AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers

Post by ride_the_lightning »

Quando vedrai il kicker che ti deve condannare alla L, fare la pipì a bordo campo, credimi, incominci a credere nel "culo". :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:ma quindi, questo Tebow, se fa così schifo come dite voi puristi, come ha fatto a far arrivare i Broncos così avanti? Perché mi pare unanime il parere, anche nei network americani, che i Broncos hanno una squadra più che mediocre, una difesa accettabile e un attacco dove quelli buoni sono degli sbarbati e il resto è roba da campionati europei.
Io al culo nello sport non ho mai creduto.

Male

Comunque non mi sembra di aver mai letto che TT "fa schifo", ho letto e concordo che TT "LANCIA da schifo" penso che sia sotto gli occhi di tutti.
Se poi analiziamo la partita di domenica dove ha GIOCATO BENE, non ha fatto LANCI impossibili o anche difficili, faccio una provocazione, metto in fila TUTTI i primi 50 QB con il tempo che ha avuto TT domenica dalla OL di Denver(complimenti a loro) e vediamo di quei 10(non 50, sono 10) quanti ne sbagliano?
Molto probabilmente moltissimi si prenderebbero 2-3 sacks in piu, in questo TT e` veramente ma veramente bravo(nell'evitare i sacks), ma per il resto... tutto nella norma o addirittura sotto(vedi lanci).
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Wolviesix wrote:Oggi un mio amico, che ha visto un pezzo della partita di domenica e poi ha visto com'è finita, ma non conosce molto l'NFL mi chiede:
"Ma Tebow è il QB più forte della lega, vero?". Ho pensato subito ad aza e angy. :laughing:
Agghiacciante, mi si gelerebbe il sangue nelle vene.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Porsche 928 wrote:
Winnipeg Jets wrote:ma quindi, questo Tebow, se fa così schifo come dite voi puristi, come ha fatto a far arrivare i Broncos così avanti? Perché mi pare unanime il parere, anche nei network americani, che i Broncos hanno una squadra più che mediocre, una difesa accettabile e un attacco dove quelli buoni sono degli sbarbati e il resto è roba da campionati europei.

Male

Comunque non mi sembra di aver mai letto che TT "fa schifo", ho letto e concordo che TT "LANCIA da schifo" penso che sia sotto gli occhi di tutti.
Se poi analiziamo la partita di domenica dove ha GIOCATO BENE, non ha fatto LANCI impossibili o anche difficili, faccio una provocazione, metto in fila TUTTI i primi 50 QB con il tempo che ha avuto TT domenica dalla OL di Denver(complimenti a loro) e vediamo di quei 10(non 50, sono 10) quanti ne sbagliano?
Molto probabilmente moltissimi si prenderebbero 2-3 sacks in piu, in questo TT e` veramente ma veramente bravo(nell'evitare i sacks), ma per il resto... tutto nella norma o addirittura sotto(vedi lanci).
quante volte domenica hai visto scappare TT sotto pressione? Io non arrivo a contarne 2-3
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io penso che in giro per il forum e in particolare in giro per questo topic, siano state evidenziati sia i meriti sia i difetti di tebow, poi vabbè basta leggere.
Oh..poi parliamo di una squadra che è andata ai playoff con 8-8. In una division in cui le altre 3 squadre hanno finito 8-8 8-8 e 7-9, basta un tie break e pittsburgh domenica scorsa giocava a San Diego (e vinceva ovviamente :icon_paper: ). Poi fanno una gran partita, sfruttano la loro occasione e battono gli Steelers, molto bene (e i meriti della loro vittoria di squadra li puoi leggere tranquillamente in questo topic).
Come dicevo nel loro topic non è che Denver è scarsa o è forte, secondo me è che è diversa (almeno offensivamente parlando) e questo può essere un vantaggio. Difensivamente ha dei picchi di eccellenza ed ha saputo sfruttare le occasioni che gli si sono parate davanti durante la rimonta in regular season.

Comunque i Broncos han battuto gli Steelers perche c' erano 80 mila persone sugli spalti indemoniate domenica :icon_paper: :biggrin:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Winnipeg Jets wrote:ma quindi, questo Tebow, se fa così schifo come dite voi puristi, come ha fatto a far arrivare i Broncos così avanti?
Norv Turner.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Carson Palmer
Charles, Berry, Moeaki, Cassel
I Dolphins