon Brown è un gran bel giocatore ... anche se è vero che il Mago sta reggendo tutta la baracca a Toronto ... ora si è rotto ! :(
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

€ 79,00?!?!?! Ma ti hanno regalato anche una canotta dei Mavs firmata da Dirk?!

Io 38 0 39 (spese comprese) su amazon.uk
Chris Webber
Newbie
Newbie

Post by Chris Webber »

io l'ho pagato 59 prima del day one in negozio.... 79 mi sembra una follia
Post Reply