NFC Divisional: New York Giants (4) at Green Bay Packers (1)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
NFC Divisional: New York Giants (4) at Green Bay Packers (1)
Poi s' aggiusta...
Ah sì, giocano Domenica alle 22.30
Ah sì, giocano Domenica alle 22.30
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: NFC Divisional: New York Giants (4) at Green Bay Packers
Io credo che i Packers abbiano fatto un po' di strisciata nelle mutande, dopo la WC giocata dai Giants.
Road Warriors again?
Voglio Packers-Saints al Championship, in una partita che finisce 70 a 67 all'OT
Road Warriors again?
Voglio Packers-Saints al Championship, in una partita che finisce 70 a 67 all'OT
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se c'era Favre potevamo tranquillamente parlare di Giants già qualificati. :D
Le chiavi della partita sono direi soprattutto difensive per i Packers, i Giants li ammazzi con i turnovers. Si devono mettere in testa di mettere pressione su Manning. Mi aspetto un buon numero di lanci immediati di Rodgers per annullare la pass rush della linea dei Giants, secondo me i Packers la vincono così.
Le chiavi della partita sono direi soprattutto difensive per i Packers, i Giants li ammazzi con i turnovers. Si devono mettere in testa di mettere pressione su Manning. Mi aspetto un buon numero di lanci immediati di Rodgers per annullare la pass rush della linea dei Giants, secondo me i Packers la vincono così.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sapete la mia fede, e quindi non per questo voglio essere scaramantico.
Giants 35 a 0 con Rodgers a 4 INT

Giants 35 a 0 con Rodgers a 4 INT

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
I Giants sono in forma nelle ultime week, ma se Rodgers e i suoi 10/11 ricevitori giocheranno come in RS non vedo altro risultato che la vittoria dei Packers.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Probabilmente la partita più bella del divisional round, secondo me sarà più equilibrata e combattuta di quanto possa sembrare.
Packers 60%, Giants 40%.
Packers 60%, Giants 40%.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
la partita più bella dei divisional e probabilmente la più equilibrata.
dimentichiamoci la brutta partita dei Falcons, ma non la superba difesa dei Giants che con la linea di difesa sarebbero in grado di mettere alle strette chiunque.
la OL dei Packers non è immune da pecche specie nei T, contro assalti frontali alla baionetta non so come possa reagire, specie se i ritmi sono alti, Rodgers ha la notevole capacità di non perdere di vista i ricevitori anche se è sotto pressione.
viceversa l'attacco Giants grazie alla presenza di Nicks e Cruz, possono creare notevoli grattacapi alla secondaria dei Packers, la linea offensiva è molto buona, capace quindi di reggere i blitz di GB che prevalentemente provengono fuori dai T, occhio poi al solito due Jacobs-Bradshaw che in un attimo possono cambiare la partita, cosa che al backfield di GB non riesce bene.
siccome ho pronosticato i Saint vincitori del SB....... dico Giants 28-27
dimentichiamoci la brutta partita dei Falcons, ma non la superba difesa dei Giants che con la linea di difesa sarebbero in grado di mettere alle strette chiunque.
la OL dei Packers non è immune da pecche specie nei T, contro assalti frontali alla baionetta non so come possa reagire, specie se i ritmi sono alti, Rodgers ha la notevole capacità di non perdere di vista i ricevitori anche se è sotto pressione.
viceversa l'attacco Giants grazie alla presenza di Nicks e Cruz, possono creare notevoli grattacapi alla secondaria dei Packers, la linea offensiva è molto buona, capace quindi di reggere i blitz di GB che prevalentemente provengono fuori dai T, occhio poi al solito due Jacobs-Bradshaw che in un attimo possono cambiare la partita, cosa che al backfield di GB non riesce bene.
siccome ho pronosticato i Saint vincitori del SB....... dico Giants 28-27
- lebronpepps
- Pro

per me vincono i Packers,ma dovranno sudarsela,magari in una partita ad alto punteggio stile RS...
spero nei Giants,che ho imparato a seguire,vuoi per gli orari in cui hanno giocato,vuoi per il fatto che hanno sempre dato vita a partite interessanti e punto a punto
spero nei Giants,che ho imparato a seguire,vuoi per gli orari in cui hanno giocato,vuoi per il fatto che hanno sempre dato vita a partite interessanti e punto a punto
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
GB facile
- defendthestar
- Pro

come diceva qualcuno di espn "I BELIEVE IN ELI i believe he touch the sky" son la mina vagante di questa PS (oltre ai cavallini di denver), A-ROD credo si stia cacando in mano ad affrontare quella linea di difesa.. però l'attacco dei formaggini è davvero una macchina!! perciò di sicuro sarà una bella partita!!
ma credo che GB ce la faccia..
GB!!
ma credo che GB ce la faccia..
GB!!
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Giants purtroppo.
-
multiple
- Pro

Mi stupisco un po' che ora siano tutti a osannare ora la difesa dei Giants: ottima contro Atlanta, spettacolare la DL, ma l'avete vista qualche volta in stagione regolare? Io solo un 2 o 3, e' vero, ma le secondarie sono state ridicolizzate in varie occasioni, quindi contro GB non li veddo certo bene.
Non e' che non abbiano possibilita' di vincere: se mettono pressione a Rogers "proteggono" anche i CB da figuracce, ma da qui a darli favorti ce en corre
Non e' che non abbiano possibilita' di vincere: se mettono pressione a Rogers "proteggono" anche i CB da figuracce, ma da qui a darli favorti ce en corre
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Interessante l'analisi ieri di Mangini proprio su questa partita, guardando al match di regular season.
La difesa dei Packers, se gioca come in quella partita, potrebbe essere un serio incubo per il gioco offensivo dei Giants, basato, come si è detto anche nel X&O su tracce variabili a seconda dei movimenti delle secondarie, e qui se non ci fosse il giusto timing tra Eli e i suoi WR o RB, la macchina da turnover Packers potrebbe fare malissimo, come successo nel primo confronto.
La difesa dei Packers, se gioca come in quella partita, potrebbe essere un serio incubo per il gioco offensivo dei Giants, basato, come si è detto anche nel X&O su tracce variabili a seconda dei movimenti delle secondarie, e qui se non ci fosse il giusto timing tra Eli e i suoi WR o RB, la macchina da turnover Packers potrebbe fare malissimo, come successo nel primo confronto.
[align=left][/align]

- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Perdiamo facile!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)